Vi piace farvi insultare mentre scopate?

148 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Apprezzo se mi danno della zoccola, troia e altri sinonimi ...Mi suona come gratificazione per il piacere che le sto dando 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.11.2023 -
Mi piace essere sottomessa e spesso anche umiliata, i vari poeti e coccolosi zuccherosi sinceramente mi annoiano da morire e li blocco direttamente alla prima frase figuriamoci a un incontro.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
più lo fanno e più mi eccito, non posso farne a meno

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be, è benzina sul fuoco, sentire il maschio usare certi termini mentre si sta in certe situazioni...Mmmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È più che giusto farci insultare, ce lo meritiamo 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Secondo me essere chiamate , troie , puttane e rotte in culo mentre ci scopano non sono insulti, ma la pira verità. a me piace molto

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Giovannatrav,
Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate?? contribuisce
Anch’io credo che l’amplesso debba includere si il vigore fisico ma anche la comunicazione verbale. Il turpiloquio per quel che mi riguarda contribuisce al raggiungimento dell’apice del piacere 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Mi piace quando cosi esprime il godere che ha quel momento per me. Qlk schiaffo sulle chiappe ben venga anche ;) ovviamente anche qlk sostantivo mi fa piacere sentirlo ;) no aggressione pero.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 06.09.2021 -
sono perfettamente daccordo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Adoro essere insultata durante il rapporto sessuale, magari detto dolcemente sussurrato all'orecchio, fino a quando presi dall'impeto, ci devono sentire anche a km di distanza 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Scusate, ma quando siamo a pecorina e con il cazzo di un bel maschio che ci sfonda il culetto non siamo puttane? Io mi sento onorata quando mi ci chiamano , vuol dire che sto facendo bene quello per cui sono nata.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.11.2023 -
È eccitante eccome, è un'ulteriore stimolo a dare di più.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
dipende. se la cosa avviene con naturalezza, sì, odio quando è forzata, quando devi suggerirlo, quando dopo due parole si dimenticano di continuare. meglio il silenzio, allora.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Laurafetish,
Mi piace anche se mi danno del "frocio"
anche a me piace quando mi dicono frocio.....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
a me piace moltissimo più è spinto il turpiloquio più godo.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Anche a me piace molto il turpiloquio !!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
@laurafetish 🐷 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da DanielleRanieri,
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
Frocia rotta in culo: eccita te sentirlo e a me dirlo 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Domanda: ci sono due di insulto quello che vi gratifica perche vi fa sentire brave femmine tipo " sei una troia pompinara" ma anche quello che vi umilia " sei una troia e fai schfo, non vali niente..."
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???