L'io negli altri

143 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Nessuno fa sesso per altruismo io in passato si 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.
#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina
Più che chiaro.
Ammetto però di aver vissuto situazioni che sono state eccezioni che confermano la regola.
Ma non so dire con piena certezza se ha influito il "dopo i 7 secondi" o se non ero pienamente convinto per questioni esterne alla persona che avevo davanti.
Sinceramente non me lo sono neanche chiesto.
A primo impatto non mi ha fatto "scattare il mannaro" ma non tanto più tardi...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
Nessuno fa sesso per altruismo io in passato si 😄
Chissà che culo ti sarai fatto. 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno][quote=mishaemasha,


Sinteticamente ti dico : ‘dipende da quanto l’hai fatta lunga prima’
Ah ah ah vero !
Si ,hai ragione ,noi , a parte i prive, siamo praticamente bradipi 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ‘alla cazzo’.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ‘alla cazzo’.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.
Mi accodo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ?alla cazzo?.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.
Le fregature /sbagli sono capitati a tutti.
L'importante (parlo in generale, ovviamente) è farne tesoro.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ‘alla cazzo’.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.
Le fregature sono capitate a tutti.
L'importante (parlo in generale, ovviamente) è farne tesoro.
Soprattutto quando esiste una persona stronzetta che ti ricorda il fattaccio 🤷‍♂️🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Qui lo dico e qui lo nego, ma mi sento molto meglio da quando posso dire?senti, sono questa qui, scegli tu se inchiodarmi su una croce o fare di me un quadretto? 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Qui lo dico e qui lo nego, ma mi sento molto meglio da quando posso dire?senti, sono questa qui, scegli tu se inchiodarmi su una croce o fare di me un quadretto? 🙂
E, tra l'altro, me ne strafotto da strafottente quando lo dico.
Ed ho imparato presto.
E che sia chiaro, non mi sento minimamente stocazzo e non è quello il senso.
Ma non serve che te lo spiego.
Il problema è stato solo uno.
Il senso di libertà, con un carattere come il mio, ti porta solo a dover lavorare sul "famoso" contegno😏🤣

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,
Qui lo dico e qui lo nego, ma mi sento molto meglio da quando posso dire?senti, sono questa qui, scegli tu se inchiodarmi su una croce o fare di me un quadretto? 🙂
E, tra l'altro, me ne strafotto da strafottente quando lo dico.
Ed ho imparato presto.
E che sia chiaro, non mi sento minimamente stocazzo e non è quello il senso.
Ma non serve che te lo spiego.
Il problema è stato solo uno.
Il senso di libertà, con un carattere come il mio, ti porta solo a dover lavorare sul "famoso" contegno😏🤣
Contegno. Sitz, platz.
Ci siamo capiti.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da seldom,
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Personalmente credo che sia importante se è importante per voi, a prescindere se lo sia o meno per altri.
Non amo questa cosa di doversi uniformare a un pensiero comune.
Alla fine è bello ciò che piace a noi.
Più che condivisibile come concetto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Però a me come si dipana questo tread, piace.
Ognuno afferma come personalmente si approccia a un primo incontro, senza criticare coloro che si comportano diversamente.
Finalmente nessuno che si crede detentore della Verità Assoluta, salendo sopra un piedistallo.

In un libro, si legge:
"Nelle trasgressioni, ricordalo sempre, conta solo la propria decisione sul quando, il dove e soprattutto il con chi".

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Alzo la mano. Anche io ho fatto sesso ‘alla cazzo’.
Fa parte della mia storia. Non ne vado fiera, mi è servito per capire cosa voglio ma soprattutto cosa non, tipo essere ipocrita.
Ma vivaddio non fosse così. In un universo parallelo forse esiste la perfezione e l'infallibilità. Ma nel nostro siamo sempre il prodotto di un percorso fatto di cose negative e cose positive. A noi il cercare di aggiustare il tiro quando superiamo quelle negative ed evolverci.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma più che altro mi chiedo se la ricerca di perfezione ed infallibilità non faccia già da filtro rispetto al concetto di attrazione. E qui mi aggancio al post iniziale. Probabilmente cerco nell’altro il mio stesso parametro di attrazione. Siccome sono una da sette secondi, sarò attratta dai 7 secondi altrui.
Diciamo che probabilmente cercherò qualcuno che parli la mia stessa lingua e che non mi faccia fare fatica. Ci rifletto.


1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ma più che altro mi chiedo se la ricerca di perfezione ed infallibilità non faccia già da filtro rispetto al concetto di attrazione. E qui mi aggancio al post iniziale. Probabilmente cerco nell’altro il mio stesso parametro di attrazione. Siccome son [...]
Tipo:
Chi si somiglia, si piglia ?
Potrebbe funzionare, ma (rifletto, non affermo), alla fin fine e sempre citando un altro modo di dire, si rischia
"la solita minestra".

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma più che altro mi chiedo se la ricerca di perfezione ed infallibilità non faccia già da filtro rispetto al concetto di attrazione. E qui mi aggancio al post iniziale. Probabilmente cerco nell’altro il mio stesso parametro di attrazione. Siccome son [...]
beh che durano sette secondi,ne trovi un' infinità 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,
Ma più che altro mi chiedo se la ricerca di perfezione ed infallibilità non faccia già da filtro rispetto al concetto di attrazione. E qui mi aggancio al post iniziale. Probabilmente cerco nell’altro il mio stesso parametro di attrazione. Siccome son [...]
Tipo:
Chi si somiglia, si piglia ?
Potrebbe funzionare, ma (rifletto, non affermo), alla fin fine e sempre citando un altro modo di dire, si rischia
"la solita minestra".
Si. Hai ragione. Tra l’altro va contro quello che dicevo di me, che sono attratta dalla differenza. Forse mi piace chi comunica pensieri diversi dai miei ma lo fa usando la mia stessa modalità.

Se ci pensi l’ essere letti e capiti, fa molto.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,


Tipo:
Chi si somiglia, si piglia ?
Potrebbe funzionare, ma (rifletto, non affermo), alla fin fine e sempre citando un altro modo di dire, si rischia
"la solita minestra".
Forse mi piace chi comunica pensieri diversi dai miei ma lo fa usando la mia stessa modalità.

Se ci pensi l’ essere letti e capiti, fa molto.
Questo passaggio mi piace molto, ed è, a mio avviso, indubbiamente un elemento attrattivo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho fatto sesso anche senza comunicare,solo sfioramenti e poi 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'io negli altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni