Tutti i Post di luciosole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luciosole
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
8 mesi fa
Quotato da CamillaMarco,Quotato da coppiaestero,Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
5 anni fa
. Neanche toppo lontano 😎Quotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
5 anni fa
È un classico con le coppie cuckold. Quando i mariti capiscono che possono, succedono molte cose, la vestizione del preservativo con relativa lubrificazione, marito in 69 con lady presa da dietro e normalmente non perdono occasione per slinguare ciò che capita, ripulitura del finale ecc