3 mesi fa
Io adoro gli over 50 dotati o comunque con cazzo largo 🙂
3 mesi fa
Mi piace essere sukkiato e leccato ovunque da ragazzi/uomini che siano maschi e nn particolarmente effemminati... 🐷 🐷
2 mesi fa
giovani con il cazzo grosso da succhiare
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Maturi in forma e dotati..... perdo le inibizioni anche quelle più nascoste (poche)
2 mesi fa
Mi piacciono il genere lontra, magri e pelosetti, ben dotati e maiali
2 mesi fa
eccomi 🤪👍Quotato da isalwaystimeforsex,Maturi in forma e dotati..... perdo le inibizioni anche quelle più nascoste (poche)
2 mesi fa
Giovani, biondi, alti e magrissimi, senza peli, cazzo lungo e sottile, lentiggini e nei sul corpo 💦
2 mesi fa
Tanto maturi...o giovanissimi.....
2 mesi fa
A me piacciono uomini maturi 60 enni...col l uccello molto duro! Non mi dispiacciono di certo i giovani. Ma non ne trovo mai da scopare ...qualche pompino me lo fanno...beh basta averne uno dietro che ti faccia sentire femmina!!!
2 mesi fa
😄 condivido 😄Quotato da naikis,giovani con il cazzo grosso da succhiare
ma ormai in via di estinzione...
2 mesi fa
Bel fisico, depilato, sportivo e cazzuto...,l'ideale un ciclista in pantaloncini attillati. Meglio se giovane
2 mesi fa
Maturi abbastanza robusti e porci
2 mesi fa
Per me che sono Vacca avere una fila di tre o quattro Tori che mi montano a turno 😋 🐷
2 mesi fa
Maschi in divisa lo hanno già detto?? 🙂
2 mesi fa
🐷Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋Quotato da Madecisex,Caspita over 60 alla carica!!!!
2 mesi fa
Si, ma non solo i maturi ;)Quotato da moschino78,🐷Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋
2 mesi fa
😄😄😄😄😘😘😘Quotato da Liuk967,Maschi in divisa lo hanno già detto?? 🙂
2 mesi fa
Il maschio e maschio quindi da vera troia mi farei scopare praticamente da tutti. Però quando c'è un maturo over 60 pancione e peloso divento proprio sua... Se poi ha il cazzo nodoso e bello duro allora mi innamorò ❤️