Coppie bianche

102 interventi
2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da ssbbw69,

tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄
non mi sembra di avervi mai ospitati.
o frequentati.
nemmeno ci siamo mai scritti.
sia nel quotidiano che nel virtuale sono usa ad attorniarmi di persone comme il faut: intelligenti, brillanti, di sinistra e progressiste.
e che nella vita hanno di meglio che non quotare estranei sui forum per mera, sterile e inutile provocazione.
e con questo ho esaurito tutta l'attenzione che meritate da qui al 2089.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,


Prima li ospiti ( minus habentes ) e poi ti lamenti pure?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄
non mi sembra di avervi mai ospitati.
o frequentati.
nemmeno ci siamo mai scritti.
sia nel quotidiano che nel virtuale sono usa ad attorniarmi di persone comme il faut: intelligenti, brillanti, di sinistra e progressiste.
e che nella vita hanno di meglio che non quotare estranei sui forum per mera, sterile e inutile provocazione.
e con questo ho esaurito tutta l'attenzione che meritate da qui al 2089.
Ai raggione. 😎 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
Bello ma poi di cosa discutiamo sul forum? 😄
tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
in pratica chi è come me 😄 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Smettetela con gli ot please
Il fenomeno delle coppie che non fanno più sesso dopo anni di convivenza / matrimonio è la normalità ,il modus di default
E il contrario che è l eccezione !
Ma si può fare partendo dal principio che la coppia deve combattere questa cosa ,non certo dalle donne cattive che non amano il sesso e che non la danno più!
Per me essere uomo significa :

Fare in modo che lei non ti dia per scontato !
Sorprenderla con attenzioni maggiori dopo 10 anni ( normalmente succede il contrario )
Se sei più esperto di lei , evitare anche nei piccolissimi dettagli di spegnere nella routine il desiderio : porta del bagno chiusa ,tono di voce , cambiarsi le mutande ,versarle acqua o vino se il bicchiere è vuoto 😄
Darle anche qualche piccolo pizzico di gelosia
Affrontare i suoi o i vostri problemi estranei al sesso con determinazione

Dulcis in fundo ,se questo e altro non bastasse perché lei non fa la donna
Andarsene 😮
Io lo ho fatto 4 volte con due convivenze serie e due matrimoni
Se non avessi fatto tutto questo non starei oggi con una donna che mi va bene e a cui ( stranamente ) vado bene io ,non abbiamo mutui ,non siamo sposati e domani mattina se dovessi salutarla il cruccio maggiore sarebbe :
Dove metto l acquario di 400 litri ?
Questa è la mia ricetta , non è semplice ,avrò fatto una ventina di traslochi da quando sono nato ,se poi volete la botte piena e la moglie ubriaca
Fare pure 💋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
questa volta ti condivido, solo che aggiungo che non puoi sempre mettere che non le apriamo la porta, non le portiamo i fiori, non le facciamo regali, ecc... oggi tutti e tutte vogliono la parità e poi ... ma ognuno sa se lo fa il cavaliere oppure no... io l.ho fatto ma pensa che le avevo regalato un collier (il migliore che aveva il gioielliere) e quando gliel.ho dato, mi ha chiesto di andare dal gioielliere per vedere se ce ne fosse uno più bello)... Resta la via di aprire la porta ed andare via lasciando ogni dubbio di tenere in piedi un rapporto che magari per altre cose è splendido.... bisogna imparare ad ascoltarsi QUESTA è LA VERITà E SE LA DONNA NON MI ASCOLTA non ci torno a ripetere la stessa cosa più di 2 volte.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
Sì, anche noi ce la caviamo su 2/3/4 a settimana, ma nella coppia bisogna essere in 2 a cercare lo spunto per stimolarsi reciprocamente in tutti i modi possibili ed ad ogni occasione. Ultimamente per me è perfetto, mi ha persino proposto di far sesso ogni sera... ma ieri sera mi ha detto che era stanca e che oggi doveva lavorare... stamattina ci ho provato lo stesso... le ho fatto una foto da 🐷 e quando gliel.ho fatta vedere... -ma perché mi fai le foto di nascosto?- *perché sei fantastica e sento il bisogno di immortalare ogni momento bello che mi offri*...Non so se lo ha capito, ma mi sono ripromesso di chiarire sempre ogni nostro dubbio... per arrivare a scopare con reciproco piacere ancora per almeno altri 20 anni...

