Tutti i Post di ROTIO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ROTIO
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Quotato da Lovestrapon80,lo voglio provareeeeQuotato da ROTIO,dimmi tesoro come ti sentivi traspanato da due uomini in bocca e in culo ???
allora anche per te sarebbe la prima volta come per me , dicono che ti senti in paradiso !!!🔥🔥Quotato da Lovestrapon80,lo voglio provareeeeQuotato da ROTIO,dimmi tesoro come ti sentivi traspanato da due uomini in bocca e in culo ???
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
dimmi tesoro come ti sentivi traspanato da due uomini in bocca e in culo ???Quotato da lovogliotuttoinculo,a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contempo [...]
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 mese fa
parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamenteQuotato da nudoescalzo,Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
a me fanno impazzire gli uomini sposati , mi eccitano , mi fanno coinvolgere in un vortice di piacere !!!Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
5 mesi fa
E dimmi tesoro come ti sei trovato con un uomo ? Bene immagino, hai provato sensazioni uniche e inimmaginabili vero ???
5 mesi fa
mio caro devi assolutamente provare ad inghiottirla ; il pompino senza ingoio è come una qualsiasi cosa lasciata a metà ; una volta che l' hai provata non potrai più farne a meno ; sentire la crema calda che ti riempie il palato ti dà una giiia indescrivibile !!!Quotato da Ilmiolatosegreto,sai che a fronte di un discreto numero di pompini fatti non ho mai avuto il coraggio di farmi sborrare in bocca? Adoro riceverla addosso, ma ho troppa paura di ingoiare …Quotato da teatro77,
e' proprio vero una vota preso il cazzo non si vuole piu rinunciarvi e lo sperma , a me piace chiamarla sborra ... ne berrei in continuo , vivrei in ginocchio a farmi scopare e farmi sborrare in gola
5 mesi fa
spiegati meglio !!!Quotato da alvgod,quando si arriva ad amare la venuzza del cazzo, è troppo tardi. ❤️❤️😊Quotato da pacioccone,sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
5 mesi fa
buon pomeriggio mio caro parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamente: le stesse sensazioni che provo io quando mi si dà l' occasione assai ghiotta di poter avvolgere con la mia vorace bocca il cappellone che mi si sta avvicinando inesorabilmente !!!Quotato da Devil65,Ciao ..faccio parte anche io di questo gruppo da 5 Min.. e ammetto che sentire una cappella calda che sbrodola ..non ha prezzo ....
5 mesi fa
peccato che io risiedo a Mestre VE Veneto altrimenti cercherei di coinvolgere anche tua moglie nei giochi per bisex come lo sono io ; se tua moglie e' intelligente e moderna dovrebbe partecipare a questi giochi a treQuotato da Biker,Tutto quello che ho letto fino ad ora è perfettamente quello che penso e provo io! Io con la moglie qualche input lo inviato, ma sembra che non voglia capire…. o finge …. Rimane il fatto che la voglia di cazzo e’ sempre presente! 🐷 [...]
5 mesi fa
tesoro se mi dici il nome del gruppo che hai creato su Telegram potrebbe essere assai interessante !!!Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
5 mesi fa
si così mi piaci sempre schietto mai nascondere nulla alla propria moglie ; per completare il quadretto familiare occorrerebbe che la propria moglie sia lesbica e solo così si completa il quadretto !!!Quotato da Multiuso,Perché nasconderlo alla moglie io lo detto a mia moglie che mi piace il cazzo e facciamo incontri bsx assieme
5 mesi fa
hai mai pensato che potrei essere io l' oggetto del tuoi desideri ???Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
tesoro mio se me lo mostri in primo piano posso darti la mia risposta.Quotato da mikitruk70,Chissà se il mio può piacere
5 mesi fa
in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???Quotato da lolo29,Non è peccato
5 mesi fa
io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!Quotato da Kikko66,bravo rotoio la bisessualita è una cosa divina,averlo saputo prima, non mi sarei fatto tanti scrupoli avrei iniziato prima. 😋Quotato da ROTIO,concordo pienamente con te, io sono bisex mi piacciono il cazzo, il culo, la figa e le tette ma se proprio devo mettere al primo posto ci metto il cazzo senza se e senza ma !!!
5 mesi fa
assieme a lei oppure lei è all' oscuro ???Quotato da Cpaolamarco,Io sono il lui ,curioso di provare un esperienza bisex
5 mesi fa
concordo pienamente con te, io sono bisex mi piacciono il cazzo, il culo, la figa e le tette ma se proprio devo mettere al primo posto ci metto il cazzo senza se e senza ma !!!Quotato da Kikko66,Io mi sono sempre considerato etero al 100% ma da quando ho assaggiato il cazzo non posso più farne a meno,la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
.
5 mesi fa
Quotato da Ettorino16,Io da più di 15 anni sono l, amante di una coppia,il lui va pazzo per il mio culetto e oramai il mio buco è diventato una vera figa
E dimmi un po' alla moglie piace che il suo consorte lo prenda nel culo e fa la spettatrice di questo spettacolo ???¿
5 mesi fa
hai perfettamente ragione tesoro mio ; a mio avviso quella di preferire noi maschietti alle donne inconsapevolmente c'è l' abbiamo già nel nostro DNA sin dalla nascita !!!Quotato da bimask,Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
5 mesi fa
hai perfettamente ragione tesoro mio senza il quale la vita sarebbe assai monotona e scialba senza nessun punto di riferimento !!!Quotato da mat195,il culo è una calamita.....