8 mesi fa
la stessa cosa piace a meQuotato da passivoesigente,amo farmelo leccare fino a bagnarmi di piacereQuotato da Cafardeux,Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo [...]
8 mesi fa
Certo che hai un buchetto che invita a leccarlo ..io ti leccherei messo a 90 oppure tu col culo sul mio viso
8 mesi fa
se fossi lì con te ricambierei ben volentieri !!!Quotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
8 mesi fa
Io sto aspettando che qualcuno me lo lecchi a dovere.....
8 mesi fa
Io mi domanderei a chi non piace 😜
8 mesi fa
mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
8 mesi fa
Wow è un vero piacere!!!!Quotato da dontoto,mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
8 mesi fa
Senior63
Singolo Veneto,
25.03.2019 -
31 Post
Certo che hai un buchetto che invita a leccarlo ..io ti leccherei messo a 90 oppure tu col culo sul mio viso
te lo leccherei.molto volentieri
8 mesi fa
Wow sei un vero tesoro!!
Modificato dall'autore il 30-05-2024 22:55:31
8 mesi fa
Eccitante farselo leccare
8 mesi fa
Certamente mio caroQuotato da petito68,Eccitante farselo leccare
8 mesi fa
Farmelo leccare è sicuramente eccitantissimo, però quando faccio un pompino, mi piace fare girare, allargare le chiappe e infilarci la lingua leccando con più gusto se sento gemiti di piacere.
8 mesi fa
Mi piace sia farlo che riceverlo …..tanto riceverlo …. sensazione di brividi e possesso …. mi fa gemere e godere!!!
8 mesi fa
adoro farmelo leccare
8 mesi fa
A me piace leccare il culo, depilato e pulito, ci infilo tutta la lingua, starei ore a leccare... solo a pensarci mi tira il cazzo 😋 😋
7 mesi fa
È delizioso farselo leccare,poi mentre ci si trova anche una leccatina a palle e cazzo ci starebbe proprio bene. Riceverlo e farlo.😋😋😋
7 mesi fa
se vuoi tesoro mio io sono sempre disponibile per soddisfare queste richieste !!!Quotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
7 mesi fa
Si ma peloso sia maschio Ke femmina
7 mesi fa
A me piacerebbe farmi leccare il culo a lungo. Ma qui in puglia pare non ci siano appassionati del genere
7 mesi fa
Io l'ho leccato a un ragazzo nel mio primo incontro: è stato magnifico e lui ha goduto molto. È stata una cosa eccitante per entrambi.