Tutti i Post di istinto89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: istinto89
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
8 mesi fa
Sinceramente credo che rappresenti comunque 2 modi sublimi di vivere quel genere di rapporti; non credo che uno sia meglio dell'altro, avendo provato entrambe le situazioni e addirittura "la via di mezzo" (ovvero lei sola da me, mentre al marito inviava video e foto in tempo reale, con lui che commentava); quindi innanzitutto ben vengano le coppie cuck, che oggi sono sempre meno convinte, a prescindere che il marito ci sia e partecipi oppure no... 💗
Modificato dall'autore il 28-04-2024 18:15:04
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
9 mesi fa
Quotato da Iviennesi,Quotato da GolosoeMonello,
Meravigliose!! Soprattutto se imbiancate 😋
💋 💋 💦 💦
Fantastiche sul serio 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Quotato da Gabriella71,Le mie possono piacere?
Tanta roba 🔥🔥
9 mesi fa
Quotato da Morabonasexy8000,Quotato da istinto89,Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣
E vabbè , ognuno ha il proprio gusto . Ma tutte le tette che siano piccole o grandi hanno un loro perché !!!
Esattamente, infatti come hai giustamente detto è una questione di gusti. 😋😘
9 mesi fa
Complimenti a tutte le partecipanti; comunque io impazzisco per le tettone quindi mi sento schierato sinceramente 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
8 anni fa
C'è che con una vera signora bisogna saperci fare, saperla affascinare e stuzzicare mentalmente. Non basta mica essere solo giovani, chiaro. Per esperienza posso dire che c'è ne sono molte, magari non tutte disposte a fare sesso subito; il più delle volte quando ti fai notare che le guardi con un certo interesse, può capitare che ti stuzzicano, così tanto per giocare. Altre ti fanno l'occhiolino e poi ti ritrovi in macchina a fare del buon sesso nascosti in pineta. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: scopata con la zia
8 anni fa
A me è capitato la prima volta quando avevo 16 anni, con la compagna di mio zio. Fu tutto molto naturale. Soprattutto se lei prende l'iniziativa come capitò a me. Ho scritto anche un racconto della mia esperienza. saluti