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
formula di successo la tua. mi complimento con te.
rimane da capire come mai tu sia qui come singolo, ma forse fa parte della formula di successo per far funzionare la coppia.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
formula di successo la tua. mi complimento con te.
rimane da capire come mai tu sia qui come singolo, ma forse fa parte della formula di successo per far funzionare la coppia.
infatti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2021 -
Non faccio sesso con mia moglie da 4 anni,abbiamo una bella famiglia e le cose vanno piuttosto bene,ma semplicemente il sesso non è mai stato un nostro cavallo di battaglia.
Abbiamo smesso così,senza dircelo e senza riprendere l’argomento.
Personalmente mi sfogo un po’ con i trav (passione che ho da una vita) e adesso sto provando con altri uomini del mondo bisex,e mi piace.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Sceva2013,
Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
formula di successo la tua. mi complimento con te.
rimane da capire come mai tu sia qui come singolo, ma forse fa parte della formula di successo per far funzionare la coppia.
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ssbbw69,

tesoro, questo non significherebbe l'estinzione dei minus habentes. continueremmo a scornarci con loro 😇 😇 😇
in pratica chi è come me 😄 😋
tu sei una ragazzaccia! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da coppia estero,
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al ma [...]
Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da andreacrispi][quote=coppia estero,
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al ma [...]
Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi[/quote Sono nella tua stessa condizione

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da coppia estero,
Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al ma [...]
Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi
Prima di andare via le ho tentate tutte *tutte, dal mio punto di vista*, ma lei sperava di risolvere con i miracoli (compreso fatima) mentre io le chiedevo di far sesso (si', brutalmente, mi mancava il sesso) almeno 2 volte a settimana (io lo avrei fatto 2 volte al giorno). Quando mi ha detto che potevo andare a puttane e poi tornare a casa... e' saltato ogni tentativo di accordo ed ho cercato una donna che mi desse il sesso che mi mancava. Ho avuto la fortuna (senza fortuna non vai lontano) di far sesso con tante signore, ma poi ho incontrato la mia compagna ed ho trovato amore e sesso.
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo... Con la mia ex se avessimo avuto gli stessi tempi sessuali, saremmo stati certamente felici e reciprocamente soddisfatti... Ma lei non ha capito la sofferenza che mi dava il dovermi masturbare come un ragazzo, e dover guardare le *signore* come un assetato guarda una fontana. La mia professione di farmacista obbligato a fare anche il medico, mi rendeva vulnerabile e forse da quel punto di vista molte signore mi ritenevano un porco (si capiva certamente che con alcune di loro avrei fatto sesso sul pavimento o ovunque). Più lei non mi dava sesso e più guardavo le donne e più lei era gelosa... I litigi per questo erano tanti, fino a quel giorno in cui mi disse che potevo andare a puttane, la mia risposta: -se poi trovo una puttana con la quale vado d'accordo ti lascio, lo sai questo?- Chi tace acconsente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo..

ecco la cosa più importante che molte donne in menopausa come la mia non comprendono .... cosi pensano che il problema orgasmico non esiste ....
poi fanno le gelose se guardi altre donne a addirittura entri in intima confidenza con uomini nella tua stessa condizione ....... ma loro non capiscono che alla lunga la masturbazione non ti basta più .....


2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo..

ecco la cosa più importante che molte donne in menopausa come la mia non comprendono .... cosi pensano che il pr [...]
cio che manca a certi uomini e saperci fare con le donne
manco a 16 anni io avrei provato a dire alla mia ragazzina che dovevamo scopare perché io dovevo eiaculare 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da andreacrispi,
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo..

ecco la cosa più importante che molte donne in menopausa come la mia non comprendono .... cosi pensano che il pr [...]
cio che manca a certi uomini e saperci fare con le donne
manco a 16 anni io avrei provato a dire alla mia ragazzina che dovevamo scopare perché io dovevo eiaculare 😮
c'è da dire 1 cosa Molto Importente e Veritiera, non tutti sono portati per fare sesso independentemente se Maschio o Femmina, per cui io vedo la cosa + che Normale Naturale

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Riservato50,
Quotato da mishaemasha,

cio che manca a certi uomini e saperci fare con le donne
manco a 16 anni io avrei provato a dire alla mia ragazzina che dovevamo scopare perché io dovevo eiaculare 😮
c'è da dire 1 cosa Molto Importente e Veritiera, non tutti sono portati per fare sesso independentemente se Maschio o Femmina, per cui io vedo la cosa + che Normale Naturale
vero, conosco molti uomini che al sesso non ci pensano se non una volta al mese
però è innegabile che im una coppia che si è raffreddata sessualmente al 90% il maschio se ne fotte del mancato dialogo e vuole azzuppare il biscotto a tutti i costi come un bambino capriccioso , la donna invece è biologicamente meno interessata a fare sesso comunque

per questo si viene qui a piangere che la cattiva del film è lei
ma il problema è chiaramente della coppia ...poi ci sono eccezioni ma al 90% succede quello

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se avete tutti sti problemi con le vostre mogli dovete necessariamente passare al piano B altrimenti non ne uscite più. 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da lullapop,
Se avete tutti sti problemi con le vostre mogli dovete necessariamente passare al piano B altrimenti non ne uscite più. 😇
ma + che problemi li definirei cose normali di 1 persona, nn è detto che tutti hanno quella fote necessità di fare sesso, poi gli anni avanzano ecc ecc quest non x giustifare nessuno ma credo che sia così


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie bianche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni