3 mesi fa
Ciao bella
1 mese fa
:Quotato da libertino2024,decide la coppia ovviamente, il singolo si adegua al loro volere. personalmente preferisco la partecipazione di entrambi i componenti della coppia, perchè dal mio punto di vista questo è il vero gioco eccitante e diverso dal solito.
e di norma nel g [...]
1 mese fa
Io lo preferisco partecipe, anche perché mi diverte vedere la Lei di coppia alle prese con due cazzi insieme
1 mese fa
Magari che partecipa con me. Mentre Lecco la figa alla moglie lui intanto potrebbe infilarmi il cazzo nel culo e poi dopo un bel trenino.
4 settimane fa
Condivido ... se il marito ti chiama, è perchè lui non riesce a soddisfare la moglie; dunque che si limiti a guardare e segarsiQuotato da Singoloxcpgalante999,Marito seduto che guarda e che si sega 🙂
3 settimane fa
Personalmente preferisco sempre che il marito partecipi.
Sono molto affascinato ed attratto dalla complicità della coppia. Il TOP dell’erotismo si esprime col mettere LEI al centro dell’universo e donarle il massimo del piacere.
Sono molto affascinato ed attratto dalla complicità della coppia. Il TOP dell’erotismo si esprime col mettere LEI al centro dell’universo e donarle il massimo del piacere.