6 mesi fa
A me piace sentirmi chiamare cagna, troia da monta, vacca. Adoro quando ho il cazzo che mi sta sfondando sentirmi insultare h
6 mesi fa
concordo totalmente.....aumenta la carica erotica.....Quotato da Lorena-Trav,adoro essere apostrofata dal partner, in certi frangenti non lo ritengo un insulto bensì una parte fondamentale del gioco erotico
6 mesi fa
A me da matti, amo le sottomissioni, umiliazioni e gli insulti pesantissimi anche in presenza di più persone, sia mentre mi scopano che mentre sono schiava
6 mesi fa
nel mio caso penso che venga naturale a chi decide di abusare di me...non valgo niente, sono solo una frocia rottainculo cagna schiava sempre in calore...e supplico per essere insultata, abusata, degradata ed umiliata!
6 mesi fa
Possono essere maski, virili, dotati e belli ma se non dicono neanche una parola metà del loro valore è perduto. Il turpiloquio è fondamentale in un atto sessuale a meno che non ci si trovi in un luogo in cui è richiesto un religioso silenzio 😜
5 mesi fa
Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
5 mesi fa
mmmmmmQuotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
5 mesi fa
Essere insultata e umiliata con disprezzo non mi piace, ma se viene fatto come apprezzamento allora mi eccita da morire... La mia compagna, ad esempio, quando mi scopa con lo strap-on spesso sorridendo mi sussurra che sono una brava troietta, sgualdrinella etc etc... e la cosa mi manda via di testa... 😋 😄
5 mesi fa
Vedere crescere l'eccitazione di chi hai davanti, portandolo anche a dirti parolacce e commenti sulla tua porcaggine e come lo stai ingrifando, eccita tantissimo
5 mesi fa
Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
5 mesi fa
a me moltissimo essere trattata da troia puttana ecc ecc mi ecciti moltissimo essere offesaQuotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
5 mesi fa
Mi piace essere offesa .troia puttana e cagna e anche essere schiaffeggiata sul culo mi eccita .lo chiedo io che mi trattino male
5 mesi fa
Si con insulti mhmhm
4 mesi fa
Non puoi immaginare quanto mi possa eccitare e mi fa diventare più troia , troiana , lurida buttana , zoccolona , rotta in culo , frocia e così via 💋Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
4 mesi fa
😉👍Quotato da Chantaltrav5,Da morire, possono dirmi quel che vogliono e più sono pesanti e più mi eccito. Mi fa sentire, femmina, troia, oggetto, bellissimo.
2 mesi fa
se non eccessivamente volgare mi piace........ 🐷 🐷
2 mesi fa
Forse, la ragione del piacere sta nel sentirsi essere riconosciuta come la depravata che ispira i desideri più osceni di chi ti sta possedendo.
2 mesi fa
Quando mi è capitato farlo con un maschio un po porco mi è piaciuto tanto sentire che mi dava della troia ecc....
2 mesi fa
💦💦💦💦💦💦👀👀🤟🏽Quotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...