Tutti i Post di istinto89

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
istinto89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: istinto89

8 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2015
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04

9 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Iviennesi,
Quotato da GolosoeMonello,

Meravigliose!! Soprattutto se imbiancate 😋

💋 💋 💦 💦

Fantastiche sul serio 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriella71,
Le mie possono piacere?

Tanta roba 🔥🔥

9 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Morabonasexy8000,
Quotato da istinto89,
Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣

E vabbè , ognuno ha il proprio gusto . Ma tutte le tette che siano piccole o grandi hanno un loro perché !!!

Esattamente, infatti come hai giustamente detto è una questione di gusti. 😋😘

9 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣

8 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è che con una vera signora bisogna saperci fare, saperla affascinare e stuzzicare mentalmente. Non basta mica essere solo giovani, chiaro. Per esperienza posso dire che c'è ne sono molte, magari non tutte disposte a fare sesso subito; il più delle volte quando ti fai notare che le guardi con un certo interesse, può capitare che ti stuzzicano, così tanto per giocare. Altre ti fanno l'occhiolino e poi ti ritrovi in macchina a fare del buon sesso nascosti in pineta. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: scopata con la zia
8 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato la prima volta quando avevo 16 anni, con la compagna di mio zio. Fu tutto molto naturale. Soprattutto se lei prende l'iniziativa come capitò a me. Ho scritto anche un racconto della mia esperienza. saluti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni