Coppie bianche

102 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
L'uovo, in camicia.

Eccola la camicia 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
TEMA (3D): coppie bianche.
Svolgimento: porca miseria, mi sa che presto toccherà anche a noi. 😭
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ricrescita, di corsa dal parrucchiere! 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
TEMA (3D): coppie bianche.
Svolgimento: porca miseria, mi sa che presto toccherà anche a noi. 😭
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ric [...]
Una occasione per riguardare le foto di pallina alla ricerca della ricrescita.
Non si vede, ve lo confermo. 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.06.2015 -
ciao mi chiamo Marco

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Noi siamo così, lei fa sesso con chi vuole ma non con me e da poco mi ha dato il prermesso di farlo anche io, ma solo con altri uomini, per me la figa è vietata.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tyler71,
Noi siamo così, lei fa sesso con chi vuole ma non con me e da poco mi ha dato il prermesso di farlo anche io, ma solo con altri uomini, per me la figa è vietata.
ti trapano io tranquillo !!!!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Eccomi! La mia compagna ha smesso di avere rapporti con me circa 4 anni fa (non considero quei 2 o 3 rapporti durante questi ultimi anni in quanto mi sono stati "gentilmente" concessi dopo molta insistenza e lei non era per niente coinvolta [...]
.ciao,inizia a frequentare posti tipo sale da ballo o locali dove sono frequentati da donne singol o donne che anno voglia di farsi un avventura .vedrai che ne troverai tante. ho annunci di coppie con il lui bisexi, vedrai che una volta provato il resto verrà tutto da se.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da Nulladadire59,
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma non ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa ? [...]
???.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
😭 IDEM .... 😭 ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Nulladadire59,
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa 🤣 [...]
Beato te che almeno si fa guardare! e ti permette di masturbarti in sua presenza ... la figa la guardi ma non la tocchi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Con mia moglie sono 4 anni almeno che si fa una volta l'anno mentre prima anche tutti i gg lei dice che non ha più desiderio e questo ci sta ma influisce molto negativamente su di me e diventa difficile, quindi mi vede scontroso e non gli sta bene,. A chi pensa che è facile sappiate che la mancanza si riflette tantissimo sulla salute x tutti e due

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
ma davvero vi mettete a fare discorsi sulla vostra necessità fisiologica di scopare con le vostre donne?

wow sexy da morire ...
fatele ridere piuttosto che sancire i diritti di scopata !
questa è comunicazione,non mettersi a frignare perché vian [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 19.11.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ormai è qualche anno che mi occupo di calo del desiderio in coppia stabile, tanto che ci ho messo su un webinar e un workshop che è sempre tutto esaurito. Studiando l?argomento posso dirvi che mantenere il desiderio è un IMPEGNO che va preso al 50% a [...]
Analisi perfetta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da defrago,
Quotato da AzzurraDomme,
Ormai è qualche anno che mi occupo di calo del desiderio in coppia stabile, tanto che ci ho messo su un webinar e un workshop che è sempre tutto esaurito. Studiando l?argomento posso dirvi che mantenere il desiderio è un IMPEGNO che va preso al 50% a [...]
Analisi perfetta
non credo sia perfetta perché si evince l'assoluta colpa dell'uomo prima dice he la pianta va annaffiato al 50%poi invita a farsi le seghe, e sappiate pure che ormai le mutande e qualsiasi altra cosa anche l'uomo le sa fare come anche le donne possono tagliere siepi o cambiare un rubinetto, detto questo è ribadito il 50% chiunque ha diritto al sesso senza fare schifo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da aquila20,
Quotato da andreacrispi,


Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a meno

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da Leonardino16,
Con mia moglie oramai sono più di 8 anni che non abbiamo più rapporti a letto e tutto ciò mi lusinga tantissimo perché quando ci siamo sposati lei era abbastanza calda e vi era una complicità reciproca lei aveva carta bianca se voleva scopare qualcun [...]

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
È vero. Capita dopo anni di convivenza.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie bianche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni