2 anni fa
Quotato da zortonaldo,L'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (l'essere umano è un mammifero) - non è monogamo e ci sono ragioni biologiche perché sia così. La monogamia è una creazione culturale che ha lo scopo (teorico!!!) di garantire la paternità della prole.Quotato da Gargaroth,gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
Mater semper certa est, pater numquam 😎
2 anni fa
Quotato da zortonaldo,L'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (l'essere umano è un mammifero) - non è monogamo e ci sono ragioni biologiche perché sia così. La monogamia è una creazione culturale che ha lo scopo (teorico!!!) di garantire la paternità della prole.Quotato da Gargaroth,gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
Mater semper certa est, pater numquam 😎
Quotato da coppiaestero,Per ben 25 anni non ho tradito la mia prima moglie, soffrendo l'astinenza che mi spingeva a seghe e desideri di scopare con le altre donne ma non potevo farlo... ero un professionista in un piccolo paese, con pochissime ferie all'anno e poco tempo disponibile/libero. La monogamia, in un rapporto avvincente, che si rinnova di volta in volta dando spazio ad ogni tipo di fantasia, che sia in qualche caso anche sacrificio, ci può stare e l'avrei accettato, ma stare ad aspettare un rapporto a volte 2-3 mesi, mi ha fatto impazzire. Non credo, nel complesso, alla monogamia stretta, ma nemmeno che la coppia debba avere troppe scopate con estranei, anzi dopo gli incontri con estranei, gradisco un lungo periodo di rapporti interni... perché ci vedo sempre il rischio della dipendenza.Quotato da Gargaroth,
Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
Occorrerebbe una notevole intesa sessuale per garantire un rapporto monogamo e una notevole libertà di pensiero per non sentirsi traditi nel caso il partner abbia rapporti al di fuori della coppia
2 anni fa
E se per una volta fosse lei a guardare solo? E perbacco, siamo o non siamo per la parità? Per una volta lei guarda e io mi faccio lui. Ecco!! Hihihihi 😋
2 anni fa
😒Quotato da zortonaldo,Ora, col test del DNA, anche il pater è piuttosto certus!Quotato da Gargaroth,Mater semper certa est, pater numquam 😎
Mannaggia ai test 😭
2 anni fa
😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂Quotato da Virnissima,E se per una volta fosse lei a guardare solo? E perbacco, siamo o non siamo per la parità? Per una volta lei guarda e io mi faccio lui. Ecco!! Hihihihi 😋
2 anni fa
A tre nell'arte degli scaviQuotato da coppiaestero,😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂Quotato da Virnissima,E se per una volta fosse lei a guardare solo? E perbacco, siamo o non siamo per la parità? Per una volta lei guarda e io mi faccio lui. Ecco!! Hihihihi 😋
https://ibb.co/vh7dcCb
2 anni fa
Guardate o partecipare ogniuno fa quello che piacere soddisfa
Importante godere
Importante godere
2 anni fa
Per noi la partecipazione sta nelle nostre regole “di ingaggio”. Poi siccome odiamo gli incontri col copione scritto prima, può capitare che ad esempio i maschietti non vengano sincronizzati o che la moglie stia cavalcando di brutto un altro e sia un peccato rovinare il momento dicendo “scusate c’è posto?” …quindi possono esserci momenti contemplativi in cui io (il lui) osservo…ma sono momenti!!
2 anni fa
Concordo con te e se vi fa piacere potremmo organizzare un incontroQuotato da slavecuckold,E non vorrei la scopata di gruppo, è molto meglio per il cuckold il singolo cazzo che lo cornifica e con cui confrontarsi, ovviamente in negativo. Lui è il vero maschio, io no.
2 anni fa
Nel gioco non si segue un programma
Quindi può capitare di tutto
Quindi può capitare di tutto
2 anni fa
sono d?accordo con te la mia lei vuole che siamo partecipi sia io che un nostro amico e lei gode farsi scopare cosi e guardare i nostri sguardiQuotato da Cpleifantastica,A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.
2 anni fa
Solitamente io accompagno il singolo nel gioco per farlo sciogliere,poi una.volta.che.si è creata l'atmosfera lui diventa l'attore principale e partecipiamo in due per la soddisfazione totale della lei che si sente più tranquilla e aperta.
