Coppie bianche

102 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
direi ch'è 1 cosa + che normale
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
mia moglie com'è entrata in menopausa ha avuto 1 forte calo
scopiamo 1 volta 2 all'anno
x il resto andiamo + che daccordo solo che non sente propio la necessità di fare sesso
e anch'io prima ero + attivo adesso sono diventata 1 Troia voglio il cazzo tutti i gg

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Riservato50,
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
Bravissimo ....... sei esattamente nella mia medesima condizione ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non fatevi illusioni, non sempre ma, molte volte è così! 😮 😎 😄 😋 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da lullapop,
Non fatevi illusioni, non sempre ma, molte volte è così! 😮 😎 😄 😋 😄

[...]
🙂 🙂 🙂.... anche questo è vero

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da andreacrispi,
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al massimo, bagnando il divano o il letto ma poi le piace(va) scaricare su di me di averle proposto il triangolo (forse adesso è cambiata, come ho accennato in altre occasioni, ma per la certezza aspetto le prossime occasioni).
Mi chiedo: Se °lei° è capace di intuito femminile in tutto, e non ci viene (a noi poveri fessi) incontro nelle esigenze sessuali più basilari cosa ne viene fuori? Forse che le donne sono egoiste?
Non saprei cosa consigliare a chi ha una donna °cattiva/egoista° che sa i bisogni del marito ma fa finta di non conoscerli Lo spinge a soddisfarsi in tanti modi spesso non condivisi nè desiderati ma solo ripiego istintivo necessario (puttane, club, a69, trav, gay ecc..) e dice pure di amarlo?.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Riservato50,
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
Siamo nelle stesse condizioni

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Siamo in via di separazione. La cosa mi da sui nervi perchè vedo uomini (non vogliatemene) molto meno curati di me, che non fanno sport e che sono pure in sovrappeso che scopano alla grande. Io mi ritengo pure una persona a modo, gentile, di bella presenza, faccio un lavoro che richiede molta concentrazione e che mi porta stare a contatto con la gente, ho una cultura universitaria... ma le donne non vogliono un amante di nascosto che convive con un altra donna, almeno io sono giunto a questa conclusione.
suona un po' come: so' figo so' bello so' fotomodello, perché non me la danno?
hai 35 anni e con la tua compagna non fai sesso da 4 anni perché lei non ha voglia?
ti do una notizia: le cose hanno un inizio e una fine. anche le relazioni. a 20 come a 30 come a 50 anni.
e finisce l'attrazione anche se sei figo bono palestrato e con un bel lavoro.
ti dirò di più: l'attrazione fisica va oltre tutte queste cose. ed è il motivo per cui scopano anche quelli "meno" di te e la razza umana non si è ancora estinta.
esci dalla modalità adolescente incarognito, diobono. hai 35 anni e il mondo in mano.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.
azzardati a "fare il maschio" e prendo gatti, trasportini e svampy e me ne vado di casa 😎
Dormi serena. 😋 😄 i veri maschi sono estinti oramai... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ssbbw69,

tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ssbbw69,

Se per veri maschi si intendono:
I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
Purtroppo devo dirti che esistono ancora questi.
Come esistono anche nell'esatto contrario.
Poi dipende sempre cosa uno intende per "veri maschi", che mica è scontato sai?
Anzi, sennò qui andiamo ot, ci apro una discussione 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

I padroni, gli alpha de sto cazzo, quelli che sberlano e comandano, quelli che "non mi dai la fregna e io vado a puttane", quelli che fanno come cazzo gli pare e le mogli mute, quelli che "le donne di una volta si che erano femmine", quelli che hanno fatto lo schifo e la tossicità dei rapporti tra uomo e donna per intenderci.
No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da XHunerXP,

No no, solo quelli che si traumatizzano se una donna gli tocca il cazzo... Stai sereno... 😄 😄 😄
🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷‍♂️
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷‍♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

🤣 non ti è andata proprio giù che un tizio non voleva farsi toccare da una donna🤷‍♂️
Che poi, traumatizzato, dipende sempre da ti tocca eh 🤷‍♂️
E vabbè, si vede che lo aveva delicato, che ne sai.
Non è vero, il tizio poverino l'ho compreso. Sono i commenti successivi... 😮 😄 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma magari si estinguessero i veri maschi e le Donne con la D maiuscola e iniziassimo, tutti quanti, a essere semplicemente persone libere da condizionamenti e stereotipi, liberi solo di seguire le autentiche e intime inclinazioni.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Marika66,
Quotato da lullapop,

tu, misha e coppiaestero, siete almeno in tre 😄 😋
No, coppiaestero no. Abbi pietà... 😄 😄 😄 😄 😄