Coppie bianche

102 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Nel mio caso è più di un anno che non ho rapporti con mia moglie.. Lei aveva dei problemi dovuti alla menopausa ma non ha fatto nulla per curarli... Chiaro messaggio per dirmi che almeno per me i giochi erano chiusi... Se lo fa con altri non lo so... Nel frattempo io sono passato all'altro lato... E mi va bene anche così..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
A parte magari problemi fisici, parlo proprio di un blocco psicologico. Mi è capitato di conoscere coppie principalmente gay o lesbo che dopo anni in cui lo facevano anche 2 volte al giorno, dopo un po' smettono. Dormono insieme, stanno insieme, ma nessun contatto di quel tipo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci carezze superficiali (mai vaginali o anali), mostrarsi al massimo in reggipetto e mutandine .... (Quando esce dalla doccia chiude di proposito l'accappatoio per evitare mie viste puberali!!!.
Dunque sono 6 anni che vivo di sola masturbazione solitaria; essendo un timido con le donne di fatto con quelle che ho conosciuto non sono andato oltre il fugace bacio; non sono assolutamente interessato al sesso a pagamento (non riesco a ritrovarmi con le africane o albanesi che ti dicono figa bocca 20 euro!!); ultimamente il mio bisogno di calore sessuale di strusciamento di corpi mi ha portato ad immaginare contatti intimi con uomini soli nelle mie condizioni;
Quindi non so gli altri .... ma nel mio caso il matrimonio "bianco" esiste veramente!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Qualcuno di voi ne ha mai parlato col proprio partner? Ha mai capito il perché si crea questo blocco?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Poverome,
Quotato da andreacrispi,
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
mantenere vivo il rapporto di coppia (niente c entrano gli orientamenti ,quindi anche coppie omo) e' praticamente un lavoro !
e' ovvio che il tempo insieme ,(tra bollette , meccanico e infissi che hanno spifferi ) tende a far diminuire la libido !

bisogna non darsi per scontati e , solo in ultima analisi ,avere il coraggio di lasciarsi oppure appenderlo al chiodo !
lec colpe o i meriti vanno distribuiti a ambedue ma , io personalmente ritengo che sia piu' il maschio che può e deve cercare di arginare la noia !
perché?
perché ,forse sbaglio ,ma questo significa per me essere maschi , non :
avere il pene e non sapere che farne ! 😎 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
mantenere vivo il rapporto di coppia (niente c entrano gli orientamenti ,quindi anche coppie omo) e' praticamente un lavoro !
e' ovvio che il tempo insieme ,(tra bollette , meccanico e infissi che hanno spifferi ) tende a far diminuire la libido !

bisogna non darsi per scontati e , solo in ultima analisi ,avere il coraggio di lasciarsi oppure appenderlo al chiodo !
lec colpe o i meriti vanno distribuiti a ambedue ma , io personalmente ritengo che sia piu' il maschio che può e deve cercare di arginare la noia !
perché?
perché ,forse sbaglio ,ma questo significa per me essere maschi , non :
avere il pene e non sapere che farne ! 😎 🐷
concordo in pieno. Io ho conosciuto diverse coppie che ne parlano apertamente..e dicono che hanno smesso da anni 🤔

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
La maggior parte, credo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
mantenere vivo il rapporto di coppia (niente c entrano gli orientamenti ,quindi anche coppie omo) e' praticamente un lavoro !
e' ovvio che il tempo insieme ,(tra bollette , meccanico e infissi che hanno spifferi ) tende a far diminuire la libido !

bisogna non darsi per scontati e , solo in ultima analisi ,avere il coraggio di lasciarsi oppure appenderlo al chiodo !
lec colpe o i meriti vanno distribuiti a ambedue ma , io personalmente ritengo che sia piu' il maschio che può e deve cercare di arginare la noia !
perché?
perché ,forse sbaglio ,ma questo significa per me essere maschi , non :
avere il pene e non sapere che farne ! 😎 🐷
Puoi essere "maschio" quanto ti pare, se dall'altra parte è finita, ti attacchi al ... 🤭🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o necessità, il dialogo è fatto soprattutto di ascolto e comprensione.


2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Eccomi! La mia compagna ha smesso di avere rapporti con me circa 4 anni fa (non considero quei 2 o 3 rapporti durante questi ultimi anni in quanto mi sono stati "gentilmente" concessi dopo molta insistenza e lei non era per niente coinvolta [...]
non hai minimamente accennato alla tua bisessualità
mi pare un po strano...lei che ne pensa ?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


mantenere vivo il rapporto di coppia (niente c entrano gli orientamenti ,quindi anche coppie omo) e' praticamente un lavoro !
e' ovvio che il tempo insieme ,(tra bollette , meccanico e infissi che hanno spifferi ) tende a far diminuire la libido !

bisogna non darsi per scontati e , solo in ultima analisi ,avere il coraggio di lasciarsi oppure appenderlo al chiodo !
lec colpe o i meriti vanno distribuiti a ambedue ma , io personalmente ritengo che sia piu' il maschio che può e deve cercare di arginare la noia !
perché?
perché ,forse sbaglio ,ma questo significa per me essere maschi , non :
avere il pene e non sapere che farne ! 😎 🐷
Puoi essere "maschio" quanto ti pare, se dall'altra parte è finita, ti attacchi al ... 🤭🤷‍♂️
si certo , ma devi essere maschio prima che finisca, dopo e inutile
una storia non finisce in un attimo preciso

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Puoi essere "maschio" quanto ti pare, se dall'altra parte è finita, ti attacchi al ... 🤭🤷‍♂️
si certo , ma devi essere maschio prima che finisca, dopo e inutile
una storia non finisce in un attimo preciso
Certo, ma neanche finisce solo perché uno non è maschio. Fosse così, sarebbe come dire che la donna è deficente, emotivamente e sentimentalmente assoggettata al maschio.
E lo so che non pensi questo.
Le storie finiscono, pure se fai il maschio prima, durante e dopo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Quotato da mishaemasha,

non hai minimamente accennato alla tua bisessualità
mi pare un po strano...lei che ne pensa ?
dopo una certa delusione da parte delle donne e le strade bloccate dalle coppie che mi rimane? A sto punto provo con gli uomini che non guardano tanto se hai il filino di pancia, e i muscoli, e la barba non è stata fatta stamattina, e non sei TUTTO depilato... basta! Che poi, ho detto che non voleva nemmeno cercare di ravvivare un po il rapporto con dei semplici film, figuriamoci se esprimevo il desiderio di essere sottomesso da lei...
se non te la da sei già sottomesso 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Quotato da Cpleifantastica,
Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]
verissimo, ma è anche vero che a molte donne dopo un po' il sesso non interessa più, punto. In questi casi il "dialogo" diventa solo un volgare "parliamo di sesso". "Mio marito che ha delle voglie strane??: Ma non esiste!" "Mio marito che vorrebbe giocare con un altra donna con me che guardo?: gli taglio le palle". Voi siete stati fortunati ad aver trovato un partner disposto a condividere il lato libertino, ma vi garantisco che quello che per voi è normale per il resto della gente non lo è. Ho visto compagne di miei amici tirar loro degli schiaffi per molto meno...
Francamente stentiamo a credere alla favola che narra delle donne che, ad un certo punto, smettono di avere il desiderio di sesso. Piuttosto, e questo è molto più probabile, che ad un certo punto non si provi più attrazione verso il partner, ma i motivi possono essere tanti e vari. Naturalmente, ma è anche scontato dirlo, in una situazione del genere, l'unica cosa da non fare è proprio quella di aprire la coppia (o ciò che ne rimane) ad altre persone.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Quotato da Cpleifantastica,
Il dialogo porca miseria...il dialogo!!!!
È un elemento ormai poco utilizzato, e la sua mancanza, spesso, è alla base delle rotture delle relazioni.
Attenzione, che per dialogo non si intende, esporre solo le proprie voglie, i propri desideri o nec [...]
verissimo, ma è anche vero che a molte donne dopo un po' il sesso non interessa più, punto. In questi casi il "dialogo" diventa solo un volgare "parliamo di sesso". "Mio marito che ha delle voglie strane??: Ma non esiste!" "Mio marito che vorrebbe giocare con un altra donna con me che guardo?: gli taglio le palle". Voi siete stati fortunati ad aver trovato un partner disposto a condividere il lato libertino, ma vi garantisco che quello che per voi è normale per il resto della gente non lo è. Ho visto compagne di miei amici tirar loro degli schiaffi per molto meno...
sempre lo stesso errore e la sottovalutazione del sesto senso delle donne
immagina che ora lei leggesse quello che hai detto :
lei non me la dà più cosi mi iscrivo qui ma cerco maschi e non donne perché si fa prima e non devo curarmi particolarmente
credo proprio che nenmeno una nifomane si ecciterebbe
tu non sei quello che vuoi fare credere a te stesso e lei lo ha capito prima di te
mia opinione eh

