2 anni fa
fortunato il bull ....
2 anni fa
Io sono partecipe ed attivo... Nn per questo ci sono momenti dove mi defilo e lascio più spazio al fortunato di turno.. Sempre presente e coinvolto... Per poi riprendermi Flaminia per i nostri finali!!
2 anni fa
Esiste anche la possibilità di invertire le cose?Quotato da sax1975-bis,il mio guarda soltanto e partecipa solo alla fine quando viene a ripulirmi della sborra che il mio bull mi ha scaricato dentro..
Se fosse il °marito° a scopare e °l'altro a °ripulire° la donna ci resterebbe male? Il gioco perderebbe il suo fascino dal punto di vista femminile?
2 anni fa
Vorrei essere lidraulico di fiducia di tutti voi 😋
2 anni fa
La mia lei vuole sempre che io partecipo a me piace molto e anche a lei
2 anni fa
Aspetto di poter avere e commentare le foto di tua moglie!Quotato da Hotmale73,Io vorrei solo assistere e al massimo segarmi stando in disparte. Se qualcuno vuole, posso inviare foto di mia moglie e le commentate
2 anni fa
Partecipare non partecipare per esperienza dipende dal momento e dalla situazione Sempre per esperienza maggior parte delle volte partecipato per rendersi partecipe all eccitazione e goduria del momento
2 anni fa
L'importante è che lui ci sia!!!! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
io qualche volta mi intrufolo, magari una leccatina poi mi sposta e mi manda via, mi lascia pulire il tutto appena finito, che bello 😋
2 anni fa
Io partecipo sempre!
2 anni fa
GuardareQuotato da MaLu86,Io partecipo sempre!
2 anni fa
Partecipo attivamente!
2 anni fa
chissà che la prossima volta mi guardi tutta la scena in disparte 🙂 🙂Quotato da Steve58x,Si vero con la mia mi piaceva guardarla condivido 😘Quotato da pieffe,A me piacerebbe solo guardare in disparte mentre la mia lei si gode con un nostro amico ma già tre volte che mi chiama e mi mette in mezzo anche me.però vederla dimenarsi è d eccitarsi davanti a me senza che io faccia niente è il massimo ed infine le [...]
2 anni fa
Anch’io uguale a te 🙈meglio se lui partecipe. Ci divertiamo tuttiQuotato da Centurion78,se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!
2 anni fa
Al mio lui, piace molto guardare, ed a me piace da matti
2 anni fa
Non sempre partecipo con la mia compagna
Alcune volte rientra a casa con il seno pieno di sperma e mi racconta cosa ha fatto
Alcune volte rientra a casa con il seno pieno di sperma e mi racconta cosa ha fatto
2 anni fa
ha ragione !!!! 😏Quotato da Cuckcoeswet,io qualche volta mi intrufolo, magari una leccatina poi mi sposta e mi manda via, mi lascia pulire il tutto appena finito, che bello 😋
2 anni fa
Innanzitutto mi piacerebbe che qualche 💑 coppia mi invita durante i loro giochi ... poi tutto e possibile ...