3 mesi fa
adoro i maschietti dai 18 ai 25 che fanno i cattivi per strada ma poi sono puttanelle a letto che si fanno inculare e sottomettere da uomini maturi come lo sono io.Purtroppo difficile da trovare sono come perle rare.....se c'e' qualcuno in giro batti un colpo.
3 mesi fa
👅👅👅Quotato da battakiots,per te ci sono io 😏Quotato da Sweetbanny,A me eccitano i maturi dall’aspetto maschile magari pelosi con barba e baffi con un po’ di pancetta e con un bell’attrezzo funzionante
3 mesi fa
mi pare giusto anche se a 25 anni non li definirei più maschietti, ma uomini... Per il resto concordo on toto, sono meravigliosi con i loro culetti ritti rotondi e possibilmente stretti. Se poi sono ufficialmente etero e fidanzati è il maxQuotato da pirlino,adoro i maschietti dai 18 ai 25 che fanno i cattivi per strada ma poi sono puttanelle a letto che si fanno inculare e sottomettere da uomini maturi come lo sono io.Purtroppo difficile da trovare sono come perle rare.....se c'e' qual [...]
3 mesi fa
a me senza alcun dubbio piacciono i giovanissimi sopratutto peccato che qui ce ne son pochi
3 mesi fa
indubbiamente c'è più fauna in una grande regione come la tua....Quotato da stebixes,La categoria giovani, mi gusta molto (dai 18 ai 25).
Qualcuno sui 21/22, mi ha scopato, ed è stato molto eccitante.. 🐷
3 mesi fa
In Friuli???
3 mesi fa
🙂Quotato da voglioprovare2020,Mi piace l'uomo tranquillo che con calma si fanno dei preliminari, e poi con decisione ti prende e ti dà tutto se stesso, facendoti sentire suo per poi ricambiare. La sensazione di essere pieni l'uno dell'altro è bellissimo [...]
3 mesi fa
Decisamente maschile, moderatamente villoso, attivo e porco 😋
3 mesi fa
anche uniforme da prete ? 🤣Quotato da Divisa90,Io ho un debole per uomini in giacca e cravatta o uniformi..
3 mesi fa
Per me l'età non conta a me piace l'uomo Maschio moderatamente peloso con fisico che mi sappia colpire e immaginare sopra di me che mi faccia sentire un vero passivo e voglioso di lui.
3 mesi fa
Maschi virili,bel fisico,belle gambe da maschio,peli al punto giusto,piedi e mani pulite e curate. Maschi al 100%
3 mesi fa
approvoQuotato da Garfield82,Maschi virili,bel fisico,belle gambe da maschio,peli al punto giusto,piedi e mani pulite e curate. Maschi al 100%
3 mesi fa
mi attirano solo depilati e liscissimi, e preferibilmente bisex versatili
3 mesi fa
L'importante non somigli al caro ex ministro della salute Speranza...un cadavere tipo 🎃 👻 🎃
3 mesi fa
Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
3 mesi fa
ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂Quotato da Godotpr,Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
3 mesi fa
più che muscolosi duraturi😀😀Quotato da magikhole,ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂Quotato da Godotpr,Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
3 mesi fa
qualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀Quotato da magikhole,ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂
3 mesi fa
sì sì qualcuno ha già bussato e anche bene🤣🤣Quotato da magikhole,qualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀
3 mesi fa
ECCOMI !!!!!!!Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀Quotato da magikhole,ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