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Quotato da mishaemasha,

sempre lo stesso errore e la sottovalutazione del sesto senso delle donne
immagina che ora lei leggesse quello che hai detto :
lei non me la dà più cosi mi iscrivo qui ma cerco maschi e non donne perché si fa prima e non devo curarmi particolarmente
credo proprio che nenmeno una nifomane si ecciterebbe
tu non sei quello che vuoi fare credere a te stesso e lei lo ha capito prima di te
mia opinione eh
forse ho scritto di getto, volevo dire che mi curo eccome ma noto che le donne sono comunque molto più esigenti degli uomini. So benissimo che lei non si ecciterebbe anzi chissà cosa acccadrebbe, ma sono cosciente della mia condizione e non mi rimane molto altro. Ripeto: credete che sia "bello"??? Sul fatto che io non sono chi voglio far credere, è.ovvio che vedendo un muro davanti a me certi aspetti e certe fantasie gli ho dovuti tenere nascosti. Personalmente non credo al "sesto senso"...
ascolta questo è in sito di incontri , lungi da me di fare lo psicologo della domenica , ma dopo un paio di divorzi ho fatto un po d esperienza
noi ci autoassolviamo e sottovalutiamo lmolto le donne troppo spesso
mentre noi scoperemmo con una che non ci rivolge la parola le femmine no

io la mia attuale compagna non la ho trovata la ho cercata e ora sto con una che sa chi sono ...ma e stato un lavoro , solitudine per vari anni e un pizzico di fortuna
se ti vuoi dire che non fate più sesso perché a lei il sesso non interessa fallo
ma ricordati che , mentre lei sente l odore tuo su un paio di collant che hai maneggiato tu torni a casa dopo che e stata con 5 mandingo senza fare la doccia e non te ne accorgi 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da BisexCultArmageddon,
Eccomi! La mia compagna ha smesso di avere rapporti con me circa 4 anni fa (non considero quei 2 o 3 rapporti durante questi ultimi anni in quanto mi sono stati "gentilmente" concessi dopo molta insistenza e lei non era per niente coinvolta [...]
Ciao 🙂 Leggevo lo scambio di opinioni e, senza che tu ne abbia a male, ho percepito molti luoghi comuni: dal fatto che le donne non vogliano un uomo sentimentalmente impegnato, bah alcune sì alcune no e quelle che sono per il sì non sono certamente poche, il problema semmai è il ripiegare verso altri uomini in quanto più "facili" lo trovo un po' triste per te e per loro. Che poi: è un ripiego vero? oppure in realtà i maschietti ti attraggono, perchè una vagonata di donne impazzisce per la componente bisessuale di un maschietto (impazziscono meno come già detto e ribadito da altri quando vedono che la attrazione verso il maschietto è un non arrivo a lei allora mi butto su di un lui.)
Sempre leggendo i vari post mi incuriosiva il discorso delle donne esigenti: lasciando perdere il contesto di a69 che è particolare per i numeri, le donne non è che sono esigenti, le donne scelgono ciò che piace loro e se gli garbi ti vengono a cercare loro senza molti problemi (esco da una estate dove in Sardegna ho visto e anche fatto, cose 😎...) non ci credo che in una regione godereccia come il Veneto sia differente.
Cioè alla fine il discorso è: se uno un rapporto lo vuole recuperare, come detto da molti il dialogo in primis (ma a carte scoperte su tutto) mettendo in conto che per diverse azioni fatte potrenbe essere tardi, viceversa a 35 anni, penso che tu possa tranquillamente chiudere un libro e aprirne magari uno più bello.

Magari lasciando perdere quello che fanno uomini meno ect ect di te. Atteggiamento che sa sempre un po' di latte andato a male...
Buona fortuna. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie bianche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni