10 mesi fa
Sino a poco tempo fà non mi era mai capitato ...poi un incontro che doveva solo essere di conoscenza in auto .....finito con un pompino ..mentre ero li che mi davo da fare lui lui mi incitava con sei brava ...e altre frasi ..debbo dire che mi eccitava e mi incitava a proseguire nel mio lavoro .........sino alla fine ....... 🐷 🐷
10 mesi fa
Adoro linguaggio spinto mi incita a fare ancora meglio e dedicare tutta me stessa😋
9 mesi fa
Insultata pesantemente ed umiliata, sottomessa, oggetto, cagna, sborratoio...chiaro che siiií!! Mi manda in bestia solo trovare il bel maskio, con bel cazzo, che scopa muto; tu lo inviti a trattarti come meriti e lui...niente!😡😡😡
9 mesi fa
Solo ultimamente ...mentre mi riempiva la fighetta anale ......mi ha insultata ..e debbo dire che in buona parte mi è piaciuto ed eccitata ancora di più .......ben vengano allora se mi debbo eccitare cosi ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
il DIRTY TALK fa parte del gioco, ..... ma come tutte le cose ci tempi e modalità
e cosi da una cosa che può fare aumentare .... la tensione sessuale ....
se detto in un momento sbagliato .... può diventare una cosa antipatica
e cosi da una cosa che può fare aumentare .... la tensione sessuale ....
se detto in un momento sbagliato .... può diventare una cosa antipatica
9 mesi fa
lo adoro e più mi insultano e più mi piace
9 mesi fa
L'insulto o turpiloquio, che dir si voglia, è essenziale per me, altrimenti non c'è gusto, sempre per me. Più mi insultano e più mi infoio e più godo e gode anche il partner. Le cose le metto in chiaro subito, all'inizio...se vedo che non è cosa lascio perdere.
9 mesi fa
Senza esagerare, si 💋
9 mesi fa
Piu mi danno della troia e della puttana piu mi eccito 💋 💋 💦
9 mesi fa
anche io adoro il maschio che mi da della troia mantre mi scopa o mentre gli faccio un bocchino, in realtà poi non mi insulta perchè sono una troia!
9 mesi fa
Io amo quando mi dicono troia fai così puttana muoviti e tutto quello che mi fa eccitare . 😋
9 mesi fa
Adoro il dirty talk. La capacità che non tutti hanno è scoprire il momento giusto per iniziarlo. Ovviamente quelli che lo iniziano non nell'incontro ma addirittura nel primo messaggio dimostrano di non avere compreso nulla
9 mesi fa
mmmmmm tanto...puttana, ricchione, cornuta, frocetta, lurida che non sei altro...uahauahuah
9 mesi fa
annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauahQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie
9 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da sukkiobevoingoio,e si è anche da molti anniQuotato da Femminella1212,annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauah
9 mesi fa
essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
9 mesi fa
Quotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
è un onoreeee...splendida tesoro ops TROIAAAAQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
9 mesi fa
Grazie tesoro 💋Quotato da Femminella1212,Quotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋è un onoreeee...splendida tesoro ops TROIAAAAQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
6 mesi fa
xxx
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:49:57
6 mesi fa
adoro essere apostrofata dal partner, in certi frangenti non lo ritengo un insulto bensì una parte fondamentale del gioco erotico