2 anni fa
direi ch'è 1 cosa + che normale
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
mia moglie com'è entrata in menopausa ha avuto 1 forte calo
scopiamo 1 volta 2 all'anno
x il resto andiamo + che daccordo solo che non sente propio la necessità di fare sesso
e anch'io prima ero + attivo adesso sono diventata 1 Troia voglio il cazzo tutti i gg
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
scopiamo 1 volta 2 all'anno
x il resto andiamo + che daccordo solo che non sente propio la necessità di fare sesso
e anch'io prima ero + attivo adesso sono diventata 1 Troia voglio il cazzo tutti i gg
2 anni fa
Bravissimo ....... sei esattamente nella mia medesima condizione ...Quotato da Riservato50,direi ch'è 1 cosa + che normale
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
2 anni fa
2 anni fa
🙂 🙂 🙂.... anche questo è veroQuotato da lullapop,
2 anni fa
Quotato da Poverome,BuongiornoQuotato da andreacrispi,Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito
2 anni fa
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al massimo, bagnando il divano o il letto ma poi le piace(va) scaricare su di me di averle proposto il triangolo (forse adesso è cambiata, come ho accennato in altre occasioni, ma per la certezza aspetto le prossime occasioni).
Mi chiedo: Se °lei° è capace di intuito femminile in tutto, e non ci viene (a noi poveri fessi) incontro nelle esigenze sessuali più basilari cosa ne viene fuori? Forse che le donne sono egoiste?
Non saprei cosa consigliare a chi ha una donna °cattiva/egoista° che sa i bisogni del marito ma fa finta di non conoscerli Lo spinge a soddisfarsi in tanti modi spesso non condivisi nè desiderati ma solo ripiego istintivo necessario (puttane, club, a69, trav, gay ecc..) e dice pure di amarlo?.
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al massimo, bagnando il divano o il letto ma poi le piace(va) scaricare su di me di averle proposto il triangolo (forse adesso è cambiata, come ho accennato in altre occasioni, ma per la certezza aspetto le prossime occasioni).
Mi chiedo: Se °lei° è capace di intuito femminile in tutto, e non ci viene (a noi poveri fessi) incontro nelle esigenze sessuali più basilari cosa ne viene fuori? Forse che le donne sono egoiste?
Non saprei cosa consigliare a chi ha una donna °cattiva/egoista° che sa i bisogni del marito ma fa finta di non conoscerli Lo spinge a soddisfarsi in tanti modi spesso non condivisi nè desiderati ma solo ripiego istintivo necessario (puttane, club, a69, trav, gay ecc..) e dice pure di amarlo?.
2 anni fa
Siamo nelle stesse condizioniQuotato da Riservato50,direi ch'è 1 cosa + che normale
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
2 anni fa
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎Quotato da XHunerXP,
Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.
2 anni fa
suona un po' come: so' figo so' bello so' fotomodello, perché non me la danno?Quotato da BisexCultArmageddon,Siamo in via di separazione. La cosa mi da sui nervi perchè vedo uomini (non vogliatemene) molto meno curati di me, che non fanno sport e che sono pure in sovrappeso che scopano alla grande. Io mi ritengo pure una persona a modo, gentile, di bella presenza, faccio un lavoro che richiede molta concentrazione e che mi porta stare a contatto con la gente, ho una cultura universitaria... ma le donne non vogliono un amante di nascosto che convive con un altra donna, almeno io sono giunto a questa conclusione.
hai 35 anni e con la tua compagna non fai sesso da 4 anni perché lei non ha voglia?
ti do una notizia: le cose hanno un inizio e una fine. anche le relazioni. a 20 come a 30 come a 50 anni.
e finisce l'attrazione anche se sei figo bono palestrato e con un bel lavoro.
ti dirò di più: l'attrazione fisica va oltre tutte queste cose. ed è il motivo per cui scopano anche quelli "meno" di te e la razza umana non si è ancora estinta.
esci dalla modalità adolescente incarognito, diobono. hai 35 anni e il mondo in mano.
2 anni fa
Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎Quotato da XHunerXP,
Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.
2 anni fa
tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋Quotato da lullapop,Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎
2 anni fa
Se per veri maschi si intendono:Quotato da lullapop,Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎
I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
Purtroppo devo dirti che esistono ancora questi.
Come esistono anche nell'esatto contrario.
Poi dipende sempre cosa uno intende per "veri maschi", che mica è scontato sai?
Anzi, sennò qui andiamo ot, ci apro una discussione 😋
2 anni fa
No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Se per veri maschi si intendono:Quotato da lullapop,
Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
2 anni fa
🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷♂️Quotato da lullapop,No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Se per veri maschi si intendono:
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.
2 anni fa
Non è vero, il tizio poverino l'ho compreso. Sono i commenti successivi... 😮 😄 😄Quotato da XHunerXP,🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷♂️Quotato da lullapop,
No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.
2 anni fa
ma magari si estinguessero i veri maschi e le Donne con la D maiuscola e iniziassimo, tutti quanti, a essere semplicemente persone libere da condizionamenti e stereotipi, liberi solo di seguire le autentiche e intime inclinazioni.
2 anni fa
Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄
2 anni fa
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇Quotato da Marika66,Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄
2 anni fa
Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇Quotato da Marika66,Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄
2 anni fa
No, coppiaestero no. Abbi pietà... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋Quotato da lullapop,
Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