Tutti i Post di ragazzopersignore

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ragazzopersignore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ragazzopersignore

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.01.2024
A me e' capitato solo una volta sul sito. La ragazza in questione voleva solo divertirsi e arrivare al sodo senza tirarla per lunghe, pero' di solito io preferisco sempre conoscere prima la singola che ho difronte!

» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me la posizione piu' comoda rimane il 69, oppure io sdraiato e la donna con le gambe aperte sulla faccia, non mi ci far pensare! 😛

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Un marito cuck mi disse che la cosa piu' eccitante per lui era vedere la propria moglie sbattuta e montata da altri uomini a piu' riprese. Ricordo che si eccitava anche all'idea di vederla scopata di nascosto, magari dietro una porta socchiusa!! 🔥😛

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Io cerco sempre di soddisfare le richieste della coppia, se possibile, pero' preferisco senza dubbio il lui spettatore. La cosa fondamentale e' sempre dare piacere alla lei, per me e' questa la cosa piu' importante, quindi se la lei preferisce in tre, tre sia😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni