Tutti i Post di Femminella1212
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Femminella1212
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
1 settimana fa
Sono qui....la vostra cameriera
» Nell'argomento: dipendenza plug
2 settimane fa
cioè? ti metti le uova nel culo???Stai bene si???hauahauh ragazzi smettetela con l'orto esistono i sex toys, poi vi ritrovate in un pronto soccorso col palo della luce nelle pacche, non è bello...Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari amici porcellini...mi intriga molto questa cosa del plug...immagino che sia d'obbligo il clistere prima di tutto...poi...io a volte...mi metto dentro..mi vergogno un pó...uova...oppure patate...oppure cetrioli del mio orto della gi [...]
» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 mesi fa
preti...don don dove siete...fatevi suonare queste campane ...forza siamo qui con le nostre boccucce assatanate pronte a ciucciarvelo nel confessionale...anche suore e monache di monza...fatevi avanti...
» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 mesi fa
anche io cerco preti...ce ne sono zona caserta napoli??
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 mesi fa
In Campania ce ne sono?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 mesi fa
Ehiiii... Mi Candido anche io... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
7 mesi fa
Quotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
è un onoreeee...splendida tesoro ops TROIAAAAQuotato da becomingalessia,essere chiamata troia per me non è un insulto 💋
7 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da sukkiobevoingoio,e si è anche da molti anniQuotato da Femminella1212,annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauah
7 mesi fa
annamo bene, cornuto e frocio pure, dove andremo a finire...auhauahQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto farmi insultare, con parole pesanti, ma soprattutto quando mi danno del cornuto mentre guardano le foto di mia moglie
7 mesi fa
mmmmmm tanto...puttana, ricchione, cornuta, frocetta, lurida che non sei altro...uahauahuah
» Nell'argomento: una trav lesbica.
8 mesi fa
ciao belle sorelline bottanelle....adoro