2 anni fa
Il contatto anche lieve è comunque una forma di comunicazioneQuotato da stephanie69,io ho fatto sesso anche senza comunicare,solo sfioramenti e poi 🐷
2 anni fa
Ma non hai risposto... A te sta bene pensare che alla persona che hai di fronte possano bastare 7 secondi scarsi per capire se può venire con te? 😮Quotato da Idrogeno,Giudicare ? Non ho parlato di giudicare e se ho dato quell’impressione ho sbagliato qualcosa.Quotato da alessiocince,
Ma questo vale anche per gli altri... o è solo un discorso che si fa per se stessi?
Spiego meglio la domanda: se sapessi che una persona ti giudica in appena 7 secondi, come ti sentiresti? 😮
Ho parlato pensando a quante volte, in realtà, sapevo già dopo pochi secondi se con una persona avevo voglia di andare oltre o no.
Guardiamo il lato positivo, almeno non faccio perdere tempo. 🙂
"Almeno non facciamo perdere tempo", è una constatazione seria o una boutade? 😮
2 anni fa
ad un ' uomo,basta un secondo,se fica foresta 😄Quotato da alessiocince,Ma non hai risposto... A te sta bene pensare che alla persona che hai di fronte possano bastare 7 secondi scarsi per capire se può venire con te? 😮Quotato da Idrogeno,
Giudicare ? Non ho parlato di giudicare e se ho dato quell’impressione ho sbagliato qualcosa.
Ho parlato pensando a quante volte, in realtà, sapevo già dopo pochi secondi se con una persona avevo voglia di andare oltre o no.
2 anni fa
Il pratino della vicina è sempre più verde 😄Quotato da stephanie69,ad un ' uomo,basta un secondo,se fica foresta 😄Quotato da alessiocince,
Ma non hai risposto... A te sta bene pensare che alla persona che hai di fronte possano bastare 7 secondi scarsi per capire se può venire con te? 😮
2 anni fa
No, aspetta un momento.Quotato da Nidacoppia67,In effetti cerchiamo di dirlo da un po'. Sette secondi per decidere o essere scelti. Francamente non riusciamo a capirlo neanche sforzandoci.
Solo 7 secondi per decidere, o meglio per sapere se, PER GIOCARCI, quella/e persona/e mi attizza/no oppure no. Naturalmente è un sentire personale, anzi personalissimo, non una regola generale.
Per essere scelta, invece, accetto il criterio, QUALUNQUE ESSO SIA, delle persone che incontro, le quali hanno il diritto di esercitare il loro libero arbitrio esattamente come me.
Non c'è niente da pretendere, tranne il rispetto e bisogna capire che non soltanto si ha la facoltà di scegliere, ma anche la possibilità di essere scelti oppure no.
Pallina
2 anni fa
Quotato da Idrogeno,
Si. Hai ragione. Tra l’altro va contro quello che dicevo di me, che sono attratta dalla differenza. Forse mi piace chi comunica pensieri diversi dai miei ma lo fa usando la mia stessa modalità.
Se ci pensi l’ essere letti e capiti, fa molto.
L'importante alla fine è riuscire a poter dire:
-Ho conosciuto persone nuove e ho trascorso piacevolmente del tempo-.
(Poi, ovviamente, se anche si gioca, è meglio).
2 anni fa
Si, mi sta benissimo. Mi piace e rispetto qualsiasi tipo di regola uno scelga per scegliere, voglio essere la scelta che corrisponde esattamente alle aspettative, ai desideri. Se non sono io la persona, significa solo che non siamo compatibili, non leggo un rifiuto come una personale sconfitta, non posso piacere a tutti esattamente nella stessa misura in cui non tutti mi piacciono. E tra l’altro non mi piacerebbe piacere per forza o per sfinimento.Quotato da alessiocince,Ma non hai risposto... A te sta bene pensare che alla persona che hai di fronte possano bastare 7 secondi scarsi per capire se può venire con te? 😮Quotato da Idrogeno,
Giudicare ? Non ho parlato di giudicare e se ho dato quell’impressione ho sbagliato qualcosa.
2 anni fa
Interessante... 😮Quotato da Idrogeno,Si, mi sta benissimo. Mi piace e rispetto qualsiasi tipo di regola uno scelga per scegliere, voglio essere la scelta che corrisponde esattamente alle aspettative, ai desideri. Se non sono io la persona, significa solo che non siamo compatibili, non leggo un rifiuto come una personale sconfitta, non posso piacere a tutti esattamente nella stessa misura in cui non tutti mi piacciono. E tra l’altro non mi piacerebbe piacere per forza o per sfinimento.Quotato da alessiocince,
Ma non hai risposto... A te sta bene pensare che alla persona che hai di fronte possano bastare 7 secondi scarsi per capire se può venire con te? 😮
2 anni fa
I giochini di PNL li facevo alle elementari (con gli adulti perché con i bambini era troppo facile 😆). Detto questo e sottolineato che (come da facile previsione non avete risposto alla semplice domanda di Idrogeno) quanto scritto da Pallina e da Idrogeno è di una semplicità e di una chiarezza disarmante. Chi continua a ricamarci sopra o non capisce o...non vuol capire e creare flame sul...nulla. Nessuno sta criticando le modalità di scelta degli altri ma continuare a fare sarcasmo malamente travestito da ironia o da finto stupore è veramente stucchevole.Quotato da Nidacoppia67,In effetti cerchiamo di dirlo da un po'. Sette secondi per decidere o essere scelti. Francamente non riusciamo a capirlo neanche sforzandoci.
2 anni fa
Quindi, non sono del tutto distante, se affermo che le affinità (Similes cum similibus congregantur) possono essere lo stimolo, la curiosità, che ci portano alla fase iniziale di conoscenza mentre per l'intimità ( fare sesso) no. Per il sesso serve istintività, carnalità. ?
Teoricamente, dividendo la persona in due lati, umano ed animale; il primo ci porta a cercare affinità e similitudini il secondo ci porta istintività e sessualità?
Teoricamente, dividendo la persona in due lati, umano ed animale; il primo ci porta a cercare affinità e similitudini il secondo ci porta istintività e sessualità?
2 anni fa
Vero, condivido. Ma questo accade talvolta , non è la normalità.Quotato da Nidacoppia67,Ma le affinità, tutte comprese, qualche volta ci avvicinano mentalmente agli altri e possono farci cambiare idea.Quotato da Francesconewage,Quindi, non sono del tutto distante, se affermo che le affinità (Similes cum similibus congregantur) possono essere lo stimolo, la curiosità, che ci porta alla fase iniziale di conoscenza mentre per l'intimità ( fare sesso) no. Per il sesso serve ist [...]
2 anni fa
grazie Francesco che ha riportato il tema al:
con chi e come mai ( simili o dissimili) invece dell ot :
quanto ci metto a capire se voglio scopare o no
Sganciate il vagone del ci scoperò o meno e attaccate quello : mi attrae o no .
le due cose non sono sempre identiche
magari lei ha la candida o lui lo scolo 😄
sono stato attratto da persone molto differenti tra loro e quindi non cerco miei simili , tuttavia quelle con cui non ho sbagliato a fare sesso avevano una caratteristica in comune con me :
erano tutti un pochino fuori dagli schemi ( nel bene o nel male eh) 😮
ritengo, per il semplice motivo che quando poi fai sesso oltre a essere attratto devi attrarre ...altrimenti puoi solo immaginare e farti una sega 😄
le due cose non sono sempre identiche
magari lei ha la candida o lui lo scolo 😄
sono stato attratto da persone molto differenti tra loro e quindi non cerco miei simili , tuttavia quelle con cui non ho sbagliato a fare sesso avevano una caratteristica in comune con me :
erano tutti un pochino fuori dagli schemi ( nel bene o nel male eh) 😮
ritengo, per il semplice motivo che quando poi fai sesso oltre a essere attratto devi attrarre ...altrimenti puoi solo immaginare e farti una sega 😄
2 anni fa
Anche senza punto interrogativo... 😎Quotato da Francesconewage,Per il sesso serve istintività, carnalità. ?
Qualche anno fa si sarebbe scritto che per il sesso serve "far sangue!"... Non necessariamente affinità elettive, fisiche, intellettuali. O almeno non tutte contemporaneamente 😄
2 anni fa
Come dicevo, per me non vale. Sia per la semplice conoscenza che per il sesso, uso lo stesso parametro e sono la stessa persona umana senza istinto animale. E come dicevo non cerco affinità (si può tranquillamente essere completamente diversi da me) ma compatibilità.Quotato da Francesconewage,Teoricamente, dividendo la persona in due lati, umano ed animale; il primo ci porta a cercare affinità e similitudini il secondo ci porta istintività e sessualità?[...]
2 anni fa
E vabbè, sganciamo 'sto vagone, ma rimane l'assioma "mi attrae, ci scoperò" ed il suo contrario "non mi attrae, non ci scoperò), a parte i tempi (subito, domani, fra un mese, ecc) e le gradite sorprese che potrebbero palesarsi durante la conversazione e sulle quali sono scettica, anche se, ovviamente, me lo auguro per i prossimi incontri. Non si sa mai.Quotato da mishaemasha,grazie Francesco che ha riportato il tema al:
le due c [...]
Per essere perfettamente in tema, e rispondendo anche a @Francesco, ti dico che non faccio nessuna divisione fra ragione e carnalità: devono essere coinvolte entrambe.
Per non dilungarmi ti faccio un esempio: lui (o lei o loro) fisicamente mi attrae molto, quindi, in teoria, sarei disposta a giocare.
Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe rilevanti (questa è successa davvero), che ha preso a calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
In sintesi: non faccio sesso con chi mi sta (o mi va) sul C@##O.
Mi sono spiegazzata bene? 😋
Pallina
2 anni fa
Certo Pallina
Una cosa che personalmente non ho mai elaborato e per questo non in antitesi ma come eccezione che conferma la regola !
Il rapporto sessuale non è tutta luce solare ,questa non è un opinione ma un fatto !
Ascoltate la Cavani
https://www.youtube.com/watch?v=qSabu_CsP3c
Una cosa che personalmente non ho mai elaborato e per questo non in antitesi ma come eccezione che conferma la regola !
Il rapporto sessuale non è tutta luce solare ,questa non è un opinione ma un fatto !
Ascoltate la Cavani
https://www.youtube.com/watch?v=qSabu_CsP3c
2 anni fa
Ti sei spiegazzata perfettamente.Quotato da pinkoepallina,
Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe importanti (questa è successa davvero), che ha preso al calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
Pallina
Condivido il tutto.
Trascorrere altro tempo con persone così, sarebbe un vero e proprio delitto.
Però, perdonami, la teoria dei 7 secondi, va un pò a farsi benedire.
Mi spiego, fornendo anch'io un paio di esempi.
Tempo fa ci eravamo visti con una coppia che si erano proposti dopo esserci conosciuti per caso.
Erano entrambi veramente belli (nel senso che di secondi x farsi venire l'acquolina in bocca, ne bastavano un paio).
Durante la cena, ahimè, i discorsi dei due vertevano solo su smalti x unghie (lei) e formula 1 (lui).
Non dico che bisogna saper disquisire sulla ragion pura di Kant, oppure sulla fisica quantistica, ma insomma, aspettarsi che uno sappia che Napoleone di cognome faceva Bonaparte o che il Texas si trova negli USA, è il minimo.
Così, dopo il caffè alla lei di lecap è arrivata una fastidiosa fitta a un testicolo e a me, invece, sono venute le mestruazioni.
Ancora adesso ci domandiamo se avessero capito fossero scuse per scappar via. 😎
Di contro, un'altra sera, ci siamo trovati davanti a un coppia che esteticamente ci aveva delusi.
La cena programmata (che comunque abbiamo onorato) invece ci ha fatto trascorrere un paio d'ore di allegria, risate e anche nuove scoperte che...alla fine...è proseguita a casa loro, in una più che soddisfacente intimità.
2 anni fa
Sette secondi per pensare :Quotato da lecap,Ti sei spiegazzata perfettamente.Quotato da pinkoepallina,
Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe importanti (questa è successa davvero), che ha preso al calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
Pallina
Condivido il tutto.
Trascorrere altro tempo con persone così, sarebbe un vero e proprio delitto.
Però, perdonami, la teoria dei 7 secondi, va un pò a farsi benedire.
Mi spiego, fornendo anch'io un paio di esempi.
Tempo fa ci eravamo visti con una coppia che si erano proposti dopo esserci conosciuti per caso.
Erano entrambi veramente belli (nel senso che di secondi x farsi venire l'acquolina in bocca, ne bastavano un paio).
Durante la cena, ahimè, i discorsi dei due vertevano solo su smalti x unghie (lei) e formula 1 (lui).
Non dico che bisogna saper disquisire sulla ragion pura di Kant, oppure sulla fisica quantistica, ma insomma, aspettarsi che uno sappia che Napoleone di cognome faceva Bonaparte o che il Texas si trova negli USA, è il minimo.
Così, dopo il caffè alla lei di lecap è arrivata una fastidiosa fitta a un testicolo e a me, invece, sono venute le mestruazioni.
Ancora adesso ci domandiamo se avessero capito fossero scuse per scappar via. 😎
Di contro, un'altra sera, ci siamo trovati davanti a un coppia che esteticamente ci aveva delusi.
La cena programmata (che comunque abbiamo onorato) invece ci ha fatto trascorrere un paio d'ore di allegria, risate e anche nuove scoperte che...alla fine...è proseguita a casa loro, in una più che soddisfacente intimità.
Hummm, mi piace !
salvo poi incidenti di percorso (di qualsiasi tipo perché i gusti non sono uguali) ,un congiuntivo o un odore non cambia la sostanza o inficia la formula dei 7 secondi
2 anni fa
Sulla base delle mie esperienze , posso affermare, che io necessito per ritenere un incontro intimo soddisfacente , sia della ragione che della carnalità ; con tutta onestà affermo che la percentuale tra i due aspetti, è spesso soggetta a variazioni. Mi spiego: capita e non raramente, che per condividere l'intimità , prevale la percentuale carnalità. Di contro però posso affermare tranquillamente che per me, e ribadisco, PER ME, spesso la sola componente carnalità mi lascia un senso d' incompletezza; come se la serata è stata molto piacevole ma un po' monca.