8 mesi fa
Mi piace leccare il culo tantissimo e mi piace essere leccato per ore
8 mesi fa
Mai fatto....però....
8 mesi fa
Meraviglioso..farlo e subirlo
8 mesi fa
Hai ragione..massima pulizia...anche dentro..Quotato da OfSubstance,Buongiorno a tutti. È la prima volta che scrivo. Io adoro leccarlo alle donne e uomini. Con o senza peli indistintamente. L'importante è la pulizia; leccherei per ore.
Mi piacerebbe anche leccarlo a lui e lei di una coppia. Essere al loro s [...]
8 mesi fa
Mi piace molto il fattore mentale del leccare il buchino altrui, ma impazzisco quando leccano il mio... È l'unica cosa che mi fa gemere come una troietta, soprattutto quando vengo penetrato con la lingua😍
8 mesi fa
Adoro farmelo leccare, quando trovo qualcuno che lo fa in linea con mio profilo non me lo lascio scappare,peccato da queste parti sia difficile trovare.
8 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo farmelo leccare
8 mesi fa
PresenteQuotato da solomonte,Io sono sempre alla ricerca di gente alla quale piace leccare il buchetto , e devo dire che ne ho trovata parecchia e tutti sono rimasti soddisfatti, al contrario a me non piace. Amatori del leccare il buchetto fatevi avanti, io disponibilissimo semp [...]
8 mesi fa
Mi piace leccare il culo mentre con la mano sfioro la cappella
8 mesi fa
Ieri il toro di turno mi ha chiesto mi lecchi il buco? Lo fatto godere poi mi ha regalato una bella sborrata in bocca
8 mesi fa
mi trovo d'accordo con teQuotato da Sideb52,Naturalmente deve essere superpulito, ..ma è una vera goduria..sia leccarlo che farselo leccare...
8 mesi fa
sono attualmente in sauna..ho appena fatto una bella leccata di culo ad un bel manzo e per ringraziarmi mi ha sborrato in faccia.....leccata di culo durata oltre venti minuti...ora ritorno giu per travare un altro bel culetto da leccare 😋 😋 😋
8 mesi fa
la stessa cosa piace a meQuotato da Cicciciccino,Mi piace leccare il culo tantissimo e mi piace essere leccato per ore
8 mesi fa
È magnifico ❤️Quotato da Assetato78,Mi piace di gran lunga farmelo leccare, anche perché io sono certo di averlo assolutamente pulito... difficilmente lo lecco agli altri, a meno che non sia totalmente depilato, ben pulito e magari fresco di bagnoschiuma.... Quando me lo leccano vado l [...]
8 mesi fa
Quotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
8 mesi fa
Io l’ho appena fatto ad un uomo sposato …. Gli ho leccato il culetto, ci ho messo un dito e ho massaggiato la prostata mentre gli succhi i la cappella
8 mesi fa
Vorrei leccare il culo 😋 a un uomo con la "U". Grosso e peloso. Sentire i peli lunghi sotto le mie dita, mentre gli apro i glutei per leccargli il fiorellino. facendo la spola fra il culo e la cappellona rosa umida e lucida....Poi mi scopa e alla fine mi regala un litro di sborra in faccia. 💦 💦 💦
8 mesi fa
A me gusta tantissimo farmelo leccare ma farlo partire dalla cappella , poi su fino alle palle e poi arrivare al buchetto
8 mesi fa
Come ti invidio vorrei tanto essere al posto tuo !!!
8 mesi fa
Quando vuoi ti lecco come ti piace