2 anni fa
Dipende dalla situazione che si viene a creare man mano che passa la serata.
1 anno fa
Mah... per me l'importante è che lei si diverta, le modalità della coppia le decide la coppia.
Essendo consapevole che io sono sono solo uno strumento del loro piacere, mi adeguo volentieri, nel rispetto di tutti.
Essendo consapevole che io sono sono solo uno strumento del loro piacere, mi adeguo volentieri, nel rispetto di tutti.
1 anno fa
Noi giochiamo da tanti anni e mio marito, ha sempre preferito ed eccitato più guardare che partecipare
1 anno fa
Beh interessante se il marito partecipa, ma da passivo.....
💋
💋
1 anno fa
E eccitante vedere che il marito guarda mentre io mi dedico alla mogli
1 anno fa
Io personalmente preferisco che il marito partecipi 😉😉
1 anno fa
Entrambe le situazioni
1 anno fa
Personalmente preferisco il marito che partecipa ma senza voler essere dominante, il marito capace di stare in “secondo” piano, lasciando il palcoscenico a me e alla sua compagna.
L’ideale un marito o compagno che alterna partecipazione a voyeurismo…
Provato un paio di volte coppie con lui totalmente cuck e non sono state l’esperienze più belle…
L’ideale un marito o compagno che alterna partecipazione a voyeurismo…
Provato un paio di volte coppie con lui totalmente cuck e non sono state l’esperienze più belle…
1 anno fa
Meglio che partecipa e più intrigante che collabora al godimento totale
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me, e spesso alla moglie, piace il marito che guarda. Purtroppo in passato è capitato che per la troppa eccitazione il marito sborrava subito dopo di che iniziava a sbuffare, a dirci di fare in fretta e talvolta a dire basta andiamocene.
Quando posso, se Noto un atteggiamento sottomesso, ordino al marito di non toccarsi e masturbarsi ma limitarsi a guardarci
Quando posso, se Noto un atteggiamento sottomesso, ordino al marito di non toccarsi e masturbarsi ma limitarsi a guardarci
1 anno fa
Senza dubbio sono per la complicita
1 anno fa
Marito che gode al pari degli altri partecipanti.. nei modi che ritiene più interessante 😋 🐷
1 anno fa
la vita è bella perchè è varia....piedi in terra e cappella in aria
1 anno fa
Quotato da MaxMax2023,la vita è bella perchè è varia....piedi in terra e cappella in aria
1 anno fa
Io vorrei essere spettatore e partecipare leccando
1 anno fa
😋Quotato da YE-YE,Marito che gode al pari degli altri partecipanti.. nei modi che ritiene più interessante 😋 🐷
1 anno fa
Mi eccita tantissimo quando il marito guarda mentre mi diverto con la propria moglie
1 anno fa
... Personalmente mi piacciono entrambe le situazioni : con lui partecipe ed attivo con lei mi piace vedere la donna vogliosa di prendere due cazzi, magari arrivando alla doppia vaginale che per me è il top.
Con lui che guarda o che ci lascia godere della nostra intimità è un momento di sesso perverso che adoro... Magari nel loro lettone matrimoniale. E dopo che sono venuto, lei accoglie il marito che aspettava il suo turno.
Ho la fortuna di vivere questo con una coppia con cui mi vedo da anni, sensazioni davvero uniche per tutti e tre...
Con lui che guarda o che ci lascia godere della nostra intimità è un momento di sesso perverso che adoro... Magari nel loro lettone matrimoniale. E dopo che sono venuto, lei accoglie il marito che aspettava il suo turno.
Ho la fortuna di vivere questo con una coppia con cui mi vedo da anni, sensazioni davvero uniche per tutti e tre...
1 anno fa
Entrambe in base al loro desiderio. Sarebbe il modo giusto per creare una situazione molto erotica e non il solito sesso macchinoso