Vi piace farvi insultare mentre scopate?

147 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da sheylatrans,
adoro essere insultata con frasi come " puttana " o "troia succhiacazzi" mi eccita da morire e mi spinge a essere ancora piu porca e senza freni..sopratutto mi piace da impazzire essere insultata durante una gang bang..stare in [...]
A me invece piace insultare: solo dirti "brutta scrofa ricoperta di sborra" mi fa godere a metà 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2022 -
Per me il turpiloquio anche molto spinto che arriva all' insulto è decisamente eccitante anche in contesti in cui si parla solo di sesso e non necessariamente solo durante l' azione. Poi chiaro che un insulto fuori contesto non lo tollero ma penso che valga per tutte. 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
assolutamente no !!!!! ovvio dipende sempre dal tipo di frasi che mi vengono dette alcune possono essere eccitanti ..altre no !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Ma qualsiasi insulto ? Se dicono: "schifoso frocio dal culo sfondato sei una merda meriti solo di essere ticoperto di sborra e lavato col piscio"?
Secondo me è troppo e ti offendi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Assolutamente si

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare.....

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da Travnausica,
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
concordo pienamente

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
mi piace farmi insultare mentre mi scopano, sentirmi dire troia, puttana ...

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Gwendolin,
Quotato da Travnausica,
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
concordo pienamente
Concordo e condivido a queste condizioni perdo la testa 🥰

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.02.2024 -
Certo che si, amo farmi dire puttana troia e altri aggettivi poco carini..amo quando mi parlano in modo rozzo ed esplicito durante il sesso

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Personalmente non amo fare sesso senza che si senta neanche volare una mosca e chiedo, perciò: se ci piace vestirci in modo provocante e, magari da troie vestite solamente in intimo sexy, chiaramente finalizzato a far capire la nostra totale voglia di godere e far godere e, mentre ci scopano, godere come una cagna in calore o come una vacca e dare sfogo a tutta la nostra troiaggine, non ritenete che sia del tutto normale desiderare di essere apostrofate con quegli stessi epiteti, ovviamente senza ulteriori frasi che possano trasformarli in offese e che, magari, innescano ed aiutano il formarsi di un circolo "virtuoso" di crescente eccitazione collettiva che dà più "intensità" e "calore" a quello che stiamo facendo?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da DanielleRanieri,
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
concordo pienamente, a me piace molto farmi insultare con turpiloquio e magari oltre ad avere il cazzo piantato dentro fino alle palle farmi schifaggiare il culo

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
si, mi piace che mi facciano sentire una puttanella vogliosa di cazzo

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
non mi hanno mai detto niente .....scopata in silenzio .........ma non saprei se mi piace .....

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Non amo il turpiloquio, solo schiaffi al culo, anche vigorosi, ma niente. Manco quello trovo.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
senza parole , senza incitamenti o "insulti", il sesso perde molto secondo me!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
assolutamente senza mani!!!!!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da LyciaTrav,
Molto eccitante il turpiloquio. Specie se condito con sculacciate e schiaffetti dal maschio alpha
🐷 💗.....mi faresti uscire di testa a poterti 'onorare' come piace a te! 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Gli "insulti" per me sono la base quando vengo scopata, sentirmi dire sei la mia puttanata, o meglio ancora della cuccia cazzi, mi eccita parechio 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:14:48

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Assolutamente si, anzi odio quando mi scopano e non dicono una parola