2 anni fa
Verissimo.Quotato da zortonaldo,Dici niente!!!Quotato da XHunerXP,Basta poco a non essere egoisti.
Basta ragionare da coppia, contemplando che non esiste solo il punto di vista di uno dei due, le aspettative di uno dei due, l'idea di uno dei due.
Il problema si pone solo quando l'altro viene vissuto come complemento al proprio ecosistema.
A quel punto nascono tutte le ipotesi di cui si sta discutendo. E vale per i cuck, per i non cuck, per tutti..
Eh... E che ce vo'? 😋Quotato da XHunerXP,Basta poco a non essere egoisti. Basta ragionare da coppia.
Dai, sappiamo tutti che molto spesso non è né facile, né probabile e neppure possibile e la presenza di tante PERSONE SINGOLE sul sito lo dimostra, no?
Non è semplice, non è facile, delle volte non è possibile.
Posso dirti una cosa un po' stronzetta e provocatoria?
Si posso dirtela😎
Secondo me ci sono, in stato d'essere, troppe coppie inutili. Esistenti solo perché è "prassi" che ad una certa età si debba...
E perché molte persone non sanno stare da sole.
Troppe coppie che non servono ad un cazzo, solo a far finta.
Finito momento stronzo e provocatorio.
Ora, tu hai la capacità intellettuale per analizzare quanto stronzamente da me detto.
2 anni fa
@xun... Dunque l' importanza dei feed e il guardare l' attività ?
2 anni fa
Per chi è la domanda?Quotato da kefra,@xun... Dunque l' importanza dei feed e il guardare l' attività ?
2 anni fa
per te ?Quotato da XHunerXP,Per chi è la domanda?Quotato da kefra,@xun... Dunque l' importanza dei feed e il guardare l' attività ?
2 anni fa
per te ? CertamenteQuotato da XHunerXP,Per chi è la domanda?Quotato da kefra,@xun... Dunque l' importanza dei feed e il guardare l' attività ?
2 anni fa
Perdonatemi ma non l'ho capita.Quotato da kefra,per te ? CertamenteQuotato da XHunerXP,
Per chi è la domanda?
Potete argomentarla un attimino, rischierei di non essere esaustivo.
2 anni fa
Provo ad esprimere il mio punto di vista (da singolo). 🙂
La domanda posta è "Meglio marito che partecipa o marito che guarda"...
Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "ruolo" (passatemi il termine) di elemento aggiunto alla coppia non può essere oggettivo, ma strettamente dipendente dai desideri della lei e del lui.
E' vero che in questo gioco tutti dovrebbero provare piacere ma, effettivamente, il primo compito di un singolo è quello di far in modo che la coppia ottenga ciò che desidera... di conseguenza è alla scaltrezza del singolo capire se per arrivare a compiacere la coppia è opportuno che il marito stia nella stanza e sia partecipe o sia spettatore... o, in taluni casi, sia solo "accompagnatore".
Comunque credo che alla fine l'importante sia rispettare il proprio ruolo e, quindi, comportarsi di conseguenza. 🙂
Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "ruolo" (passatemi il termine) di elemento aggiunto alla coppia non può essere oggettivo, ma strettamente dipendente dai desideri della lei e del lui.
E' vero che in questo gioco tutti dovrebbero provare piacere ma, effettivamente, il primo compito di un singolo è quello di far in modo che la coppia ottenga ciò che desidera... di conseguenza è alla scaltrezza del singolo capire se per arrivare a compiacere la coppia è opportuno che il marito stia nella stanza e sia partecipe o sia spettatore... o, in taluni casi, sia solo "accompagnatore".
Comunque credo che alla fine l'importante sia rispettare il proprio ruolo e, quindi, comportarsi di conseguenza. 🙂
2 anni fa
Il ruolo del cuck lo decidiamo io e il singolo con cui gioco e non è detto che sia sempre allo stesso modo. A volte è presente solo come "spettatore", a volte lo "usiamo" a nostro piacimento, a volte lo mandiamo via. Ma tutto rientra nel gioco a tre che deve piacere a tutti, per il godimento di tutti.Quotato da mcvegas79,Provo ad esprimere il mio punto di vista (da singolo). 🙂
Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "r [...]
Camy
2 anni fa
Beh... in linea di principio la pensiamo più o meno allo stesso modo!!! 🙂Quotato da CamillaMarco,Il ruolo del cuck lo decidiamo io e il singolo con cui gioco e non è detto che sia sempre allo stesso modo. A volte è presente solo come "spettatore", a volte lo "usiamo" a nostro piacimento, a volte lo mandiamo via. Ma tutto rientra nel gioco a tre che deve piacere a tutti, per il godimento di tutti.Quotato da mcvegas79,Provo ad esprimere il mio punto di vista (da singolo). 🙂
Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "r [...]
Camy
2 anni fa
I sessuologi dicono che stima di più la coppia mentre il marito guarda la moglie che viene scopata , stimola di più e nello stesso tempo lo render partecipe.
2 anni fa
@Zorton, non sei riuscito a convincermi, non esiste sano o non sano, sono tutti sani, e il piacere di fare del bene, non corrisponde al piacere di fare del male (pur essendo probabilmente entrambi piaceri). _Va bene così, abbiamo scambiato i nostri pareri e mi sta bene che le vedute restino diverse (questa è civiltà/educazione/democrazia).
2 anni fa
Tranne che lo succhi del resto ti stimoQuotato da slavecuckold,Io aspirante cuckold vorrei partecipare, da passivo, succhiando il cazzo di lui e la figa di lei. E poi ripulire dalla sborra il tutto.
2 anni fa
Su questa affermazione non condivido. E' accaduto. A mia moglie piace molto la panna, se mi chiede di leccargliela, dopo averla spalmata sulla figa, anche se a me non piace, °me ne faccio una ragione°, me la faccio piacere per lei, e gliela pulisco leccandola tutta.Quotato da zortonaldo,Non sano è il cedere alle fantasie/voglie partner senza convinzione per accontentarlo.Quotato da coppiaestero,@Zorton, non sei riuscito a convincermi, non esiste sano o non sano, sono tutti sani, e il piacere di fare del bene, non corrisponde al piacere di fare del male (pur essendo probabilmente entrambi piaceri). _Va bene così, abbiamo scambiato i nostri p [...]
Tra persone che si amano dovrebbe essere normale °sacrificarsi° per il piacere del partner (è il suo piacere che mi ricompensa, dandomi piacere). Questo esempio può dare una idea di ciò che provo quando facciamo i trio: il suo piacere di realizzare una sua fantasia, °compensa° il mio disagio/gelosia di vederla posseduta da un altro uomo. Per me è un piccolo sacrificio in confronto al piacere di vederla godere, contribuendo io stesso a farla godere (se non potessi contribuire al suo piacere (lei può/deve poter attribuire a me i suoi orgasmi, se non fosse così, non credo affatto che accetterei di fare trio (in ciò vedo il mio egoismo)).
-°una piccola parentesi: è questo che intendevo, in altro thread, quando dicevo che mia moglie se mi fa un pompino, anche se non le piace, deve sentirlo come un piccolo sacrificio rispetto al grande piacere che mi sta offrendo e Lei deve ricevere piacere, dal piacere che mi sta donando (Lo si può fare solo se si ama il partner: una moglie che dice di amare il marito, non lo lascia soffrire di astinenza sessuale)°-
In pratica accetto il piccolo sacrificio di vederla scopare, solo se, partecipando anch'io, lei può attribuire a me i suoi orgasmi. Il mio è egoismo? Sì. Lo puoi considerare come il piacere che ha un °cristiano° quando fa del bene al suo prossimo? Forse sì; anche nel profano si trae piacere dal donarsi piacere, reciprocamente: nella coppia.
2 anni fa
Una riflessione notturna leggermente ot. Un partner che vede il compagno/a (amato/a) in astinenza, non riceve di riflesso una sofferenza? Io odio donare i fiori (pagare per poi vederli morire sotto i miei occhi), ma di tanto in tanto devo donarglieli, solo per fare lei felice: vederla felice ripaga il mio °ripudio° alla °sofferenza° dei fiori.
Concludendo, con un minimo di sacrificio, la coppia non deve mai negarsi, e partendo dalla °soddisfazione° interna può aprirsi ad ogni richiesta, e godere con estranei in ogni situazione condivisa (con lui/lei partecipe o non partecipe a seconda dei gusti: l'importante è che la coppia chiarisca sempre tutto al suo interno).
Concludendo, con un minimo di sacrificio, la coppia non deve mai negarsi, e partendo dalla °soddisfazione° interna può aprirsi ad ogni richiesta, e godere con estranei in ogni situazione condivisa (con lui/lei partecipe o non partecipe a seconda dei gusti: l'importante è che la coppia chiarisca sempre tutto al suo interno).
2 anni fa
Quotato da coppiaestero,Una riflessione notturna leggermente ot. Un partner che vede il compagno/a (amato/a) in astinenza, non riceve di riflesso una sofferenza? Io odio donare i fiori (pagare per poi vederli morire sotto i miei occhi), ma di tanto in tanto devo donarglieli [...]
Condivido il tuo punto di vista, soprattutto in relazione ai fiori😉, considerando anche che io non riesco a comprendere il punto di vista di un marito cuck, forse anche perché non capisco il piacere che si prova nell'essere umiliati... Ma se per loro è un piacere non vedo perché essere contro il loro modo di relazionarsi con il sesso: hanno diritto di esprimersi come meglio credono e il mio modo di vedere diversamente rispetto al loro non gli farà sicuramente cambiare opinione 😉
2 anni fa
condivido, forse l'unica cosa da °criticare° è che forse sarebbe giusto non legarsi ad una donna senza essersi dichiarato cuck, lasciando alla donna la scelta se diventare o meno cornificatrice seriale volontaria.Quotato da Gargaroth,Quotato da coppiaestero,Una riflessione notturna leggermente ot. Un partner che vede il compagno/a (amato/a) in astinenza, non riceve di riflesso una sofferenza? Io odio donare i fiori (pagare per poi vederli morire sotto i miei occhi), ma di tanto in tanto devo donarglieli [...]
Condivido il tuo punto di vista, soprattutto in relazione ai fiori😉, considerando anche che io non riesco a comprendere il punto di vista di un marito cuck, forse anche perché non capisco il piacere che si prova nell'essere umiliati... Ma se per loro è un piacere non vedo perché essere contro il loro modo di relazionarsi con il sesso: hanno diritto di esprimersi come meglio credono e il mio modo di vedere diversamente rispetto al loro non gli farà sicuramente cambiare opinione 😉
2 anni fa
Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.Quotato da coppiaestero,condivido, forse l'unica cosa da °criticare° è che forse sarebbe giusto non legarsi ad una donna senza essersi dichiarato cuck, lasciando alla donna la scelta se diventare o meno cornificatrice seriale volontaria.Quotato da Gargaroth,
2 anni fa
Per me meglio se guarda inizialmente, poi volendo potrebbe essere coinvolto dalla moglie in un secondo momento...
2 anni fa
Per ben 25 anni non ho tradito la mia prima moglie, soffrendo l'astinenza che mi spingeva a seghe e desideri di scopare con le altre donne ma non potevo farlo... ero un professionista in un piccolo paese, con pochissime ferie all'anno e poco tempo disponibile/libero. La monogamia, in un rapporto avvincente, che si rinnova di volta in volta dando spazio ad ogni tipo di fantasia, che sia in qualche caso anche sacrificio, ci può stare e l'avrei accettato, ma stare ad aspettare un rapporto a volte 2-3 mesi, mi ha fatto impazzire. Non credo, nel complesso, alla monogamia stretta, ma nemmeno che la coppia debba avere troppe scopate con estranei, anzi dopo gli incontri con estranei, gradisco un lungo periodo di rapporti interni... perché ci vedo sempre il rischio della dipendenza.Quotato da Gargaroth,Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.Quotato da coppiaestero,
condivido, forse l'unica cosa da °criticare° è che forse sarebbe giusto non legarsi ad una donna senza essersi dichiarato cuck, lasciando alla donna la scelta se diventare o meno cornificatrice seriale volontaria.
2 anni fa
Grande il mio scenario migliore...Quotato da Alby9000,I sessuologi dicono che stima di più la coppia mentre il marito guarda la moglie che viene scopata , stimola di più e nello stesso tempo lo render partecipe.