1 anno fa
a volte si rimane un po' perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non e' cosa semplicissima, ma neppure cosi' amletica se una coppia ha la medesima fantasia, sono complici, c'e' empatia, non rimane che trovare la persona idonea che sappia ben inserirsi nel loro menage, altrimenti diventa estenuante
1 anno fa
Diciamo che non si °dovrebbe° nascondere di essere gay, bsx, cuch, e le altre inclinazioni sessuali compreso lo scambismo, ma credo che succeda + di frequente di quanto si crede. Se ci si accorge dopo, ci può stare, ma non è un do ut des? Resto con un gay perché mi permetterà di scopare a piacimento, e resto con una donna per potermi °nascondere° e per poterla sfruttare per trovare uomini?? (è una domanda di dubbio, non una domanda retrograda). Nel mio caso non so definirmi perché partecipo sempre, spesso per primo, mi eccita vederla e rivederla godere, con me e con altri e se non posso registrare il video, preferisco non fare partecipare altri con la nostra coppia. Lei non vuole rivedere i video e restiamo al momento in stand by, che a volte sembra sbloccarsi per poi tornare a bloccarsi. Non mi soddisfa la risposta: -°non mi piace rivedermi°- la trovo falsa e ingannevole. Si fanno foto e video per tutte le occasioni particolari, e poi li si verifica, se ne parla e si cancellano le foto e i video che non piacciono; dire che non si vuole fare e/o rivedere i video è pertanto una menzogna che nasconde altre motivazioni, che però non riesco a capire. La sola giustificazione che vedo è quella di avere paura di essere giudicata per ciò che si è fatto, ma, a mio giudizio, questo è reciproco e si auto-elide (dovrei rimproverare mia moglie per cosa? Per aver fatto e detto quello che mi piace vedere e sentire? Lo trovo assurdo.).Quotato da Luckfederik9222,Perdonami ma stai facendo un po di confusione...non si sposa una donna nascondendole di essere cuck per poi dirglielo dopo e cominciare a scambiarla con il primo che capita no non è assolutamente così...a volte il marito scopre di essere cuck dopo, non sa di esserlo prima, è una condizione che accetti nella tua testa anche con difficoltà tra l altro...poi se ne capisce tutto l amplesso e si scopre che se vissuto bene è un mondo che ti regala emozioni uniche....( Non usare la moglie come pezzo di scambio assolutamente)Quotato da coppiaestero,
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall.eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.
1 anno fa
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.Quotato da Luckfederik9222,Perdonami ma stai facendo un po' di confusione...non si sposa una donna nascondendole di essere cuck per poi dirglielo dopo e cominciare a scambiarla con il primo che capita no non è assolutamente così...a volte il marito scopre di essere cuck dopo, non sa di esserlo prima, è una condizione che accetti nella tua testa anche con difficoltà tra l altro...poi se ne capisce tutto l amplesso e si scopre che se vissuto bene è un mondo che ti regala emozioni uniche....( Non usare la moglie come pezzo di scambio assolutamente)Quotato da coppiaestero,
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall'eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.
Un processo non privo di dilemmi, dubbi e difficoltà, di paure che ai miei occhi pare comunque irreversibile...
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli auguro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
1 anno fa
Quotato da Luckfederik9222,Infatti ci sono coppie che hanno già superato questi ostacoli e coppie che essendo alle prime armi combattono ancora con tutte le paure e dubbi...di certo non è una cosa facile però molti non capiscono cosa avviene all interno di una coppia...l evoluzione ecc ecc...e cmq si è un processo irreversibile ma molto emozionanteQuotato da Masterpiece68,
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.
Un processo non privo di dilemmi, dubbi e difficoltà, di paure che ai miei occhi pare comunque irreversibile...
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli augiro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
1 anno fa
Tu sei sempre fuori scala tesoro... 💗 🐷Quotato da LaCavalla,Anche il mio, se non intervenire quando il maschio ha finito per ripulirmi tutta 😋Quotato da TigreCervo,Il mio non partecipa e guarda solamente
e pensa che mi capita di citarvi proprio come esempio positivo per far capire meglio questo mondo 💋
1 anno fa
💗Quotato da Luckfederik9222,Noi abbiamo attraversato la stessa cosa anche con un nostro amico...che a sua volta ha seguito tutta l evoluzione che noi abbiamo fattoQuotato da Masterpiece68,
Esattamente, proprio in questo periodo sto vedendo (una coppia di cui sono amico con la lei da prima che si mettessero assieme) con i miei occhi questo processo di comprensione, accettazione ed evoluzione personale e di coppia.
