8 mesi fa
Quotato da lullapop,A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
👏👏👏❤️❤️❤️Quotato da TigreCervo,Il mio non partecipa e guarda solamente
8 mesi fa
Brava tu si che sai come fare inpazire
8 mesi fa
👏👏👏❤️❤️❤️ lei cuckqueenQuotato da lullapop,A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare a scopare la moglie e il marito quarda per me sarebbe un'esperienza da scoprire
8 mesi fa
Condivido quello che scrivi!
8 mesi fa
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04
8 mesi fa
Marito che partecipa
8 mesi fa
A me piace essere il terzo di una coppia con lui che partecipa
8 mesi fa
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ...
8 mesi fa
Penso si possa affermare che sono due "scuole di pensiero", personalmente nelle rare occasioni ho sempre rispettato la volontà della coppia, anche se un po' infastidito dalla presenza del marito partecipe o meno. Trovo invece estremamente eccitante quando spia di "nascosto" ...
8 mesi fa
Sicuramente partecipe 👄 non riuscirei se non ci fosse
8 mesi fa
Per me' meglio che partecipa e più trasgressivo
8 mesi fa
Infatti ..che matrimoni sono?
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
Interessante questa domanda!io preferire guardare e basta
8 mesi fa
Io contemplativo ... mi piacere guardare (senza intervennire se non esplicitamente richiesto) coppia che fa l'amore (anche lesbo o gay, l'importante che sia una coppia nel loro letto matrimoniale) ... molto eccitante!
8 mesi fa
Direi molto eccitante .. cn sessione BDSM 🙂
8 mesi fa
scrivimi se puoi cerco una cp come voiQuotato da Devil65,A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ... [...]
Modificato dall'autore il 02-05-2024 13:40:42
8 mesi fa
Preferisco che guardi e subisce 🐷 🐷. Dipende anke dalla donna
8 mesi fa
A me piace organizzare e dirigere, quindi il marito può esserci ma deve essere a mia disposizione
8 mesi fa
Mi rivolgo soprattutto agli ultimi 2 interventi (gli altri sono datati per chiedere una risposta "immediata".
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".
Perché preferite così? quale impulso vi spinge a voler "essere coloro che decidono" in una situazione dove, sostanzialmente in realtà siete stati scelti? Cosa vi spinge a poter "comandare a comando?"
Può essere, semplice paura del confronto col marito?
Sentirsi "quelli fighi" della situazione, scongiurando tutte le possibilità di non esserlo?
Non sono attratto dalla dinamica MFM, ancora meno a quella cuckold, tuttavia, se comprendo il desiderio di un uomo non accoppiato di partecipare ad un threesome per 2 motivi: avere una donna a disposizione pure se condivisa e partecipare ad una esperienza particolare, la dinamica di voler avere una donna accoppiata col marito solo lì a guardare, mi sa di ripiego non riuscendo a trovare quello che realmente si cerca.
Riuscite a modificare questo mio pregiudizio?
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".
Perché preferite così? quale impulso vi spinge a voler "essere coloro che decidono" in una situazione dove, sostanzialmente in realtà siete stati scelti? Cosa vi spinge a poter "comandare a comando?"
Può essere, semplice paura del confronto col marito?
Sentirsi "quelli fighi" della situazione, scongiurando tutte le possibilità di non esserlo?
Non sono attratto dalla dinamica MFM, ancora meno a quella cuckold, tuttavia, se comprendo il desiderio di un uomo non accoppiato di partecipare ad un threesome per 2 motivi: avere una donna a disposizione pure se condivisa e partecipare ad una esperienza particolare, la dinamica di voler avere una donna accoppiata col marito solo lì a guardare, mi sa di ripiego non riuscendo a trovare quello che realmente si cerca.
Riuscite a modificare questo mio pregiudizio?