L'io negli altri

143 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente credo che gli ormai famosi 7 secondi iniziali di un incontro, servano a farci capire se le nostre aspettative, siano o meno confermate. Ecco tutto sta nell’aspettativa che abbiamo dell’altro. Se mi sono fatto un’idea di chi sto per inco [...]
ade condividiamo la seconda ipotesi ( chiaramente)
però secondo me questo non significa non assersi fatto aspettative
sempre quando si ha un contatto telefonico e poi reale ( per esempio con un cliente) ci si fa un idea che poi può essere modificata o smentita
un po come leggere un libro e poi vedere la riduzione cinematografica
è inevitabile anche senza le aspettative sessuali io penso 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,trovare uno come ero io a 40 anni,mi piacerebbe...uno che scopava senza tante storie 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,
ade condividiamo la seconda ipotesi ( chiaramente)
però secondo me questo non significa non assersi fatto aspettative
sempre quando si ha un contatto telefonico e poi reale ( per esempio con un cliente) ci si fa un idea che poi può essere modificata o smentita
un po come leggere un libro e poi vedere la riduzione cinematografica
è inevitabile anche senza le aspettative sessuali io penso
Per quanto mi riguarda è per come la vedo io, farsi un’idea è una cosa, avere aspettative è un’altra.
Attraverso una conoscenza (se pur virtuale) su qualcuno, in base a come si presenta nel profilo, come interagisce nel forum, ai pvt e telefonate che ci siamo scambiati, ovviamente un’idea me la faccio sulla persona.
Ma aspettarsi qualcosa è diverso, nel caso di un cliente mi aspetto di vendere o meno, nel caso di sesso allo mi aspetto o meno se ci farò sesso.
Ecco io mi faccio un’idea di massima sulla persona, ma non mi aspetto nulla, quindi mi lascio aperto alla conoscenza.
Se mi aspettassi ad esempio, di farci sesso, la prima cosa che potrebbe colpirmi è il fisico, inconsciamente mi comporterei in modo non naturale cercando di fare colpo, e così via. Cioè non mi godrei il “qui e adesso” ma punterei al fine o se non potessi raggiungerlo, farei in modo di far finire l’incontro al più presto.
Spero di essermi spiegato un po’ meglio 🥴

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.
#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.
#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò.
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Idem

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,


#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò.
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Idem
Idem 2

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69][quote=mishaemasha,

Per quanto mi riguarda è per come la vedo io, farsi un’idea è una cosa, avere aspettative è un’altra.
Attraverso una conoscenza (se pur virtuale) su qualcuno, in base a come si presenta nel profilo, come interagisce nel forum, ai pvt e telefonate che ci siamo scambiati, ovviamente un’idea me la faccio sulla persona.
Ma aspettarsi qualcosa è diverso, nel caso di un cliente mi aspetto di vendere o meno, nel caso di sesso allo mi aspetto o meno se ci farò sesso.
Ecco io mi faccio un’idea di massima sulla persona, ma non mi aspetto nulla, quindi mi lascio aperto alla conoscenza.
Se mi aspettassi ad esempio, di farci sesso, la prima cosa che potrebbe colpirmi è il fisico, inconsciamente mi comporterei in modo non naturale cercando di fare colpo, e così via. Cioè non mi godrei il “qui e adesso” ma punterei al fine o se non potessi raggiungerlo, farei in modo di far finire l’incontro al più presto.
Spero di essermi spiegato un po’ meglio 🥴
Ade une di noi due fa confusione !
Tu descrivi un approccio sereno senza particolari aspettative che, in quanto sereno , si vive bene attimo per attimo comunque vada !
Questo è il carattere e l atteggiamento di una persona ,conoscendoti ,non stento a crederlo !
Quello che volevo sottolineare è che quando ti avvicini a una persona o una cosa che avevi precedentemente visto da lontano il nostro cervello sempre confronta le informazioni precedenti con quelle nuove !
Questo significa che avere aspettative su una persona o una cosa è inevitabile …aspettativa è il termine che trae in inganno trattandosi di incontri per il sesso ,chiamala idea di massima che poi viene confermata o modificata ma ,lo facciamo sempre ,non puoi bloccare la fantasia !

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,

Ade une di noi due fa confusione !
Tu descrivi un approccio sereno senza particolari aspettative che, in quanto sereno , si vive bene attimo per attimo comunque vada !
Questo è il carattere e l atteggiamento di una persona ,conoscendoti ,non stento a crederlo !
Quello che volevo sottolineare è che quando ti avvicini a una persona o una cosa che avevi precedentemente visto da lontano il nostro cervello sempre confronta le informazioni precedenti con quelle nuove !
Questo significa che avere aspettative su una persona o una cosa è inevitabile …aspettativa è il termine che trae in inganno trattandosi di incontri per il sesso ,chiamala idea di massima che poi viene confermata o modificata ma ,lo facciamo sempre ,non puoi bloccare la fantasia !
Sinteticamente ti dico : ‘dipende da quanto l’hai fatta lunga prima’

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.
#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Era chiarissimo dal primo intervento che condivido in pieno.
P. S. Sull' oppure credo anche io che qualcuno ci stia marciando e sinceramente lo spero per chi lo sta facendo perché se avessero frainteso una cosa tanto chiara... 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,


#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Per quel che mi riguarda, avevo capito benissimo il senso del tuo ragionamento.
Neppure mi sogno di criticarlo (ci mancherebbe altro!).
Ho solo detto che a me/noi, spessissimo, capita l'opposto.
Persone che immediatamente ci piacciono e colpiscono, dopo parecchi minuti iniziano a non piacerci più.
Di contro, persone che come capita a te, non snobbiamo, non scappiamo e trascorriamo qualche tempo bevendo qualcosa (pensando/decidendo non ci sia un seguito), chiacchierando, a poco a poco invece ci intrigano.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente credo non solo di aver capito quanto scritto da @pinkoepallina, @Idrogeno e mischaemascha. Ma di essermi anche espresso a favore già dal mio primo post, quando ho scritto che per un incontro con aspettativa di sesso, sette secondi possono anche bastare per capire se si procederà o meno al sesso.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Se qualcuno ti dice il contrario mente.
Però voglio specificare, se qualcuno ti dice che non ha mai fatto sesso sbattendosene del bla bla e seguendo solo l’istinto. Nudo e crudo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Secondo noi è importante. Altrimenti andiamo a contraddire alcune opinioni in materia di quantità e qualità. In questo caso si tratterebbe di quantità.
Ecco io questa cosa delle qyalità ancora non la capisco. 😎
Siamo su una spiaggia sarda bellissima, siamo li nudi a chiacchierare, il vicino di ombrellone, uno strafigo, elegante anche come mamma l'ha fatto si avvicina. Si chiacchierace si fa sesso e si chiacchiera ancora. Una cosa così è quantita o qualita? 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Secondo noi è importante. Altrimenti andiamo a contraddire alcune opinioni in materia di quantità e qualità. In questo caso si tratterebbe di quantità.
Ma perché ? Cosa c’entra ? Non voglio essere polemica, però spiegatemi come collegare il seguire la carnalità con il concetto di qualità/quantità. Lo chiedo perché veramente voglio capirlo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,

Ecco io questa cosa delle qyalità ancora non la capisco. 😎
Siamo su una spiaggia sarda bellissima, siamo li nudi a chiacchierare, il vicino di ombrellone, uno strafigo, elegante anche come mamma l'ha fatto si avvicina. Si chiacchierace si fa sesso e si chiacchiera ancora. Una cosa così è quantita o qualita? 😇
In questo caso si configura la qualità ma anche la quantità non essendo stata utilizzata per la scelta nient'altro che la vista. É bello e affascinante, qualità. Ma se fosse anche un cretino matricolato, è quantità.
Fare o non fare sesso è una scelta. Decido di fare sesso con un panzone peloso perchè in quel momento mi va. È una scelta.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Personalmente credo che sia importante se è importante per voi, a prescindere se lo sia o meno per altri.
Non amo questa cosa di doversi uniformare a un pensiero comune.
Alla fine è bello ciò che piace a noi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Personalmente credo che sia importante se è importante per voi, a prescindere se lo sia o meno per altri.
Non amo questa cosa di doversi uniformare a un pensiero comune.
Alla fine è bello ciò che piace a noi.
Se si ragionasse tutti uguale...
...sai che gran paio di palle. 🙂


1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
E ci mancherebbe altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'io negli altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni