3 mesi fa
dai....maschi che montano un maschio...però....Quotato da aondreaobj,Si si..anche se tante volte non combino per gli orariQuotato da magikhole,ne trovi disponibili?
3 mesi fa
eh si il maschione maturo ciccio peloso dominante mi fa impazzire mmmmm
3 mesi fa
Maturo, panciuto, cazzo largo, anche corto, ma largo, dominante...il massimo!!!!
3 mesi fa
Si si...ma non troppo 🤣🤣🤣...poi dev'essere xl duro e duraturo eh....non credete?
3 mesi fa
Quelli genuini!! Niente fighette! Beccare i muratori al lavoro è il massimo
3 mesi fa
eeeeh....non è così semplice...Quotato da BoccaGolosa1982,Quelli genuini!! Niente fighette! Beccare i muratori al lavoro è il massimo
3 mesi fa
Pochi peli,cultura della pulizia,non violenti mi piace farmi scopare senza violenza
3 mesi fa
Avere un uomo sopra di me alla missionaria con pelo corto nei posti giusti con fisico definito vado in brodo di giuggiole
3 mesi fa
Ehh si hai i miei gusti una cappella e una bell’asta larga con grosse palle pieneQuotato da mirco76,Maturo, panciuto, cazzo largo, anche corto, ma largo, dominante...il massimo!!!!
3 mesi fa
per te ci sono io 😏Quotato da Sweetbanny,Ehh si hai i miei gusti una cappella e una bell’asta larga con grosse palle pieneQuotato da mirco76,Maturo, panciuto, cazzo largo, anche corto, ma largo, dominante...il massimo!!!!
3 mesi fa
Io adoro gli uomini maturi😉💋😍
3 mesi fa
Massicci robusti mmmm
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Mi piacciono i maschi massicci maturoni per fare la loro serva sborratoio
3 mesi fa
Operaio.. contadino.. peloso il giusto.. un po mariano menefreghista ma dall'aria di porco insaziabile... 💗
3 mesi fa
Ciao a tutti… bhe io fin da quando ho scoperto di essere più appagato dalla compagnia maschile, ho sempre preferito uomini maturi… il pelo poi non è tanto un problema!🥰
3 mesi fa
Si, le persone mature.
Preferisco depilato o pelo corto, mi danno fastidio i peli in bocca. Poi per il resto vanno bene tutti . Purché abbia una misura decente e capella lucida. Mi piace l'uomo.
Preferisco depilato o pelo corto, mi danno fastidio i peli in bocca. Poi per il resto vanno bene tutti . Purché abbia una misura decente e capella lucida. Mi piace l'uomo.
3 mesi fa
peccato la distanza, sarei quello che cerchiQuotato da Duex3,Mi eccitano i maschi maschi magari sposati che a letto sono passivi. Scoparli è il massimo 🤪
3 mesi fa
camionisti, cicliisti e in generale maschi alfa
3 mesi fa
50 anni Possente , massiccio che mi domini con passione, se ben dotato ancora meglio
3 mesi fa
Non troppo alto, robusto, peloso, con barba o pizzetto, virile nei modi ma allo stesso tempo comprensivo e dolce. Maschio e affidabile.