Vi piace farvi insultare mentre scopate?

147 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
A me piace sentirmi chiamare cagna, troia da monta, vacca. Adoro quando ho il cazzo che mi sta sfondando sentirmi insultare h

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lorena-Trav,
adoro essere apostrofata dal partner, in certi frangenti non lo ritengo un insulto bensì una parte fondamentale del gioco erotico
concordo totalmente.....aumenta la carica erotica.....

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 22.11.2023 -
🙂 😒

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 14.08.2022 -
A me da matti, amo le sottomissioni, umiliazioni e gli insulti pesantissimi anche in presenza di più persone, sia mentre mi scopano che mentre sono schiava

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
nel mio caso penso che venga naturale a chi decide di abusare di me...non valgo niente, sono solo una frocia rottainculo cagna schiava sempre in calore...e supplico per essere insultata, abusata, degradata ed umiliata!

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Possono essere maski, virili, dotati e belli ma se non dicono neanche una parola metà del loro valore è perduto. Il turpiloquio è fondamentale in un atto sessuale a meno che non ci si trovi in un luogo in cui è richiesto un religioso silenzio 😜

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2024 -
Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2020 -
Quotato da Noemitrav,
Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
mmmmmm

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Essere insultata e umiliata con disprezzo non mi piace, ma se viene fatto come apprezzamento allora mi eccita da morire... La mia compagna, ad esempio, quando mi scopa con lo strap-on spesso sorridendo mi sussurra che sono una brava troietta, sgualdrinella etc etc... e la cosa mi manda via di testa... 😋 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Vedere crescere l'eccitazione di chi hai davanti, portandolo anche a dirti parolacce e commenti sulla tua porcaggine e come lo stai ingrifando, eccita tantissimo

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
Quotato da Giovannatrav,
Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
Quotato da Giovannatrav,
Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate??
a me moltissimo essere trattata da troia puttana ecc ecc mi ecciti moltissimo essere offesa

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
Mi piace essere offesa .troia puttana e cagna e anche essere schiaffeggiata sul culo mi eccita .lo chiedo io che mi trattino male

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
Si con insulti mhmhm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giovannatrav,