8 mesi fa
Ciao a me piace farmelo leccare
8 mesi fa
mmmmm sii adoro leccare il culo
8 mesi fa
Adoro leccare il culo a maschi attivi mentre succhio a lungo il cazzo
8 mesi fa
No mi rifiuto leccare il buco del culo
8 mesi fa
quando lo faccio infilo bene la lingua
8 mesi fa
a me mi piace farmelo leccare mi fa impazzire , adoro la lingua calda che lecca mmmm 💗 💗 💗 💗 💗 💋
8 mesi fa
hai anche un bel culo da leccare mmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da nabuko,a me mi piace farmelo leccare mi fa impazzire , adoro la lingua calda che lecca mmmm 💗 💗 💗 💗 💗 💋
8 mesi fa
a me la prima volta e stata una donna , mi ha sorpreso e mi ha leccato il buco per tanto tempo mi è piaciuto moltissimo , poi ho ricambiato e avevo capito che a lei li piaceva anzi lo adorava... la seconda volta sempre un donna , poi con i maschi lo chiedevo io, a qualcuno pero non piaceva 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
adoro leccarlo, ho iniziato anni fa con una mia ex per preparala ad anale, ma da li non ho smesso più, mi piace sia farlo che riceverlo
8 mesi fa
sei lontano, io risiedo a Mestre VE VenetoQuotato da passivoinsaziabile,Quando vuoi ti lecco come ti piace
8 mesi fa
è una delizia leccare e aver leccato il buchetto pulito specialmente se e un uomo over 50
Modificato dall'autore il 27-05-2024 20:29:22
8 mesi fa
Bello sentire una lingua calda e umida che stuzzica il buchino tra le natiche.. e ricambio volentieri per bei culetti lisci e profumati
8 mesi fa
Adoro quando mi affondano la lingua prima di penetrarmi!!
8 mesi fa
A me onestamente piace molto quando me lo fanno, dopo non resisto e mi faccio scopare molto volentieri
8 mesi fa
peccato che siamo lontani, io sono di Mestre VE Veneto altrimenti non ci penserei due volte a slinguartelo.Quotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
8 mesi fa
Ero a letto con una mia amica e mi stava facendo un pompino , quando nel momento più bello,mi ha letteralmente messo la lingua nel buco del culo,una cosa dolcissima.
8 mesi fa
Adoro farmi leccare il buco del mio culetto!!! 💋 💋 💋
8 mesi fa
Farmelo leccare assolutamente siiiiii, è il modo migliore e più rapido per guardarsi l'accesso….leccarlo no 👎🏻
8 mesi fa
Io adoro leccare il buco a maschi attivi! Sentire come gemono di piacere mentre mungo gli mungo il cazzo
8 mesi fa
Wow sei stupendo!!Quotato da BoccaGolosa1982,Io adoro leccare il buco a maschi attivi! Sentire come gemono di piacere mentre mungo gli mungo il cazzo