2 anni fa
Ti capisco io pure passo con mia moglie anni di astinenza e mi riempio di seghe; sempre sperando in un suo cenno che arriva quando sono fortunato ogni 6 mesi ...... per una semplice masturbazione con la sua mano ... o un anno per un suo bocchino..... il resto solo seghe solitarie con la mia manoQuotato da coppiaestero,Per ben 25 anni non ho tradito la mia prima moglie, soffrendo l'astinenza che mi spingeva a seghe e desideri di scopare con le altre donne ma non potevo farlo... ero un professionista in un piccolo paese, con pochissime ferie all'anno e poco tempo disponibile/libero. La monogamia, in un rapporto avvincente, che si rinnova di volta in volta dando spazio ad ogni tipo di fantasia, che sia in qualche caso anche sacrificio, ci può stare e l'avrei accettato, ma stare ad aspettare un rapporto a volte 2-3 mesi, mi ha fatto impazzire. Non credo, nel complesso, alla monogamia stretta, ma nemmeno che la coppia debba avere troppe scopate con estranei, anzi dopo gli incontri con estranei, gradisco un lungo periodo di rapporti interni... perché ci vedo sempre il rischio della dipendenza.Quotato da Gargaroth,
Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.
2 anni fa
La mia voglia di vedere mia moglie con un altro è dettata dal fatto che io non riesco a soddisfarla, vuoi per le dimensioni, vuoi perchè lei per raggiungere l'orgasmo ci mette anche un'ora di intenso sesso e io duro al massimo qualche minuto data l'eta.- Da qui, penso, dipenda la sua non voglia di sesso, al massimo una sveltina per accontentare me e basta.- Quelle poche vote (due o tre all'anno) che la sento convinta uso dei giocattoli di tutti i tipi e allora riesce ad avere piacere anche se dice che non è naturale.- L'ho proposto più volte ma lei si rifiuta categoricamente dicendo che non è un ptoblema l'astinenza non gli pesa.-
Il rpblema è che da fastidio a me e mi incazzo ogni volta.-
Il rpblema è che da fastidio a me e mi incazzo ogni volta.-
2 anni fa
L'importante è che il marito si senta coinvolto nel gioco, nella mia esperienza spesso il guardare la propria moglie con un altro uomo è la molla che fa scattare l'eccitazione. Fin ora mariti solo contemplativi non ne ho trovati, ho trovato persone che amavano condividere la propria donna per regalarle un'esperienza diversa
2 anni fa
metto a lui la scelta,,, x me indifferenteQuotato da Delizioso74,Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
2 anni fa
Ho trovato questo intervento, non so se ti ho risposto. Ma secondo te, quando si sono sposati (se lo sono) lei sapeva che stava sposando uno che non l.avrebbe mai scopata, di sua iniziativa? Se lei ci gode a non farsi scopare dal marito è stato per puro caso oppure è un piacere comune a molte (alcune) donne?Quotato da zortonaldo,C'è un errore di fondo, se mi permetti: il cuckold non considera la moglie "merce di scambio". Nel senso che non ottiene niente dal bull se non - ma è inevitabile! - un paio di corna (simboliche?).Quotato da coppiaestero,Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Il gioco "bull-cuckold-moglie" è un gioco mentale tra il cuckold e la moglie che lo "tradisce" (sessualmente) in maniera concordata e consenziente.
Al limite si può vederla così: è il bull che fa un "favore" (povero, che sacrifizio!) scopando la moglie davanti al marito-cuckold che ne è felice e ne gode.
Potrebbe essere merce di scambio SE il marito si facesse pagare. Ma allora, più che un cuckold, sarebbe un pappone.
2 anni fa
Ciao a tuti chi puo aiutarmi xke nn riesco a entrare nel sito mi chiede sempre di fare test farò in continua ma nulla??
2 anni fa
Meglio il marito allo stadio... lo ha già scritto qualcuno? 😎
2 anni fa
A NOI CI HA TORTURATO X MESI .... 😭Quotato da Totoxtuti,Ciao a tuti chi puo aiutarmi xke nn riesco a entrare nel sito mi chiede sempre di fare test farò in continua ma nulla??