9 mesi fa
Esperienza impagabile!Quotato da Bsexanal,Amo leccare il culo e farmelo leccare💦💦💦💦💦💦
9 mesi fa
A me piace ma vado giu solo se sento ben pulito
9 mesi fa
Mi piace di gran lunga farmelo leccare, anche perché io sono certo di averlo assolutamente pulito... difficilmente lo lecco agli altri, a meno che non sia totalmente depilato, ben pulito e magari fresco di bagnoschiuma.... Quando me lo leccano vado letteralmente in estasi, mi rilasso completamente e lascio che mi vengano inseriti un dito, due...e poi finalmente un bel pisello duro e pulsante! mmmm 😍🤤
8 mesi fa
mmmm te lo limono il buco del culo
8 mesi fa
A me piace molto leccarlo e farmelo leccare!
8 mesi fa
Dipende….ho fatto sta cosa la sett scorsa con un trans che ha goduto molto. Era un bel buco pulito e profumato e’ stato molto bello
8 mesi fa
Leccare un bel culo maschile è come baciare. È il primo approccio. Impossibile resistere.
8 mesi fa
Un bel buccheto tutto depilato, è sempre bello da leccare 😋
8 mesi fa
Quotato da Metalmecc2477,Un bel buccheto tutto depilato, è sempre bello da leccare 😋
8 mesi fa
Adoro prima leccarlo...poi essere leccato
Pulito... ma a me piace l'odore di culo
Pulito... ma a me piace l'odore di culo
8 mesi fa
Io mio sogno, da esperto leccatore di culo, è di leccare a lungo e di gusto il culo di una bella trans.....mai avuto esperienze in tal senso...ma non mi arrendo....
8 mesi fa
Leccarlo non è una cosa che cerco ma se viene richiesto ed è pulito lo faccio.
Invece impazzisco quando me lo leccano, me lo farei fare per molto tempo. Da fare anche mentre ho il suo cazzo in bocca. Spero che possa riaccadere al più presto
Invece impazzisco quando me lo leccano, me lo farei fare per molto tempo. Da fare anche mentre ho il suo cazzo in bocca. Spero che possa riaccadere al più presto
8 mesi fa
Essere leccato il culo, mi fa impazzire e me lo farei fare per ore. Quando mi capita, vado in estasi 🐷
8 mesi fa
Io sono sempre alla ricerca di gente alla quale piace leccare il buchetto , e devo dire che ne ho trovata parecchia e tutti sono rimasti soddisfatti, al contrario a me non piace. Amatori del leccare il buchetto fatevi avanti, io disponibilissimo sempre
8 mesi fa
Adoro entrambe le "versioni" nel senso che adoro leccarlo e averlo leccato specie a 69 lunghi, lenti interminabili, chiaramente il tutto nella reciproca massima igiene anale!!!!
8 mesi fa
Libidine assoluta farselo leccare, se e’pulito e depilato mi piace anche farlo
8 mesi fa
Condivido l’amore e’ veramente meraviglioso non c’è nessun muro che possa ostacolarlo bisogna amare sempre per vivere la vita piena sensazione e vibrazione di AMORE un abbraccio a tutti
8 mesi fa
Quando me lo fanno perdo ogni cognizione...a quel punto mi possono fare tutto...
8 mesi fa
Prima non mi passava per la testa. Adesso mi piacerebbe mordicchiare e leccare il culo di un uomo molto peloso e grosso, non grasso.
8 mesi fa
buongustaioQuotato da willy77po,a me fa impazzire quando mi leccano cazzo e buco del culo da dietro