L'io negli altri

143 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da seldom,

Mi verrebbe da dire che è vero però pensandoci mi accorgo che spesso la "scelta" o decisione di fare sesso è assolutamente irrazionale e rimane legata alla persona. Valori, background e via dicendo sono la base per una futura amizia ma non troppo importanti nel desiderio che si ha per qualcuno 😇. 😎
Alla fine credo che l'affinità nel sesso c'entri poco con una vicinanza di idee e modi di vivere 😇. Per noi non lo è 😋
Quindi con affinità intendete più una condivisione di un desiderio specifico e comune?
È la persona in quel momento più che il vissuto della persona a fare la differenza. Poi magari si scoprono affinità e nasce una bella amicizia ma per il sesso non è importante, per noi non lo è.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Proviamo a fare un esempio pratico. Domenica nel tardo pomeriggio abbiamo incontrato una coppia in una località della riviera ligure. Ci siamo venuti incontro per strada. Appena ci siamo riconosciuti abbiamo percepito in uno sguardo che si sono scamb [...]
Questo è il bello di essere degli Umani

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Proviamo a fare un esempio pratico. Domenica nel tardo pomeriggio abbiamo incontrato una coppia in una località della riviera ligure. Ci siamo venuti incontro per strada. Appena ci siamo riconosciuti abbiamo percepito in uno sguardo che si sono scamb [...]
Concedimi una domanda. Curiosità naturalmente, non intromissione o (giammai!) critica: ma quel'iniziale velo di delusione negli occhi di tutti e quattro, da cosa era determinato?
Non trovo altro motivo che quello estetico, dal momento che non vi eravate mai incontrati prima. Come dire... a prima vista non vi siete piaciuti troppo.
Se così fosse, il tema diventa molto interessante, perché starebbe a dimostrare che appunto, oltre all'aspetto fisico, ci sono altre prerogative "sostitutive" che potrebbero far nascere il desiderio di fare sesso con chi di primo acchito non ci è piaciuto, o, come dicevo, non ci è piaciuto granché da quel punto di vista.
Io invece purtroppo mi ritrovo molto nella pubblicità della Cupra Formentor, in quei "7 maledetti secondi" che determinano la "prima impressione" su cosa ci piace e cosa no.
Ebbene, se è negativa, quei signori potrebbero essere dei premi Nobel per umanità, cultura, scienza e dei comici di Zelig per brillantezza e simpatia, ma non cambierei mai idea sul gioco.
Potrebbero, questo sì, diventare con la frequentazione, che ovviamente non escluderei solo per il fattore estetico, dei miei cari amici, ma solo "verticali".
Conta poco, ma lo dico: mi è già successo diverse volte, e sono persone con le quali ho ancora piacevoli rapporti di amicizia "normale".
Naturalmente se i "belli" si dimostrassero poco empatici, sgarbati e/o arroganti il discorso si chiuderebbe seduta stante, non soltanto dal lato erotico, ma anche da quello umano.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi sosteniamo solo che a volte il semplice aperitivo ti apre un mondo che avevi chiuso per partito preso.
Senz'altro, quello sempre, e ti dirò di più: non soltanto un aperitivo (minuti) anche una cena (ore), da cui non siamo mai scappati (né dato segni di insofferenza durante) perché una nuova conoscenza è sempre da valutare, appunto, per le belle sorprese che potrebbe celare a carattere generale.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nel post, anche se l'ho accorciato per motivi di "incasinamento" e spero un giorno di ricredermi. Finora mai successo però, mannaggia a quei 7 secondi! 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Nidacoppia67,
Noi sosteniamo solo che a volte il semplice aperitivo ti apre un mondo che avevi chiuso per partito preso.
Senz'altro, quello sempre, e ti dirò di più: non soltanto un aperitivo (minuti) anche una cena (ore), da cui non siamo mai scappati (né dato segni di insofferenza durante) perché una nuova conoscenza è sempre da valutare, appunto, per le belle sorprese che potrebbe celare a carattere generale.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nel post, anche se l'ho accorciato per motivi di "incasinamento" e spero un giorno di ricredermi. Finora mai successo però, mannaggia a quei 7 secondi! 😋
Pallina
https://youtu.be/wqCpjFMvz-k
😎 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,

https://youtu.be/wqCpjFMvz-k
😎 😋
Fa parte di una delle mie compilation su Spotify. Bella canzone.
👍🙃🕺🏿

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
Io, più umilmente, punto a disperdere i miei 28cm di "io" nelle persone che incontro.
Ps. Le misure potrebbero essere falsate. 😇... anche largamente falsate 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@alessiocince: Presidente AFA69 = Associazione Falsari A69

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quante cose che si scoprono e imparano nel forum.
Siccome io (il lui) sono furbo, appena riuscirò a organizzare un appuntamento tra i lecap e i PinkoePallina, arriverò con 7 secondi di ritardo. 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che anche tra le lenzuola, sette secondi di ritardo, fanno bene 😋 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che anche tra le lenzuola, sette secondi di ritardo, fanno bene 😋 😄
Maratoneta!!!! 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
No, non era un fattore semplicemente estetico. Loro molto carini, entrambi alti, vestiti in maniera elegante. Noi non ci descriviamo per pudore, ma non siamo assolutamente da buttare, più piccoli di statura, eleganti ma casual, insomma, l'impressione [...]
Però poi avete fatto uno scatto ulteriore e, complice anche l'alcool, vi siete lasciati andare ad una piacevole serata di chiacchiere che, chissà, forse poterà ad un'amicizia particolare. Questo secondo me denota una certa flessibilità, o fiducia nel genere umano... tutti e 4 avete dato una seconda possibilità a chi, di primo acchito, sembrava non essere compatibile. La voglia forse di costruire un rapporto che vada oltre il sesso fine a se stesso. Dal mio punto di vista vi faccio grandissimi complimenti. Il mio discorso non esclude del tutto i 7 fottutissimi secondi di Pallina... quello è lo scoglio che non tutti vogliono o provano a superare. C'è vita oltre lo scoglio! 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Centurion78,
Il mio discorso non esclude del tutto i 7 fottutissimi secondi di Pallina... quello è lo scoglio che non tutti vogliono o provano a superare. C'è vita oltre lo scoglio! 😋
Sai non è mica questione di volontà. 😇
Parlo per me ma in sette secondi il portinaio del mio cervello fa sedere l'ospite o sul divano dove il sesso è possibile o su quello dove è impossibile. Il tempo non cambia le cose. 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
No. Credo di essere attratta più dalla differenza, mi permette di trovare stimoli, di vedere le cose in modo diverso dal mio, uscire dalla comfort zone. Sui 7 secondi faccio firma. Non sul totale ma almeno per capire se a quei sette secondi mi va di farne seguire altri . Sono un’impulsiva. Ma raramente mi pento.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh di tutti i maschi che ho incontrato, il migliore che mi ha fatto veramente godere,sembrava una sòla,se avessi dato retta ai 7 secondi, me lo sarei perso 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
"Affinità" .
No. Credo di essere attratta più dalla differenza, mi permette di trovare stimoli, di vedere le cose in modo diverso dal mio, uscire dalla comfort zone. Sui 7 secondi faccio firma. Non sul totale ma almeno per capire se a quei sette secondi mi va di farne seguire altri . Sono un’impulsiva. Ma raramente mi pento.
👍👍

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Che invidia, tutte queste persone che impiegano sette secondi per capire perfettamente chi hanno davanti.
Se posso, in quei sette secondi capisco se ho voglia di almeno provare a capire chi ho davanti.
Io. Faccio male,? Sbaglio? Sono assolutamente criticabile, ma sarei ipocrita se dicessi che no. Lo specifico perché non mi va che venga confusa l’istintività con la superficialità.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Penso che i 7 secondi siano in riferimento alla decisione di condividere o meno l'intimità non a capire perfettamente chi si ha davanti.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Penso che i 7 secondi siano in riferimento alla decisione di condividere o meno l'intimità non a capire perfettamente chi si ha davanti.
Di qualsiasi tipo di profondità si stia parlando, significa comunque farne seguire una manciata o più, rispetto a quei primi sette.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Di qualsiasi tipo di profondità si stia parlando, significa comunque farne seguire una manciata o più, rispetto a quei primi sette.
Vero. E specialmente per quanto riguarda il sesso, l'impatto è determinante, quindi sicuramente per decidere bastano pochi attimi