Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

265 interventi
3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.06.2024 -
Ciao bella

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da libertino2024,
decide la coppia ovviamente, il singolo si adegua al loro volere. personalmente preferisco la partecipazione di entrambi i componenti della coppia, perchè dal mio punto di vista questo è il vero gioco eccitante e diverso dal solito.
e di norma nel g [...]
:

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.05.2023 -
Io lo preferisco partecipe, anche perché mi diverte vedere la Lei di coppia alle prese con due cazzi insieme

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Magari che partecipa con me. Mentre Lecco la figa alla moglie lui intanto potrebbe infilarmi il cazzo nel culo e poi dopo un bel trenino.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Singoloxcpgalante999,
Marito seduto che guarda e che si sega 🙂
Condivido ... se il marito ti chiama, è perchè lui non riesce a soddisfare la moglie; dunque che si limiti a guardare e segarsi

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Personalmente preferisco sempre che il marito partecipi.
Sono molto affascinato ed attratto dalla complicità della coppia. Il TOP dell’erotismo si esprime col mettere LEI al centro dell’universo e donarle il massimo del piacere.