3 mesi fa
I parrucchieri
3 mesi fa
te sei una garanzia 😇 🐷Quotato da battakiots,ECCOMI !!!!!!!Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀
3 mesi fa
biricchino sporcaccioneQuotato da Sweetbanny,sì sì qualcuno ha già bussato e anche bene🤣🤣Quotato da magikhole,qualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌
3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
Avrei voglia di una giovane frocetta effeminata che si vuol far scopRe come
Una cagnetta …tanto checca !!!
3 mesi fa
hai l'imbarazzo della scelta su annunci69 😂😂😂Quotato da Guardoneviaggiatore,Avrei voglia di una giovane frocetta effeminata che si vuol far scopRe come
3 mesi fa
Dipende , se ricopro il ruolo attivo mi piacciono maschi esili depilati , se trav meglio, se invece ricopro il ruolo passivo robusti massicci pelosi , insomma dominanti, quelli che ti rovesciano a missionaria ti leccano il culo e poi ti scopano senza tante cerimonie...
3 mesi fa
solo depilati ed in intimo femminile
3 mesi fa
Se cerchi passivi mica troppo di giovani pochi e nienteQuotato da magikhole,hai l'imbarazzo della scelta su annunci69 😂😂😂Quotato da Guardoneviaggiatore,Avrei voglia di una giovane frocetta effeminata che si vuol far scopRe come
3 mesi fa
Gli operai in abiti da lavoro, tipo muratori idraulici elettricisti. Sono anche i migliori scopatori, gentili ma veri tori da monta. Mai avuto una delusione, peccato che è raro beccarne uno
3 mesi fa
Di toiette checche si però 🤭🤭🤭
3 mesi fa
Un muratore in cantiere ha sempre il suo perché...d'estate poi mmmmm 🤭🤭🤭🍌🍌🍌
3 mesi fa
Mi eccitano i maschi maschi magari sposati che a letto sono passivi. Scoparli è il massimo 🤪
3 mesi fa
concordo...sono le troie migliori...e ce n'è parecchi 🤭🤭🤭Quotato da Duex3,Mi eccitano i maschi maschi magari sposati che a letto sono passivi. Scoparli è il massimo 🤪
3 mesi fa
Metti il cel in offline 🤭🤭🤭
3 mesi fa
Io sono uno di questi.eheheQuotato da magikhole,concordo...sono le troie migliori...e ce n'è parecchi 🤭🤭🤭Quotato da Duex3,Mi eccitano i maschi maschi magari sposati che a letto sono passivi. Scoparli è il massimo 🤪
3 mesi fa
chissà che troietta in calore sei mmmmmQuotato da aondreaobj,Io sono uno di questi.eheheQuotato da magikhole,concordo...sono le troie migliori...e ce n'è parecchi 🤭🤭🤭
3 mesi fa
Una gran puttana sempre vogliosa di cazziQuotato da magikhole,chissà che troietta in calore sei mmmmmQuotato da aondreaobj,
Io sono uno di questi.ehehe
3 mesi fa
ne trovi disponibili?Quotato da aondreaobj,Una gran puttana sempre vogliosa di cazziQuotato da magikhole,chissà che troietta in calore sei mmmmm
3 mesi fa
Si si..anche se tante volte non combino per gli orariQuotato da magikhole,ne trovi disponibili?Quotato da aondreaobj,
Una gran puttana sempre vogliosa di cazzi