Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

273 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente
👏👏👏❤️❤️❤️

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Brava tu si che sai come fare inpazire

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
👏👏👏❤️❤️❤️ lei cuckqueen

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 10.12.2020 -
Mi piacerebbe provare a scopare la moglie e il marito quarda per me sarebbe un'esperienza da scoprire

8 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 22.03.2024 -
Condivido quello che scrivi!

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2015 -
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04

8 mesi fa
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2012 -
Marito che partecipa

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 30.08.2022 -
A me piace essere il terzo di una coppia con lui che partecipa

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ...

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Penso si possa affermare che sono due "scuole di pensiero", personalmente nelle rare occasioni ho sempre rispettato la volontà della coppia, anche se un po' infastidito dalla presenza del marito partecipe o meno. Trovo invece estremamente eccitante quando spia di "nascosto" ...

8 mesi fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 27.01.2019 -
Sicuramente partecipe 👄 non riuscirei se non ci fosse

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 05.02.2023 -
Per me' meglio che partecipa e più trasgressivo

8 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.02.2024 -
Infatti ..che matrimoni sono?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Interessante questa domanda!io preferire guardare e basta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Io contemplativo ... mi piacere guardare (senza intervennire se non esplicitamente richiesto) coppia che fa l'amore (anche lesbo o gay, l'importante che sia una coppia nel loro letto matrimoniale) ... molto eccitante!

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Direi molto eccitante .. cn sessione BDSM 🙂

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.05.2019 -
Quotato da Devil65,
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ... [...]
scrivimi se puoi cerco una cp come voi
Modificato dall'autore il 02-05-2024 13:40:42

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Preferisco che guardi e subisce 🐷 🐷. Dipende anke dalla donna

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
A me piace organizzare e dirigere, quindi il marito può esserci ma deve essere a mia disposizione

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Mi rivolgo soprattutto agli ultimi 2 interventi (gli altri sono datati per chiedere una risposta "immediata".
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".

Perché preferite così? quale impulso vi spinge a voler "essere coloro che decidono" in una situazione dove, sostanzialmente in realtà siete stati scelti? Cosa vi spinge a poter "comandare a comando?"

Può essere, semplice paura del confronto col marito?
Sentirsi "quelli fighi" della situazione, scongiurando tutte le possibilità di non esserlo?

Non sono attratto dalla dinamica MFM, ancora meno a quella cuckold, tuttavia, se comprendo il desiderio di un uomo non accoppiato di partecipare ad un threesome per 2 motivi: avere una donna a disposizione pure se condivisa e partecipare ad una esperienza particolare, la dinamica di voler avere una donna accoppiata col marito solo lì a guardare, mi sa di ripiego non riuscendo a trovare quello che realmente si cerca.

Riuscite a modificare questo mio pregiudizio?