Coppie bianche

102 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Se avete tutti sti problemi con le vostre mogli dovete necessariamente passare al piano B altrimenti non ne uscite più. 😇
oppure al piano D ! Costa un tantino di avvocato ma poi non hai più problemi tutta la vita 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non è vero che le donne dopo i 50 hanno un calo del desiderio.

Mia moglie ha sempre la stessa voglia di pizza e birra come quando aveva 20 anni... 😮 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Facci il bravo 😄 altrimenti niente pizza sino a Natale 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da lullapop,

Mia moglie ha sempre la stessa voglia di pizza e birra come quando aveva 20 anni... 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Sig non tutti siamo Uguali, c'è gente che nn lecca la figa, il buco del culo, ecc ecc
x cui 1 calo sessuale da entrambi le parti è + che Normale
x cui inutile diere tante cazzate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Riservato50,
....x cui 1 calo sessuale da entrambi le parti è + che Normale
x cui inutile diere tante cazzate
😄 dalla lettera di Riservato50 apostolo ai corinzi del forum 69 1-69 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,

te la cavi con poco, mia moglie cene a base di pesce, champagne e pure il dolce 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Marika66,
Quotato da lullapop,

te la cavi con poco, mia moglie cene a base di pesce, champagne e pure il dolce 😄
Noi siamo " progressisti e di sinistra" 😮 😎 Pizza birra o pane e salame. Voi siete vips... 😮 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da andreacrispi,

Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi
Prima di andare via le ho tentate tutte *tutte, dal mio punto di vista*, ma lei sperava di risolvere con i miracoli (compreso fatima) mentre io le chiedevo di far sesso (si', brutalmente, mi mancava il sesso) almeno 2 volte a settimana (io lo avrei fatto 2 volte al giorno). Quando mi ha detto che potevo andare a puttane e poi tornare a casa... e' saltato ogni tentativo di accordo ed ho cercato una donna che mi desse il sesso che mi mancava. Ho avuto la fortuna (senza fortuna non vai lontano) di far sesso con tante signore, ma poi ho incontrato la mia compagna ed ho trovato amore e sesso.
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo... Con la mia ex se avessimo avuto gli stessi tempi sessuali, saremmo stati certamente felici e reciprocamente soddisfatti... Ma lei non ha capito la sofferenza che mi dava il dovermi masturbare come un ragazzo, e dover guardare le *signore* come un assetato guarda una fontana. La mia professione di farmacista obbligato a fare anche il medico, mi rendeva vulnerabile e forse da quel punto di vista molte signore mi ritenevano un porco (si capiva certamente che con alcune di loro avrei fatto sesso sul pavimento o ovunque). Più lei non mi dava sesso e più guardavo le donne e più lei era gelosa... I litigi per questo erano tanti, fino a quel giorno in cui mi disse che potevo andare a puttane, la mia risposta: -se poi trovo una puttana con la quale vado d'accordo ti lascio, lo sai questo?- Chi tace acconsente...
Ma a quel punto che senso ha stare insieme? Immagino per i figli.

Io sento spesso di storie così e ringrazio ogni giorno di essere gay.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Marika66,
Noi siamo " progressisti e di sinistra" 😮 😎 Pizza birra o pane e salame. Voi siete vips... 😮 😋 😄 😄 😄
io sono solo una povera trav 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da lullapop,

Portato a far lavare la Maserati ? 😄 🙂 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
Portato a far lavare la Maserati ? 😄 🙂 😄
quella del mio vicino 😮

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da coppiaestero,

Prima di andare via le ho tentate tutte *tutte, dal mio punto di vista*, ma lei sperava di risolvere con i miracoli (compreso fatima) mentre io le chiedevo di far sesso (si', brutalmente, mi mancava il sesso) almeno 2 volte a settimana (io lo avrei fatto 2 volte al giorno). Quando mi ha detto che potevo andare a puttane e poi tornare a casa... e' saltato ogni tentativo di accordo ed ho cercato una donna che mi desse il sesso che mi mancava. Ho avuto la fortuna (senza fortuna non vai lontano) di far sesso con tante signore, ma poi ho incontrato la mia compagna ed ho trovato amore e sesso.
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo... Con la mia ex se avessimo avuto gli stessi tempi sessuali, saremmo stati certamente felici e reciprocamente soddisfatti... Ma lei non ha capito la sofferenza che mi dava il dovermi masturbare come un ragazzo, e dover guardare le *signore* come un assetato guarda una fontana. La mia professione di farmacista obbligato a fare anche il medico, mi rendeva vulnerabile e forse da quel punto di vista molte signore mi ritenevano un porco (si capiva certamente che con alcune di loro avrei fatto sesso sul pavimento o ovunque). Più lei non mi dava sesso e più guardavo le donne e più lei era gelosa... I litigi per questo erano tanti, fino a quel giorno in cui mi disse che potevo andare a puttane, la mia risposta: -se poi trovo una puttana con la quale vado d'accordo ti lascio, lo sai questo?- Chi tace acconsente...
Ma a quel punto che senso ha stare insieme? Immagino per i figli.

