Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

273 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Per me è più eccitante con marito che partecipa

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
La mia ex voleva che guardassi e mi masturbassi senza venire fino a quando non avevano finito. Le volte che mi ha fatto partecipare mi ha fatto fare sesso con il bull . Le piaceva vedermi mentre succhiavo il cazzo e mi sodomizzava fino a farmi sborrare. 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Onestamente preferisco i mariti che partecipano ma che lasciano l’iniziativa e la gestione del gioco (pur nel rispetto) a me e alla loro donna.
Comunque dipende dagli accordi (se ci sono) stabiliti in precedenza e anche dall’intesa che si crea fra i tre…

In fondo l’essenziale e fondamentale è quello: intesa e complicità tra tutti e tre i vertici del gioco.

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io faccio quello che vuole la coppia, ma per mio gusto personale preferisco il marito che guarda...... Ma anche se partecipa non mi dispiace, anzi, l importante è dare piacere a lei...... Lo dico perché ho avuto entrambe le esperienze , con lui spettatore e lui partecipe 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2024 -
Io cerco sempre di soddisfare le richieste della coppia, se possibile, pero' preferisco senza dubbio il lui spettatore. La cosa fondamentale e' sempre dare piacere alla lei, per me e' questa la cosa piu' importante, quindi se la lei preferisce in tre, tre sia😉

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nei rapporti con coppie mi piace che anche il marito o compagno partecipi ma non deve assolutamente sborrare almeno fino a quando non sono venuto io.
È capitato un paio di volte, all'inizio, che l'altro maschio sborrava e poi cominciava a dare segni di insofferenza e voleva che il gioco terminasse

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.08.2019 -
Personalmente trovo più eccitante che il marito sia osservatore e che magari faccia foto e video ( cosa che mi fa letteralmente diventare un toro) e che magari si seghi e ci dia indicazioni su cosa vuole vedere.

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi piace molto interagire con moglie e marito

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 29.02.2024 -
Come sempre non c’è una risposta definitiva, dipende dai caratteri, dalle dinamiche , dall’alchimia che si crea… capita anche che Lei sia piu a suo agio con la partecipazione del suo Uomo, dunque in alcuni casi è anche opportuno farlo intervenire (anche in parte senza forzare) per far lasciare andare Lei.

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
In quei momenti il piacere davanti a tutto e se occorre posso leccarla insieme a lui o mentre lui è dentro

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Credo che sia soggettivo io per esempio preferisco marito che partecipa mi piace giocare in tre mettere lei al centro delle attenzioni e poi mi fanno impazzire i giochi di sguardi tra moglie e marito e tra di noi

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Personalmente ho provato l'esperienza e posso dire che essere etero o bisex non ha importanza certo se una persona ha dei pregiudizi potrebbe anche essere imbarazzante però in queste situazioni io penso che i pregiudizi non dovrebbero esistere

10 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 20.11.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da coppiaestero,
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
meraviglioso solo se si assiste se la moglie poi ti chiede ti leccare lei e pulire lui questo è sublimazione totale e rivedere i filmati di loro ,io vivrei il rapporto a tre con lui fisso io il marito e se volesse due da intercambiare io CUCKOLD ne sarei felice anche se dorme a casa nostra quando lei lo desidera
Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:50:14

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molte volte assisto ai suoi incontri e qualche volta partecipo
Dipende dal partner con cui fa sesso

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Lascio alvasi

8 mesi fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da coppiaestero,
esattamente d'accordo il marito cuckloid rimane eccitato per giorni, dopo aver visto la moglie scopata da altri.

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Centurion78,
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!
uguale