1 anno fa
A me invece piace insultare: solo dirti "brutta scrofa ricoperta di sborra" mi fa godere a metà 🐷Quotato da sheylatrans,adoro essere insultata con frasi come " puttana " o "troia succhiacazzi" mi eccita da morire e mi spinge a essere ancora piu porca e senza freni..sopratutto mi piace da impazzire essere insultata durante una gang bang..stare in [...]
1 anno fa
Per me il turpiloquio anche molto spinto che arriva all' insulto è decisamente eccitante anche in contesti in cui si parla solo di sesso e non necessariamente solo durante l' azione. Poi chiaro che un insulto fuori contesto non lo tollero ma penso che valga per tutte. 😄
1 anno fa
assolutamente no !!!!! ovvio dipende sempre dal tipo di frasi che mi vengono dette alcune possono essere eccitanti ..altre no !!!
1 anno fa
Ma qualsiasi insulto ? Se dicono: "schifoso frocio dal culo sfondato sei una merda meriti solo di essere ticoperto di sborra e lavato col piscio"?
Secondo me è troppo e ti offendi
Secondo me è troppo e ti offendi
1 anno fa
Assolutamente si
11 mesi fa
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare.....
11 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da Travnausica,Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
11 mesi fa
mi piace farmi insultare mentre mi scopano, sentirmi dire troia, puttana ...
11 mesi fa
Concordo e condivido a queste condizioni perdo la testa 🥰Quotato da Gwendolin,concordo pienamenteQuotato da Travnausica,Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
10 mesi fa
Certo che si, amo farmi dire puttana troia e altri aggettivi poco carini..amo quando mi parlano in modo rozzo ed esplicito durante il sesso
10 mesi fa
Personalmente non amo fare sesso senza che si senta neanche volare una mosca e chiedo, perciò: se ci piace vestirci in modo provocante e, magari da troie vestite solamente in intimo sexy, chiaramente finalizzato a far capire la nostra totale voglia di godere e far godere e, mentre ci scopano, godere come una cagna in calore o come una vacca e dare sfogo a tutta la nostra troiaggine, non ritenete che sia del tutto normale desiderare di essere apostrofate con quegli stessi epiteti, ovviamente senza ulteriori frasi che possano trasformarli in offese e che, magari, innescano ed aiutano il formarsi di un circolo "virtuoso" di crescente eccitazione collettiva che dà più "intensità" e "calore" a quello che stiamo facendo?
10 mesi fa
concordo pienamente, a me piace molto farmi insultare con turpiloquio e magari oltre ad avere il cazzo piantato dentro fino alle palle farmi schifaggiare il culoQuotato da DanielleRanieri,certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
10 mesi fa
si, mi piace che mi facciano sentire una puttanella vogliosa di cazzo
10 mesi fa
non mi hanno mai detto niente .....scopata in silenzio .........ma non saprei se mi piace .....
10 mesi fa
Non amo il turpiloquio, solo schiaffi al culo, anche vigorosi, ma niente. Manco quello trovo.
10 mesi fa
senza parole , senza incitamenti o "insulti", il sesso perde molto secondo me!
10 mesi fa
assolutamente senza mani!!!!!
10 mesi fa
🐷 💗.....mi faresti uscire di testa a poterti 'onorare' come piace a te! 😋 😋Quotato da LyciaTrav,Molto eccitante il turpiloquio. Specie se condito con sculacciate e schiaffetti dal maschio alpha
9 mesi fa
Gli "insulti" per me sono la base quando vengo scopata, sentirmi dire sei la mia puttanata, o meglio ancora della cuccia cazzi, mi eccita parechio 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:14:48
9 mesi fa
Assolutamente si, anzi odio quando mi scopano e non dicono una parola