2 mesi fa
Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piace se mi dicono che sono una gran troia
2 mesi fa
Si mi piace moltissimo... quando mi chiamano puttanella ... e mi danno della vacca io impazzisco...
2 mesi fa
Io adorooooooo
2 mesi fa
Venire scopata da un maschio dominante ed autoritario è favoloso. Poi se aggiunge anche un linguaggio piccante che accompagna una certa gestualità, fa impazzire 💗
2 mesi fa
Ieri sera mi hanno detto che sono buona solo come sborratoio. Avevano ragione...?
2 mesi fa
mi piace piu durante la conoscenza mi eccita molto, durante l'atto deve essere fatto a modo non in maniera eccessiva o perdo l'eccitazione e la prendo sul personale.
sono complicata lo so 🙂 😇
sono complicata lo so 🙂 😇
2 mesi fa
Penso che faccia parte del gioco, nel momento di massima eccitazione qualche parola sopra le righe scappa. E per me ben vengano!!!
2 mesi fa
mi eccita.
soprattuto leggere un messaggio che comincia con ciao troietta
soprattuto leggere un messaggio che comincia con ciao troietta
2 mesi fa
Mi hanno detto di tutto come si evince dai miei racconti. Ma io sono peggio! Spesso dopo le loro dolci e depravate parole gli dico: sono peggio!
2 mesi fa
Io lo adoro mi fa notare il fatto che sono proprio nata per essere una Zoccola e questo mi appaga moltissimo. 💋
Modificato dall'autore il 14-10-2024 06:43:16
2 mesi fa
esattamente 😋Quotato da Andreawbiker,Penso che faccia parte del gioco, nel momento di massima eccitazione qualche parola sopra le righe scappa. E per me ben vengano!!!
2 mesi fa
😉😉😉Quotato da AllegriBirichini,esattamente 😋Quotato da Andreawbiker,Penso che faccia parte del gioco, nel momento di massima eccitazione qualche parola sopra le righe scappa. E per me ben vengano!!!
2 mesi fa
io e mia moglie ci insultiamo sempre 🎉 🎉Quotato da lapiera,è una parte essenziale del gioco, anche il cervello deve avere la sua parte, non solo la bocca o il culetto!
2 mesi fa
certamente è molto eccitante quando ti danno della zoccola mentre ti scopano, sia per il maschio che per me.....poi 'a freddo' se definisci troie tutte le persone che amano prendere un cazzo, l'universo ne è costellato, siamo la stragrande maggioranza !!!
2 mesi fa
si mi piace tanto piu' mi insultano e più divento cagna
2 mesi fa
Be' sì dai quando sono sotto al maschio che mi sfonda a dovere farmi chiamare troia è il minimo
2 mesi fa
Mi piace tantissimo essere sottomessa ed al centro delle attenzioni di uomini rozzi ed autoritari, che si rivolgano a me nel peggiore dei modi, non solo con insulti e turpiloquio, ma anche con gesti espliciti di possesso, schiaffi, spinte e strattoni. Tutto questo mi fa sentire tremendamente troia e schiava del loro e del mio piacere di cagna
1 mese fa
Adoro insultare la mia troietta, e la prego di insultarmi con parolacce..... 🙂 🎉 🔥 💋Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
2 settimane fa
lo adoro, troia, vacca, maiala, puttana, frocetta, più mi insultano più godo, una volta al cinema mi si avvicina un vecchietto infila la mano nei miei jeans va ad accarezzarmi la rosellina e poi mi sussura sei una vera (iarusa) che significherebbe rotta in culo in dialetto mi ha eccitato cosi tanto che stavo per venire solo con le carezze
2 settimane fa
Assolutamente si