Tutti i Post di Scorpioneligure

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Scorpioneligure
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scorpioneligure

8 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2023
Personalmente mi è successo più di una volta di ricevere lo squirting e mi è piaciuto al punto che mi piace leccarla e vorrei trovare donne che amino questa situazione

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Quando ho leccato la donna pelosa ho avuto qualche problema coi peli in gola mentre con la donna depilata riconosco che riesco a leccarla per tutto il tempo che lei vuole comunque è una situazione molto piacevole sempre

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Più di una volta ho leccato donne che godevano molto sono situazioni che quando le provi le vuoi ripetere

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Personalmente ho provato l'esperienza e posso dire che essere etero o bisex non ha importanza certo se una persona ha dei pregiudizi potrebbe anche essere imbarazzante però in queste situazioni io penso che i pregiudizi non dovrebbero esistere

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
In quei momenti il piacere davanti a tutto e se occorre posso leccarla insieme a lui o mentre lui è dentro

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Mi piace la donna che mentre la lecco gode più volte per continuare in lunghi momenti di piacere se gli piace posso leccarla per lunghi periodi

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Mi piace molto interagire con moglie e marito

11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Mi eccito molto a leccarla e sentirla godere nella mia bocca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni