- 1
1 anno fa
Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamente in camera. Cosa ne pensate? Le donne incontrate mi han detto che per loro la situazione sarebbe stata molto più eccitante senza approfondire la conoscenza.
1 anno fa
niente male! a volte sono incontri ad alta intensita' erotica
1 anno fa
beh si,il fascino della sorpresa, l'incontro con uno sconosciuto 😄
1 anno fa
Infatti è veramente eccitante
1 anno fa
però di solito,sono incontri che non si ripetono,perchè non cè più quel brivido della prima volta 😄Quotato da Diomede,Infatti è veramente eccitante
1 anno fa
Solitamente ci siamo rivisti anche per anni ed a distanza di mesi. Chiaro che poi erano incontri tra persone che si conoscevano. Con amiche di Torino sono anche uscito in seguito senza che la serata terminasse a letto.
1 anno fa
Piacersi e finire a letto dovrebbe essere naturale, più che altro mi pare che siamo schiavi di certe sovrastrutture/riti sociali. Io stesso mi rendo conto di esserlo, che è parte di quell'eccitazione
1 anno fa
E' una delle mille avventure possibili ... a me personalmente non attira più di tanto, infatti non sono mai andato a cercarla
1 anno fa
Ogni incontro con una singola qui è particolare… direi unico…. direi in tutti i sensi visto che nn ci sono singole 😅
11 mesi fa
Perché anche loro come molti di noi non sono single e cercano la scappatella e basta.
11 mesi fa
e vi lamentate che non la danno e vi lamentate che la danno !
bah! 😋
bah! 😋
11 mesi fa
sono figure mitologiche esistenti soltanto nella nostra fantasia,le singole ..........
11 mesi fa
Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qui proprio per questo....ma in realtà ne hanno molte di più di tanti iscritti qui coppie comprese ...sono persone normali ma con una marcia in più con il coraggio di mettersi in gioco ..pur sapendo che verranno inondate di messaggi e di parole ...per la maggior parte oscene ...quindi ...se non si riesce a incontrarle ..non bisogna chiedersi se esistono ..ma se siamo stati noi all altezza delle loro aspettative !
Le singole esistono vivono ,vegetano e si divertono !
Le singole esistono vivono ,vegetano e si divertono !
11 mesi fa
ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.
11 mesi fa
@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paura del pregiudizio ...sono reali davvero non lo faccio per presa di posizione lo dico perché so che esistono e ti dirò di più ...frequentano spa e club senza problematiche Io le incontro le vedo le conosco...a volte ci giochi altre fai solo una bevuta ..perché anche loro come noi amano le novità ...arrivo persino a dirti che alcune di loro partono da singole ..poi trovano il maschio che cercavano e formano una coppia !...quindi il mio suggerimento è armati di pazienza e di buona volontà fai in modo di dare loro L idea che sei una bella persona ...e che si possono fidare di te ...non vogliono sposarti e non vogliono spesso nemmeno che le offri il ristorante perché sono libere di decidere loro cosa fare senza sentirsi in obbligo di ....sono talmente tanti i desideri delle singole ..che sicuramente troverai quella che combacia con te ...a volte è più semplice altre più complicato ..ma alla fine sono certo che la troverai ...sono qui per divertirsi anche loro come te ..solo che la loro combinazione per aprirle è un po’ più lunga
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paura del pregiudizio ...sono reali davvero non lo faccio per presa di posizione lo dico perché so che esistono e ti dirò di più ...frequentano spa e club senza problematiche Io le incontro le vedo le conosco...a volte ci giochi altre fai solo una bevuta ..perché anche loro come noi amano le novità ...arrivo persino a dirti che alcune di loro partono da singole ..poi trovano il maschio che cercavano e formano una coppia !...quindi il mio suggerimento è armati di pazienza e di buona volontà fai in modo di dare loro L idea che sei una bella persona ...e che si possono fidare di te ...non vogliono sposarti e non vogliono spesso nemmeno che le offri il ristorante perché sono libere di decidere loro cosa fare senza sentirsi in obbligo di ....sono talmente tanti i desideri delle singole ..che sicuramente troverai quella che combacia con te ...a volte è più semplice altre più complicato ..ma alla fine sono certo che la troverai ...sono qui per divertirsi anche loro come te ..solo che la loro combinazione per aprirle è un po’ più lunga
11 mesi fa
Quotato da doctfabiobr,ne ho contattate diverse in molti anni che sono iscritto qui'.Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
E' inutile scriverlo(ma meglio specificarlo) che non e' mia indole approcciare con parole fuori luogo o offensive. qualcuna mi ha dato anche contatto alternativo( wa,telegram), ma alla mia richiesta di una chiaccherata conoscitiva VOCALE, ecco che le figure mitologiche, spariscono.
Se le aspettative sono quelle di "accoppiamento senza nessun dialogo" ben venga la sparizione.
scusami tanto, ma quello che hai scritto non centra soolutamente nulla con il mio post.Quotato da Mastercreampie,@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paur [...]
magari rileggilo meglio
11 mesi fa
Se l’esperienza dal vivo è appurata e si verifica senza problemi all’altezza lo si è di sicuro. Se qui nn si verifica il problema è che non ci sono singole all’altezza delle aspettative… ma le mie… poi ognuno ha le proprie basi di partenza…Quotato da Mastercreampie,Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qu [...]
5 mesi fa
Non mi è mai capitato... Forse anche perché io non l'ho cercato. Ho sempre preferito conoscere Piano piano l'altra persona...
Però come dice una mia amica singola: alcuni non voglio neanche sapere il nome mi interessa solo divertirmi!!!
Però come dice una mia amica singola: alcuni non voglio neanche sapere il nome mi interessa solo divertirmi!!!
3 mesi fa
Così è squallido, è triste e sembra di andare a prostitute. A me Lolita quando decido di incontrare qualcuno faccio una chiamata a voce, in modo da fare due parole. Poi dopo la chiamata si organizza l'incontro. Arriva il giorno dell'incontro e ci si vede in un luogo neutrale. Se c'è un briciolo di feeling allora si può anche decidere di proseguire in altro modo, altrimenti ognuno per la propria strada.Quotato da Diomede,Ciao a tutti. Mi è capitato di incontrare singole che han voluto organizzare un'incontro molto velocemente senza approfondire la conoscenza..... Qualche volta 2 parole tramite mail qualche volta ci si vedeva vicino al motel altre direttamen [...]
3 mesi fa
A me e' capitato solo una volta sul sito. La ragazza in questione voleva solo divertirsi e arrivare al sodo senza tirarla per lunghe, pero' di solito io preferisco sempre conoscere prima la singola che ho difronte!
- 1