Io sento spesso di storie così e ringrazio ogni giorno di essere gay.
PROPRIO COSì 3 figli di cui il terzo ancora universitario (all.epoca), ed anche una buona storia passata che si poteva salvaguardare...
Ma non ringfraziare per essere gay, io credo che noi nasciamo per un fine ben preciso e saremo contenti quando avendolo capito/intuito seguiamo il nostro destino... Ho conosciuto, ospitato, divenuto amico un signore conosciuto molto casualmente su facebook, lo volevo aiutare ad inserirsi in un contesto difficile, quello tedesco, senza lingua e senza abitazione è molto difficile, alla fine della questione il destino era che lui doveva, indirettamente, aiutare noi...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Comunque, a parte alcune cose, ne è uscito un bel quadruccio su come vine vista la donna, o più precisamente la propria compagna.
Una svuotapalle.
E ,con stessa concezione della donna, poi si viene qui a provare ad usare la donna altrui.
Ma poi, si campa lo stesso a pippe e si passa all' edilizia sul forum.
No, sto dicendo una cazzata.
C'è chi, non sapendo proprio dove "sta di casa" la donna, da vero etero, scopa con gli uomini perché...
Il sesso, a quanto pare, è per tutti.
Farlo con chi desideriamo, a quanto pare, no.
Forse perché non basta desiderare.
Forse perché siamo figli di una frase, che se interpretata male diventa la cazzata più clamorosa a fuorviante che possa esistere: volere è potere.
Stocazzo!
Bisogna saper conquistare le proprie vittorie.
Non basta "volere".

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Bisogna saper conquistare le proprie vittorie. [...]
😄 per la serie... armiamoci e partite 😄
gne gne gne

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
gne gne gne
Stocazzo 🤣
Io mi armo e parto.
Si vede che non mi conosci, sennò non avresti dubbi 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
gne gne gne
👍

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se fossimo tutti uguali, tutti immuni e capaci di resistere al fumo, alle droghe, alla corruzione, alla tentazione dellaroba e della donna altrui, alle malattie, ecc ecc... ed in ultimo al bisogno di godere, saremmo tutti santi, invece c.è chi non sa resistere al fumo, chi alla droga e chi al bisogno di °orgasmo°, in senso lato c.è chi ha bisogno inderogabile di svuotarsi le palle giornalmente per non stare male (non gliene si deve fare una colpa).
Non è la prima donna che mette le corna al marito gentile e premuroso perché la persona brutale la eccita... C.è chi è capace di lavorare 24/24, chi è caèpace di guidare 24/24, chi è capace di strudiare 24/24, chi scoperebbe 24/24 (le ninfomani (ed i ninfomani) non riempiono facilmente il bisogno di sesso e nessuno le/li condanna). Io ho studiato l.ultimo anno universitario anche 14-16 are al giorno senza stancarmi ed ho guidato senza sosta (salvo i pieni di benzina) per 5000 km circa (+/-), ma non sono un supereroe, era nelle mie possibilità e l.ho fatto, ma la mancanza di sesso l.ho sofferta tantissimo, troppo, nel 1° matrimonio.
Per fortuna ognuno è °unico° nel mondo e deve essere se stesso senza criticare gli altri e senza esaltarsi troppo per ciò che è nelle sue possibilità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Comunque, a parte alcune cose, ne è uscito un bel quadruccio su come vine vista la donna, o più precisamente la propria compagna.
Una svuotapalle.
E ,con stessa concezione della donna, poi si viene qui a provare ad usare la donna altrui.
Ma poi, [...]
concordo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 14.06.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Poverome,

Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a meno

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma davvero vi mettete a fare discorsi sulla vostra necessità fisiologica di scopare con le vostre donne?

wow sexy da morire ...
fatele ridere piuttosto che sancire i diritti di scopata !
questa è comunicazione,non mettersi a frignare perché viandano in bianco
seconda cosa:
quando venite a chiedere che fare , in realtà lo avete già fatto ,iscrivendovi qui come singoli , magari bisex perché tutto fa brodo 😮
allora è nato prima l uovo o la gallina?