Non mi era mai capitato di conoscere chi sta ancora "in mezzo al guado", sin'ora ho avuto a che fare con chi quella fase l'aveva già bella e passata (pur con tutte le specificità ed unicità dei rispettivi casi), cerco di rassicurarli e fornirgli spunti, esempi ma anche stimolarli con fantasie porcellose... gli auguro ogni bene possibile, con me o senza di me 💗
1 anno fa
Vero, signor @nuovobagdad, a mio giudizio, i problemi delle coppie (oltre che a motivi economici) sono principalmente legati alla sfera della °intesa° sessuale. Conosco un singolo giovane 35 enne (vita comune) che beve alcolici in quantità esagerate, se si parla di sesso si esalta, ma nella realtà deve essere molto inibito ed è quello °forse° che lo porta a bere e creare dei problemi di vita a se stesso e alla moglie e figlia. Forse, se fosse disinibito nella sua coppia, e potendo scatenare la sesualità, forse smetterebbe di bere. Gli dirò chiaramente che può risolvere il problema dell'alcool sostituendolo col piacere sessuale suo e di sua moglie.Quotato da nuovobagdadcafe,a volte si rimane un po perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non è cosa semplicissima [...]
Da parte mia, NON abbiamo una intesa sessuale °perfetta°, ma spero di risolvere i nostri problemi di coppia parlando con mia moglie anche sfruttando il forum.
-°Come posso migliorare/soddisfare al meglio, °sessualmente e psicologicamente°, il partner?°-
Questo è il punto chiave che la coppia deve risolvere.
Lo scopo principale per entrambi: -°provocare -ulteriore- piacere e soddisfazione (n.b. il significato dei 2 termini), portando un °appagamento° in più che prima non c'era°-
Lui/Lei NON sono singoli, lo devono capire entrambi.
La coppia tenta di migliorare il proprio piacere/godimento sessuale NON fa °beneficienza° a nessuno.
Se perdo tempo su a69, incontrando buoni/cattivi/malvagi/ignoranti, non è per loro ma per NOI.
Per Lei che -godendo con 2-3 uomini, °dovrebbe° stimolare/soddisfare le fantasie fisico/psichiche più nascoste e aumentare il piacere.
Per Lui che -a vederla mentre le aumenta la libidine e parla con altri uomini eccitata e senza inibizione, gode e compensa la °gelosia° di condividerla con un terzo (specialmente se può rivedere tutto in un video). Spesso, dopo il trio, subentra mutismo, equivoci, tensioni, incomprensioni, segno di una inibizione che non è sparita! Come è possibile mutismo e inibizione tra partners che hanno condiviso il piacere del sesso a tre?
Il terzo, deve essere il °mezzo° per accrescere il °piacere di coppia°, che deve far sparire l'inibizione, altrimenti la coppia si perde dietro alle singole inibizioni e non progredisce nella ricerca del miglioramento del piacere.
1 anno fa
Per me è indifferente.
1 anno fa
La mia preferenza va sicuramente sui mariti che non partecipano però mi è capitato anche con marito partecipe solo con la lei
1 anno fa
Che lui partecipa o si limita a guardare e solo una scelta sua importante far godere la lei.
1 anno fa
Dopo mesi di astinenza, chiedi alla moglie: " hai voglia di cazzo?" E lei...: "Per forza". Vorrei vederla godere come una cagna che si fa sfondare, mentre mi deride e mi disprezza
1 anno fa
Quotato da nuovobagdadcafe,a volte si rimane un po' perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non e' cosa semplicissima, ma neppure cosi' amletica se un [...]
1 anno fa
beh basta che la moglie sia presente e bbona 😄 😋
1 anno fa
Io vorrei vedere mia moglie spompinare un lui, per vedere se lo fa con la stessa passione che ci mette con me.
1 anno fa
Ho accantonato l'idea di un singolo perché mio marito non vorrebbe partecipare e quindi a me non frega niente stare con uno sconosciuto senza lui.
1 anno fa
Il marito deve necessariamente essere presente e partecipe.
1 anno fa
Mah, non è molto importante quello che preferisco, ma quello che la coppia vuole....... Se il marito vuole partecipare, per me, va benissimo........ D'altronde, quando si ha il privilegio di essere "ospiti" in un contesto di coppia, bisogna sapersi adeguare....... In fin dei conti il singolo ospite è 1/3 del gioco.......
1 anno fa
Essendo bisex versatile, preferisco che partecipa sia attivamente che passivamente..... 💋
1 anno fa
Dovreste trovare un uomo che in casa vostra vi guarda mentre voi due fate l'amore; senza interferire ... immagino farlo con uno spettatore interessato è bello!Quotato da EmozioniSconosciute,Ho accantonato l'idea di un singolo perché mio marito non vorrebbe partecipare e quindi a me non frega niente stare con uno sconosciuto senza lui.