2 anni fa
2 anni fa
TEMA (3D): coppie bianche.
Svolgimento: porca miseria, mi sa che presto toccherà anche a noi. 😭
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ricrescita, di corsa dal parrucchiere! 😋
Pallina
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ricrescita, di corsa dal parrucchiere! 😋
Pallina
2 anni fa
2 anni fa
Una occasione per riguardare le foto di pallina alla ricerca della ricrescita.Quotato da pinkoepallina,TEMA (3D): coppie bianche.
Come ho mezzo millimetro di ric [...]
Non si vede, ve lo confermo. 🙂
2 anni fa
ciao mi chiamo Marco
2 anni fa
Noi siamo così, lei fa sesso con chi vuole ma non con me e da poco mi ha dato il prermesso di farlo anche io, ma solo con altri uomini, per me la figa è vietata.
2 anni fa
ti trapano io tranquillo !!!!Quotato da tyler71,Noi siamo così, lei fa sesso con chi vuole ma non con me e da poco mi ha dato il prermesso di farlo anche io, ma solo con altri uomini, per me la figa è vietata.
2 anni fa
.ciao,inizia a frequentare posti tipo sale da ballo o locali dove sono frequentati da donne singol o donne che anno voglia di farsi un avventura .vedrai che ne troverai tante. ho annunci di coppie con il lui bisexi, vedrai che una volta provato il resto verrà tutto da se.Quotato da BisexCultArmageddon,Eccomi! La mia compagna ha smesso di avere rapporti con me circa 4 anni fa (non considero quei 2 o 3 rapporti durante questi ultimi anni in quanto mi sono stati "gentilmente" concessi dopo molta insistenza e lei non era per niente coinvolta [...]
2 anni fa
Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
???.Quotato da Nulladadire59,Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma non ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa ? [...]
2 anni fa
😭 IDEM .... 😭 ...Quotato da andreacrispi,Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
1 anno fa
Beato te che almeno si fa guardare! e ti permette di masturbarti in sua presenza ... la figa la guardi ma non la tocchi!Quotato da Nulladadire59,Mia moglie ha periodi anche di mesi in cui non ha voglia ma ha problemi a farmi un pompino, una sega, spesso anche mentre guido, o lasciarsi guardare mentre si fa la doccia e guardarmi mentre mi sego. Insomma siamo una coppia biancorossa 🤣 [...]
1 anno fa
Con mia moglie sono 4 anni almeno che si fa una volta l'anno mentre prima anche tutti i gg lei dice che non ha più desiderio e questo ci sta ma influisce molto negativamente su di me e diventa difficile, quindi mi vede scontroso e non gli sta bene,. A chi pensa che è facile sappiate che la mancanza si riflette tantissimo sulla salute x tutti e due
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,ma davvero vi mettete a fare discorsi sulla vostra necessità fisiologica di scopare con le vostre donne?
wow sexy da morire ...
fatele ridere piuttosto che sancire i diritti di scopata !
questa è comunicazione,non mettersi a frignare perché vian [...]
1 anno fa
Analisi perfettaQuotato da AzzurraDomme,Ormai è qualche anno che mi occupo di calo del desiderio in coppia stabile, tanto che ci ho messo su un webinar e un workshop che è sempre tutto esaurito. Studiando l?argomento posso dirvi che mantenere il desiderio è un IMPEGNO che va preso al 50% a [...]
1 anno fa
non credo sia perfetta perché si evince l'assoluta colpa dell'uomo prima dice he la pianta va annaffiato al 50%poi invita a farsi le seghe, e sappiate pure che ormai le mutande e qualsiasi altra cosa anche l'uomo le sa fare come anche le donne possono tagliere siepi o cambiare un rubinetto, detto questo è ribadito il 50% chiunque ha diritto al sesso senza fare schifoQuotato da defrago,Analisi perfettaQuotato da AzzurraDomme,Ormai è qualche anno che mi occupo di calo del desiderio in coppia stabile, tanto che ci ho messo su un webinar e un workshop che è sempre tutto esaurito. Studiando l?argomento posso dirvi che mantenere il desiderio è un IMPEGNO che va preso al 50% a [...]
1 anno fa
Quotato da aquila20,vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a menoQuotato da andreacrispi,
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
1 anno fa
Quotato da Cpleifantastica,Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]
1 anno fa
Quotato da Leonardino16,Con mia moglie oramai sono più di 8 anni che non abbiamo più rapporti a letto e tutto ciò mi lusinga tantissimo perché quando ci siamo sposati lei era abbastanza calda e vi era una complicità reciproca lei aveva carta bianca se voleva scopare qualcun [...]
1 anno fa
È vero. Capita dopo anni di convivenza.Quotato da gerry_play,Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?