L'io negli altri

143 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Massi8691,


Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Vedo che malgrado gli anni siano passati, tu rimani il solito culo pallido (e meno male) 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da pinkoepallina,


Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe importanti (questa è successa davvero), che ha preso al calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
In sintesi: non faccio sesso con chi mi sta (o mi va) sul C@##O.
Mi sono spiegazzata bene? 😋
Pallina
Ti sei spiegazzata perfettamente.
Condivido il tutto.
Trascorrere altro tempo con persone così, sarebbe un vero e proprio delitto.
Però, perdonami, la teoria dei 7 secondi, va un pò a farsi benedire.
Ma infatti ragazzi, i 7 secondi sono soltanto una pre-condizione PURAMENTE estetica.
Non a caso ho citato la famosa pubblicità di un'automobile. https://www.youtube.com/watch?v=7K8U3-K3A4E
Così come quel piccolo lasso di tempo non porta automaticamente all'acquisto della vettura anche con il gradimento iniziale, per quanto ci riguarda quello di una persona (o di una coppia) non porta automaticamente al gioco.
Dopo c'è tutto quello dettagliatamente descritto nei miei post successivi. 🙂
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,


Ti sei spiegazzata perfettamente.
Condivido il tutto.
Trascorrere altro tempo con persone così, sarebbe un vero e proprio delitto.
Però, perdonami, la teoria dei 7 secondi, va un pò a farsi benedire.
Ma infatti ragazzi, i 7 secondi sono soltanto una pre-condizione PURAMENTE estetica.
Non a caso ho citato la famosa pubblicità di un'automobile. https://www.youtube.com/watch?v=7K8U3-K3A4E
Così come quel piccolo lasso di tempo non porta automaticamente all'acquisto della vettura anche con il gradimento iniziale, per quanto ci riguarda quello di una persona (o di una coppia) non porta automaticamente al gioco.
Dopo c'è tutto quello dettagliatamente descritto nei miei post successivi. 🙂
Pallina
Davvero mi chiedo come mai tu debba ripeterlo per la decima volta !
A me sembrava Chiara la prima

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Con il vostro permesso vedo di spiegare la questione 7 secondi.
Se una donna comune vede il tipo sotto (anche a distanza)

Anche in meno di 7 secondi pensa che se lo farebbe sessualmente.
.
Se invece la stessa donna comune vede il tipo sotto

Anche in questo caso in meno di 7 secondi sa che non ci farebbe mai sesso.
.
Ora mentre nel primo caso passati quei sette secondi e approfondendo la conoscenza, si deciderà se andarci a letto o meno, aggiungendo o togliendo più dettagli di conoscenza personale (quindi malgrado la prima impressione positiva, non è detto che si farà sesso)
Nel secondo è sicuro che non si farà sesso a prescindere se la serata svelerà molti aspetti piacevoli della persona, che anche se non seguirà del sesso, potrebbe comunque diventare una bella amicizia.
.
Spero innanzitutto di aver capito io, e in secondo spero di essermi fatto capire da voi.
😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Con il vostro permesso vedo di spiegare la questione 7 secondi.
Se una donna comune vede il tipo sotto (anche a distanza)
[url=https://postimg.cc/DJX6pHs8][/u [...]
Ma si , io ho capito che tu hai capito ,per questo puoi capire anche che ti ho capito !
Ma tu hai capito che tutti hanno capito ma quelli che si scoperebbero tutti e due non vogliono che lo capiamo ?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,
Ma si , io ho capito che tu hai capito ,per questo puoi capire anche che ti ho capito !
Ma tu hai capito che tutti hanno capito ma quelli che si scoperebbero tutti e due non vogliono che lo capiamo ?
Aspetta meglio precisare, i miei due esempi li ho scelti ovviamente secondo i miei gusti.
Ma ovviamente ognuno potrà mettere ai due estremi chi vuole secondo i propri gusti, quello che è importante è che in base ai propri gusti estetici, ci sarà sempre qualcuno che appena visto ci farà sesso (anche se come dicevo, non è detto che questo basti per farlo sul serio), e allo stesso modo ci sarà qualcuno, che non ci farà sesso neanche lontanamente.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
A noi non interessa l'affinità come è intesa nella discussione ma l'armonia che in un incontro, nasce ( o non nasce) in quel momento. Non abbiamo bisogno di pensarla allo stesso modo ed essere simili, anzi. 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69][quote=mishaemasha,

Aspetta meglio precisare, i miei due esempi li ho scelti ovviamente secondo i miei gusti.
Ma ovviamente ognuno potrà mettere ai due estremi chi vuole secondo i propri gusti, quello che è importante è che in base ai propri gusti estetici, ci sarà sempre qualcuno che appena visto ci farà sesso (anche se come dicevo, non è detto che questo basti per farlo sul serio), e allo stesso modo ci sarà qualcuno, che non ci farà sesso neanche lontanamente.
Ecco che si torna al concetto di qualità e quantità con un semplice esempio
Se postavi 10 foto e qualcuno se li scopava tutti e 10 che qualità c è nel non avere gusti ? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma si , io ho capito che tu hai capito ,per questo puoi capire anche che ti ho capito !
Ma tu hai capito che tutti hanno capito ma quelli che si scoperebbero tutti e due non vogliono che lo capiamo ?
non ho capito, potete spiegarmi meglio ? Grazie

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Massi8691,


Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Mi sbaglio o sento puzza di cotolette fritte?
Bentornato
Ma cy sei?
O cy fai? 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Massi8691,


Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
😄 😄 : 😄 😄
Estremamente esplicativo. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"E per virili imprese, per dotta lira o canto,
virtù non luce in disadorno ammanto" 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Prego togliere Dante dal nick, sostituendolo con Giacomo. 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,

Ecco che si torna al concetto di qualità e quantità con un semplice esempio
Se postavi 10 foto e qualcuno se li scopava tutti e 10 che qualità c è nel non avere gusti ? 😄
Perché tu sai perché una persona lì sceglierebbe tutti e 10? Perché tu hai la "presunzione" di stare a sindacare su "chi scopa chi"?
Oppure le persone sono "brave" se rientrano nei canoni di scelta che faresti tu?
Sta tutto qui il discorso, evitare di stare a fare le pulci sulle scelte altrui dandogli una classifica "universale" ma , guarda caso, basata su quello che pensiamo noi.
È semplice il concetto, ed uno che ha detto:
Bisognerebbe parlare di noi stessi invece degli altri!
Dovrebbe capirlo al volo il senso di certe logiche.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,

Perché tu sai perché una persona lì sceglierebbe tutti e 10? Perché tu hai la "presunzione" di stare a sindacare su "chi scopa chi"?
Oppure le persone sono "brave" se rientrano nei canoni di scelta che faresti tu?
Sta tutto qui il discorso, evitare di stare a fare le pulci sulle scelte altrui dandogli una classifica "universale" ma , guarda caso, basata su quello che pensiamo noi.
È semplice il concetto, ed uno che ha detto:
Bisognerebbe parlare di noi stessi invece degli altri!
Dovrebbe capirlo al volo il senso di certe logiche.
Il succo in fondo è questo
Poi, forse 😇, le pulci sulle scelte altrui si fanno per sentirsi migliori degli altri 😎. Non in senso negativo ma come una voglia di giustificare i propri comportamenri prendendo gli altri a paragone.
Sto parlando solo di sesso, niente di diverso.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non ho visto nessuna pulce (finora).
Qualcuno ha detto che fa così. Altri, invece, si regolano facendo cosa'.
Nessuno, se ho capito bene, ha criticato chi ha pensieri diversi dai propri.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP][quote=mishaemasha,

Perché tu sai perché una persona lì sceglierebbe tutti e 10? Perché tu hai la "presunzione" di stare a sindacare su "chi scopa chi"?
Oppure le persone sono "brave" se rientrano nei canoni di scelta che faresti tu?
Sta tutto qui il discorso, evitare di stare a fare le pulci sulle scelte altrui dandogli una classifica "universale" ma , guarda caso, basata su quello che pensiamo noi.
È semplice il concetto, ed uno che ha detto:
Bisognerebbe parlare di noi stessi invece degli altri!
Dovrebbe capirlo al volo il senso di certe logiche.
ma infatti :
noi stessi pensiamo che chi se ne scopa 10 su 10 non ha né preferenze né gusti , sto parlando di quello che penso e su come io mi regolo
tu fai il cazzo che ti pare senza offendere con le tue solite generiche invettive
chi da giudizi sei tu ! 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,
Prego togliere Dante dal nick, sostituendolo con Giacomo. 😎
Povero Giacomino , non se la merita una cosa del genere 😄
E comunque non è la natura a temere la morale ma è la morale che teme la natura

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da lecap,
Prego togliere Dante dal nick, sostituendolo con Giacomo. 😎
Povero Giacomino , non se la merita una cosa del genere 😄
E comunque non è la natura a temere la morale ma è la morale che teme la natura
Beh, certo …non ci sono in giro molte zucchine impaurite o carciofi stressati 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha][quote=XHunerXP,

ma infatti :
noi stessi pensiamo che chi se ne scopa 10 su 10 non ha né preferenze né gusti , sto parlando di quello che penso e su come io mi regolo
tu fai il cazzo che ti pare senza offendere con le tue solite generiche invettive
chi da giudizi sei tu ! 💋
Voi pensate che chi ne scopa 10 su 10 non ha né preferenze né gusti.
Lo hai detto.
Senza polemiche ma siamo alle solite.
Giudicare gli altri.
Bastava dire altro ma come al solito...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'io negli altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni