1 anno fa
Apprezzo se mi danno della zoccola, troia e altri sinonimi ...Mi suona come gratificazione per il piacere che le sto dando 💗 💗 💗
1 anno fa
Mi piace essere sottomessa e spesso anche umiliata, i vari poeti e coccolosi zuccherosi sinceramente mi annoiano da morire e li blocco direttamente alla prima frase figuriamoci a un incontro.
1 anno fa
più lo fanno e più mi eccito, non posso farne a meno
1 anno fa
Be, è benzina sul fuoco, sentire il maschio usare certi termini mentre si sta in certe situazioni...Mmmmmm
1 anno fa
È più che giusto farci insultare, ce lo meritiamo 😜
1 anno fa
Secondo me essere chiamate , troie , puttane e rotte in culo mentre ci scopano non sono insulti, ma la pira verità. a me piace molto
1 anno fa
Anch’io credo che l’amplesso debba includere si il vigore fisico ma anche la comunicazione verbale. Il turpiloquio per quel che mi riguarda contribuisce al raggiungimento dell’apice del piacere 💋💋💋Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate?? contribuisce
1 anno fa
Mi piace quando cosi esprime il godere che ha quel momento per me. Qlk schiaffo sulle chiappe ben venga anche ;) ovviamente anche qlk sostantivo mi fa piacere sentirlo ;) no aggressione pero.
1 anno fa
sono perfettamente daccordo
1 anno fa
Adoro essere insultata durante il rapporto sessuale, magari detto dolcemente sussurrato all'orecchio, fino a quando presi dall'impeto, ci devono sentire anche a km di distanza 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
1 anno fa
Scusate, ma quando siamo a pecorina e con il cazzo di un bel maschio che ci sfonda il culetto non siamo puttane? Io mi sento onorata quando mi ci chiamano , vuol dire che sto facendo bene quello per cui sono nata.
1 anno fa
È eccitante eccome, è un'ulteriore stimolo a dare di più.
1 anno fa
dipende. se la cosa avviene con naturalezza, sì, odio quando è forzata, quando devi suggerirlo, quando dopo due parole si dimenticano di continuare. meglio il silenzio, allora.
1 anno fa
anche a me piace quando mi dicono frocio.....Quotato da Laurafetish,Mi piace anche se mi danno del "frocio"
1 anno fa
a me piace moltissimo più è spinto il turpiloquio più godo.....
1 anno fa
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
1 anno fa
Anche a me piace molto il turpiloquio !!!!
1 anno fa
@laurafetish 🐷 💋
1 anno fa
Frocia rotta in culo: eccita te sentirlo e a me dirlo 🐷 🐷Quotato da DanielleRanieri,certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
1 anno fa
Domanda: ci sono due di insulto quello che vi gratifica perche vi fa sentire brave femmine tipo " sei una troia pompinara" ma anche quello che vi umilia " sei una troia e fai schfo, non vali niente..."
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???