Incontri particolari con singole

19 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamente in camera. Cosa ne pensate? Le donne incontrate mi han detto che per loro la situazione sarebbe stata molto più eccitante senza approfondire la conoscenza.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
niente male! a volte sono incontri ad alta intensita' erotica

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,il fascino della sorpresa, l'incontro con uno sconosciuto 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Infatti è veramente eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Diomede,
Infatti è veramente eccitante
però di solito,sono incontri che non si ripetono,perchè non cè più quel brivido della prima volta 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Solitamente ci siamo rivisti anche per anni ed a distanza di mesi. Chiaro che poi erano incontri tra persone che si conoscevano. Con amiche di Torino sono anche uscito in seguito senza che la serata terminasse a letto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Piacersi e finire a letto dovrebbe essere naturale, più che altro mi pare che siamo schiavi di certe sovrastrutture/riti sociali. Io stesso mi rendo conto di esserlo, che è parte di quell'eccitazione

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
E' una delle mille avventure possibili ... a me personalmente non attira più di tanto, infatti non sono mai andato a cercarla

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Ogni incontro con una singola qui è particolare… direi unico…. direi in tutti i sensi visto che nn ci sono singole 😅

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Perché anche loro come molti di noi non sono single e cercano la scappatella e basta.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e vi lamentate che non la danno e vi lamentate che la danno !
bah! 😋

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
sono figure mitologiche esistenti soltanto nella nostra fantasia,le singole ..........

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qui proprio per questo....ma in realtà ne hanno molte di più di tanti iscritti qui coppie comprese ...sono persone normali ma con una marcia in più con il coraggio di mettersi in gioco ..pur sapendo che verranno inondate di messaggi e di parole ...per la maggior parte oscene ...quindi ...se non si riesce a incontrarle ..non bisogna chiedersi se esistono ..ma se siamo stati noi all altezza delle loro aspettative !
Le singole esistono vivono ,vegetano e si divertono !

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Mastercreampie,
Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paura del pregiudizio ...sono reali davvero non lo faccio per presa di posizione lo dico perché so che esistono e ti dirò di più ...frequentano spa e club senza problematiche Io le incontro le vedo le conosco...a volte ci giochi altre fai solo una bevuta ..perché anche loro come noi amano le novità ...arrivo persino a dirti che alcune di loro partono da singole ..poi trovano il maschio che cercavano e formano una coppia !...quindi il mio suggerimento è armati di pazienza e di buona volontà fai in modo di dare loro L idea che sei una bella persona ...e che si possono fidare di te ...non vogliono sposarti e non vogliono spesso nemmeno che le offri il ristorante perché sono libere di decidere loro cosa fare senza sentirsi in obbligo di ....sono talmente tanti i desideri delle singole ..che sicuramente troverai quella che combacia con te ...a volte è più semplice altre più complicato ..ma alla fine sono certo che la troverai ...sono qui per divertirsi anche loro come te ..solo che la loro combinazione per aprirle è un po’ più lunga

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da doctfabiobr,
Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.
@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paur [...]
scusami tanto, ma quello che hai scritto non centra soolutamente nulla con il mio post.
magari rileggilo meglio

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2022 -
Se l’esperienza dal vivo è appurata e si verifica senza problemi all’altezza lo si è di sicuro. Se qui nn si verifica il problema è che non ci sono singole all’altezza delle aspettative… ma le mie… poi ognuno ha le proprie basi di partenza…

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non mi è mai capitato... Forse anche perché io non l'ho cercato. Ho sempre preferito conoscere Piano piano l'altra persona...

Però come dice una mia amica singola: alcuni non voglio neanche sapere il nome mi interessa solo divertirmi!!!

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Diomede,
Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamen [...]
Così è squallido, è triste e sembra di andare a prostitute. A me Lolita quando decido di incontrare qualcuno faccio una chiamata a voce, in modo da fare due parole. Poi dopo la chiamata si organizza l'incontro. Arriva il giorno dell'incontro e ci si vede in un luogo neutrale. Se c'è un briciolo di feeling allora si può anche decidere di proseguire in altro modo, altrimenti ognuno per la propria strada.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2024 -
A me e' capitato solo una volta sul sito. La ragazza in questione voleva solo divertirsi e arrivare al sodo senza tirarla per lunghe, pero' di solito io preferisco sempre conoscere prima la singola che ho difronte!