Tutti i Post di ROTIO

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
ROTIO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ROTIO

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.05.2024
Quotato da Lovestrapon80,
Quotato da ROTIO,
dimmi tesoro come ti sentivi traspanato da due uomini in bocca e in culo ???
lo voglio provareeee
Quotato da Lovestrapon80,
Quotato da ROTIO,
lo voglio provareeee
allora anche per te sarebbe la prima volta come per me , dicono che ti senti in paradiso !!!🔥🔥

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contempo [...]

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamente

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
a me fanno impazzire gli uomini sposati , mi eccitano , mi fanno coinvolgere in un vortice di piacere !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
E dimmi tesoro come ti sei trovato con un uomo ? Bene immagino, hai provato sensazioni uniche e inimmaginabili vero ???

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilmiolatosegreto,
Quotato da teatro77,

e' proprio vero una vota preso il cazzo non si vuole piu rinunciarvi e lo sperma , a me piace chiamarla sborra ... ne berrei in continuo , vivrei in ginocchio a farmi scopare e farmi sborrare in gola
sai che a fronte di un discreto numero di pompini fatti non ho mai avuto il coraggio di farmi sborrare in bocca? Adoro riceverla addosso, ma ho troppa paura di ingoiare …
mio caro devi assolutamente provare ad inghiottirla ; il pompino senza ingoio è come una qualsiasi cosa lasciata a metà ; una volta che l' hai provata non potrai più farne a meno ; sentire la crema calda che ti riempie il palato ti dà una giiia indescrivibile !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Quotato da pacioccone,
sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
quando si arriva ad amare la venuzza del cazzo, è troppo tardi. ❤️❤️😊
spiegati meglio !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Devil65,
Ciao ..faccio parte anche io di questo gruppo da 5 Min.. e ammetto che sentire una cappella calda che sbrodola ..non ha prezzo ....
buon pomeriggio mio caro parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamente: le stesse sensazioni che provo io quando mi si dà l' occasione assai ghiotta di poter avvolgere con la mia vorace bocca il cappellone che mi si sta avvicinando inesorabilmente !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker,
Tutto quello che ho letto fino ad ora è perfettamente quello che penso e provo io! Io con la moglie qualche input lo inviato, ma sembra che non voglia capire…. o finge …. Rimane il fatto che la voglia di cazzo e’ sempre presente! 🐷 [...]
peccato che io risiedo a Mestre VE Veneto altrimenti cercherei di coinvolgere anche tua moglie nei giochi per bisex come lo sono io ; se tua moglie e' intelligente e moderna dovrebbe partecipare a questi giochi a tre

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
tesoro se mi dici il nome del gruppo che hai creato su Telegram potrebbe essere assai interessante !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Multiuso,
Perché nasconderlo alla moglie io lo detto a mia moglie che mi piace il cazzo e facciamo incontri bsx assieme
si così mi piaci sempre schietto mai nascondere nulla alla propria moglie ; per completare il quadretto familiare occorrerebbe che la propria moglie sia lesbica e solo così si completa il quadretto !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
hai mai pensato che potrei essere io l' oggetto del tuoi desideri ???

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mikitruk70,
Chissà se il mio può piacere
tesoro mio se me lo mostri in primo piano posso darti la mia risposta.

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lolo29,
Non è peccato
in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Kikko66,
Quotato da ROTIO,
concordo pienamente con te, io sono bisex mi piacciono il cazzo, il culo, la figa e le tette ma se proprio devo mettere al primo posto ci metto il cazzo senza se e senza ma !!!
bravo rotoio la bisessualita è una cosa divina,averlo saputo prima, non mi sarei fatto tanti scrupoli avrei iniziato prima. 😋
io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpaolamarco,
Io sono il lui ,curioso di provare un esperienza bisex
assieme a lei oppure lei è all' oscuro ???

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Kikko66,
Io mi sono sempre considerato etero al 100% ma da quando ho assaggiato il cazzo non posso più farne a meno,la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
.
concordo pienamente con te, io sono bisex mi piacciono il cazzo, il culo, la figa e le tette ma se proprio devo mettere al primo posto ci metto il cazzo senza se e senza ma !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettorino16,
Io da più di 15 anni sono l, amante di una coppia,il lui va pazzo per il mio culetto e oramai il mio buco è diventato una vera figa

E dimmi un po' alla moglie piace che il suo consorte lo prenda nel culo e fa la spettatrice di questo spettacolo ???¿

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bimask,
Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
hai perfettamente ragione tesoro mio ; a mio avviso quella di preferire noi maschietti alle donne inconsapevolmente c'è l' abbiamo già nel nostro DNA sin dalla nascita !!!

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mat195,
il culo è una calamita.....
hai perfettamente ragione tesoro mio senza il quale la vita sarebbe assai monotona e scialba senza nessun punto di riferimento !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni