L'io negli altri

143 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere interessi ed opinioni simili, è simpatia, attrazioni; insomma con il termine affinità, in fondo, non troviamo/ricerchiamo il nostro "io" negli altri?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
affinità,sarebbe che chi s' incontra sa già come andrà a finire,come un film già visto 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi all'affinita', preferiamo l'empatia.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io preferisco la virilità,trovare un mio simile anche nò,però ho visto che se cè molta attrazione, il pisello mi funziona ancora 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da lecap,
Noi all'affinita', preferiamo l'empatia.
Perfetto!!!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche per me l'empatia è un elemento essenziale. Però il 3d, non vuole essere una classifica di preferenze, ma un analisi sul perchè ricerchiamo affinità . È frutto di una consapevolezza di chi siamo e cosa cerchiamo, o talvolta, è anche frutto di una velata insicurezza, che ci porta a cercare elementi che ci fanno sentire in comfort zone?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Io all' affinità, empatia e virilità preferisco 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Anche per me l'empatia è un elemento essenziale. Però il 3d, non vuole essere una classifica di preferenze, ma un analisi sul perchè ricerchiamo affinità . È frutto di una consapevolezza di chi siamo e cosa cerchiamo...
La risposta te la da il contrario di affinità.
Antipatia, repulsione, avversione.
Ergo: faresti mai serata con uno/una che ti sta sugli zebedei?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Io all' affinità, empatia e virilità preferisco 😄
Ti salvi in calcio d'angolo perché sei rossonero 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Francesconewage,
Anche per me l'empatia è un elemento essenziale. Però il 3d, non vuole essere una classifica di preferenze, ma un analisi sul perchè ricerchiamo affinità . È frutto di una consapevolezza di chi siamo e cosa cerchiamo...
La risposta te la da il contrario di affinità.
Antipatia, repulsione, avversione.
Ergo: faresti mai serata con uno/una che ti sta sugli zebedei?
Direi di no 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,


Ti salvi in calcio d'angolo perché sei rossonero 😋
Ecco un esempio di contrario della parola affinità. 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Francesconewage,


Ti salvi in calcio d'angolo perché sei rossonero 😋
Ecco un esempio di contrario della parola affinità. 😄 😄 😄 😄
Gne gne gne 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da lecap,

Ecco un esempio di contrario della parola affinità. 😄 😄 😄 😄
Gne gne gne 😂
gne gne gne gne gne gne gne = 7 come le champions 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
Sicuramente c'è una variabile che rientra nel tuo discorso.
Lecap ha espresso il concetto.
Credo che si parta da una base di empatia, che deve essere il minimo comune denominatore sul quale aggiungere mtiplicatori di interesse.
Quanto cercare "l'io nell'altro" incida, non lo posso sapere in senso generico ma un po' determina anche le mie scelte.
Non credo sia per una questione di c-zone, sono un tipo abbastanza curioso e spregiudicato.
Non lo so, ci ragiono però.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dai proviamo a restare in tema, anche se è difficile placare il nostro cazzeggio 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
Sicuramente c'è una variabile che rientra nel tuo discorso.
Lecap ha espresso il concetto.
Credo che si parta da una base di empatia, che deve essere il minimo comune denominatore sul quale aggiungere mtiplicatori di interesse.
Quanto cercare "l'io nell'altro" incida, non lo posso sapere in senso generico ma un po' determina anche le mie scelte.
Non credo sia per una questione di c-zone, sono un tipo abbastanza curioso e spregiudicato.
Non lo so, ci ragiono però.
Arrivi giusto in tempo a riportare l'ordine 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
Mi verrebbe da dire che è vero però pensandoci mi accorgo che spesso la "scelta" o decisione di fare sesso è assolutamente irrazionale e rimane legata alla persona. Valori, background e via dicendo sono la base per una futura amizia ma non troppo importanti nel desiderio che si ha per qualcuno 😇. 😎
Alla fine credo che l'affinità nel sesso c'entri poco con una vicinanza di idee e modi di vivere 😇. Per noi non lo è 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
...Ergo: faresti mai serata con uno/una che ti sta sugli zebedei?
Per me è la risposta a tutto. Punto 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da seldom,
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]
Mi verrebbe da dire che è vero però pensandoci mi accorgo che spesso la "scelta" o decisione di fare sesso è assolutamente irrazionale e rimane legata alla persona. Valori, background e via dicendo sono la base per una futura amizia ma non troppo importanti nel desiderio che si ha per qualcuno 😇. 😎
Alla fine credo che l'affinità nel sesso c'entri poco con una vicinanza di idee e modi di vivere 😇. Per noi non lo è 😋
Quindi con affinità intendete più una condivisione di un desiderio specifico e comune?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'io negli altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni