Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

273 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se vuol guardare che guardi pure ma se vuol partecipare solo da cuckold passivo !!!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la prende? Sempre bene? Mi scuso per la domanda che potrebbe quanto meno inopportuna.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente
complimenti, gran belle tette !!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
...😯😑

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
...condivido il tuo pensiero 😭

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Dipende dalla situazione … quando avevo il bull non volevo che io mio ex compagno partecipasse … poteva guardare al massimo … altrimenti fuori dalla camera … (aneddoti anche interessanti 😂) … oggi mi fa piacere se partecipa … e cerco di venire solo se mi monta lui …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da coppiaestero,
Camilla 💋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Posso solo ridere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
A me piace che partecipi!!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
C'è un errore di fondo, se mi permetti: il cuckold non considera la moglie "merce di scambio". Nel senso che non ottiene niente dal bull se non - ma è inevitabile! - un paio di corna (simboliche?).
Il gioco "bull-cuckold-moglie" è un gioco mentale tra il cuckold e la moglie che lo "tradisce" (sessualmente) in maniera concordata e consenziente.
Al limite si può vederla così: è il bull che fa un "favore" (povero, che sacrifizio!) scopando la moglie davanti al marito-cuckold che ne è felice e ne gode.
Potrebbe essere merce di scambio SE il marito si facesse pagare. Ma allora, più che un cuckold, sarebbe un pappone.
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall'eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@focoso, visto che sei tanto intelligente ed io tanto stupido, smettila di intervenire per rimarcarlo, scendere al mio livello non ti fa bene e mi dispiace per te... (oppure lo fai apposta per farti bello con qualche coppia?). Stattene un po più sopra e trascurami, tanto ho capito benissimo chi sei E COME LA PENSI.

2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 28.04.2019 -
Per me meglio che mio marito partecipa almeno per iniziare

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
La differenza tra il threesome (coppia + singolo) e la situazione cuckold è nelle intenzioni, nei ruoli e nelle regole del gioco.
Nel primo caso - per usare una formula consolidata - "si mette la Lei al centro delle attenzioni"
Nel secondo caso, non è che il cuckold offre la propria donna all'altro, ma piuttosto chiede alla propria donna di farlo cervo con un altro uomo. Non è che la "autorizza", lui VUOLE che lei se lo scopi sfacciatamente e anche insultandolo. Il bull è un mezzo, uno strumento per realizzare questa voglia non è uno a cui "si fa il favore di poter scopare la moglie".
I due veri complici sono il "cornuto" e la "troia fedifraga" che scopa sfacciatamente davanti al Lui coprendolo anche di epiteti come "cornuto, stronzo etc. "
CONDIVIDO CIò CHE DICI ma io parto da un momento precedente.
Dalla conoscenza nella vita babbana di una coppia e dal passaggio obbligatoriamente successivo alla vita scambista con proposta di threesome e/o di cornificazione cuckold.
La domanda spero più chiara, è: il cuckold che ama essere cornificato, a leggere diversi interventi di cuck e di singoli, come spiega alla moglie (che °credo° non sia sempre disponibile a diventare cornificatrice di professione) che non vuole o non può fare sesso con lei, perché ha la °esigenza-egoistica° che lei faccia sesso con estranei, per poter godere? Se lei non accetta, quell'uomo cuck che ha °ingannato° la donna che ha sposato, che tipo di vita sessuale avrà e che vita sessuale avrà lei, se decidessero di nn scoppiare e di non far °nascere° il cuck?
Da questo punto di vista, il cuck, lo si può considerare egoista, visto che la richiesta di corna non è per far godere lei, ma per godere lui?

Nel threesome il marito propone, senza una vera °esigenza°, di far sesso in tre. La partenza è più °altruista°, spesso è presente anche la gelosia, ma viene superata per FARLE realizzare la fantasia di disporre di più cazzi in contemporanea o in successione (teorico godimento maggiore)? In questo caso, al diniego della lei, non viene esclusa la possibilità di una vita sessuale a due, (lei potrà accettare oppure non accettare senza conseguenze nella coppia). Sbaglio?
Sulle successive dinamiche sono già del tuo avviso, se lei gode nel fare le corna, è il massimo del cuck.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
CONDIVIDO CIò CHE DICI ma io parto da un momento precedente.
Dalla conoscenza nella vita babbana di una coppia e dal passaggio obbligatoriamente successivo alla vita scambista con proposta di threesome e/o di cornificazione cuckold.
La domanda spero più chiara, è: il cuckold che ama essere cornificato, a leggere diversi interventi di cuck e di singoli, come spiega alla moglie (che °credo° non sia sempre disponibile a diventare cornificatrice di professione) che non vuole o non può fare sesso con lei, perché ha la °esigenza-egoistica° che lei faccia sesso con estranei, per poter godere? Se lei non accetta, quell'uomo cuck che ha °ingannato° la donna che ha sposato, che tipo di vita sessuale avrà e che vita sessuale avrà lei, se decidessero di nn scoppiare e di non far °nascere° il cuck?
Da questo punto di vista, il cuck, lo si può considerare egoista, visto che la richiesta di corna non è per far godere lei, ma per godere lui?
Nel threesome il marito propone, senza una vera °esigenza°, di far sesso in tre. La partenza è più °altruista°, spesso è presente anche la gelosia, ma viene superata per FARLE realizzare la fantasia di disporre di più cazzi in contemporanea o in successione (teorico godimento maggiore)? In questo caso, al diniego della lei, non viene esclusa la possibilità di una vita sessuale a due, (lei potrà accettare oppure non accettare senza conseguenze nella coppia). Sbaglio?
Sulle successive dinamiche sono già del tuo avviso, se lei gode nel fare le corna, è il massimo del cuck.
Perché le varie opzioni funzionino ci vogliono 2 presupposti:
1) che ci sia dialogo (e qui c'è un pre-presupposto: entrambi devono volerlo)
2) ci vuole il colpo di culo tale per cui le due persone che stanno insieme hanno gli stessi gusti sessuali. O comunque gusti compatibili.
E ciò lo applichi sia al threesome tradizionale che al gioco cuckold (ma anche a tutti gli altri "giochi sessuali non tradizionali").
Per quanto riguarda l'egoismo: siamo tutti egoisti quando ricerchiamo, aneliamo e vogliamo il nostro benessere. A maggior ragione se include il godimento carnale (ma mettiamoci anche quello mentale) - in tutte le sue forme.
Basta poco a non essere egoisti.
Basta ragionare da coppia, contemplando che non esiste solo il punto di vista di uno dei due, le aspettative di uno dei due, l'idea di uno dei due.
Il problema si pone solo quando l'altro viene vissuto come complemento al proprio ecosistema.
A quel punto nascono tutte le ipotesi di cui si sta discutendo. E vale per i cuck, per i non cuck, per tutti.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
C'è un errore di fondo, se mi permetti: il cuckold non considera la moglie "merce di scambio". Nel senso che non ottiene niente dal bull se non - ma è inevitabile! - un paio di corna (simboliche?).
Il gioco "bull-cuckold-moglie" è un gioco mentale tra il cuckold e la moglie che lo "tradisce" (sessualmente) in maniera concordata e consenziente.
Al limite si può vederla così: è il bull che fa un "favore" (povero, che sacrifizio!) scopando la moglie davanti al marito-cuckold che ne è felice e ne gode.
Potrebbe essere merce di scambio SE il marito si facesse pagare. Ma allora, più che un cuckold, sarebbe un pappone.
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall'eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.
Al fine di evitare possibili liti matrimoniali, il lui "cuck" dovrebbe dichiarare in sede prematrimoniale al messo comunale o al prete che celebrerà la funzione il suo stato di cornuto in anticipo o si configurerebbe l'annullamento del matrimonio per motivi di cornutaggine?
Qualora lo stesso avesse tendenze da Sissy il caso si complicherebbe in quanto non mi risulta che in sede legislativa il legislatore abbia previsto problematiche di tale rilievo.
E prendiamola in ridere e se son corna cresceranno.
Camilla 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da slavecuckold,
Sei sempre fantastica Camilla. Pensa che nei miei sogni c'è anche quello di tornare indietro nel temo e di fare un matrimonio con tanto di contratto come negli USA.
Io ti sposo ma non ti scoperò mai e tu, ovviamente se consenziente, ti port [...]
E vaiiiii!!!!! Ma godiamoci la vita senza tante complicazioni almeno in questo meraviglioso gioco. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
A me piacerebbe tanto guardare..mentre la mia donna mi dice che preferirebbe esser da sola, per non metterla in imbarazzo

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Zorton
Quindi per te è egoista allo stesso modo:

1-chi vuole °offrire° (a scapito della propria gelosia) la possibilità di far godere la donna, facendole realizzare la fantasia (comunemente accettata) di avere più uomini contemporaneamente. (Il treesome parte dal principio altruistico di far godere lei al massimo grado e solo di riflesso-parziale ne viene il °piacere° di vederla godere, contrastato dal °dispiacere° di vederla con un estraneo).

2-chi vuole °chiedere° (a proprio vantaggio) alla propria donna di farlo godere assistendo ai suoi rapporti con terze persone (lo consideri che per molte donne, cornificare il marito è un malessere se non un disonore?).

Siamo d'accordo che il presupposto sia in entrambi i casi, che entrambi lo devono volere ed anche che la °vita° è un colpo di culo, ma il pre-presupposto uomo-donna è la costituzione di una coppia °normale° (non necessariamente trasgressiva). Per onestà, diciamolo che solo nel secondo caso, è necessario/obbligatorio che il LUI chiarisca °confessandole° la condizione di cuckold, nella fase 'pre-coppia'.

Lo dico perché credo che del desiderio di treesome si possa fare a meno, mentre del desiderio di cuckold non si possa fare a meno.

@....
Si può ragionare da coppia solo °dopo° aver formato la coppia, e non credo che nella fase °pre-coppia° siano in tanti a confessare alla partner di essere cuckold o solo omosessuali, incapaci (in certi casi) di farla godere in due. Se non si vedesse il partner asservito ai propri bisogni, bisognerebbe dirgli tutto prima di formare la coppia e su ciò, ho tantissimi dubbi: troppi singoli sposati o conviventi, i cui gusti sono °sconosciuti° alle partners.

2 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 20.10.2011 -
Per me è meglio quando partecipa