Tutti i Post di ROTIO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ROTIO
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
hai perfettamente ragione perché sono oramai cinquanta anni che mi piace e che è divenuto il mio compagno di vita senza il quale farei fatica a superare lo stress giornaliero !!!Quotato da frisky80,É difficile da spiegare, ma si il cazzo da sensazioni indescrivibili
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 mesi fa
se vuoi tesoro mio io sono sempre disponibile per soddisfare queste richieste !!!Quotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
7 mesi fa
se fossi lì con te ricambierei ben volentieri !!!Quotato da Sandropi,A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
7 mesi fa
la stessa cosa piace a meQuotato da passivoesigente,amo farmelo leccare fino a bagnarmi di piacereQuotato da Cafardeux,Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo [...]
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
7 mesi fa
la stessa identica cosa che provo io !!!Quotato da stefy67,In bocca sicuramente perché sentire lo sperma che ti riempe è molto eccitante come lo è quando ti sborrano in faccia, mi fa sentire una grande troia
7 mesi fa
vedo con molto piacere che anche tu sei come me ; cosa c'è di più libidinoso ???Quotato da BisexGe59,In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
7 mesi fa
peccato che siamo lontani, io sono di Mestre VE Veneto altrimenti non ci penserei due volte a slinguartelo.Quotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
7 mesi fa
io ho ancora il culo illibato ; secondo te è quindi venuta l' ora che inizi a prenderlo, temo fortemente il dolore che si prova !!!Quotato da floid28,..bhe io l'ho provato prima del periodo del covid , e tra tante paure e indecisioni, rimandavo di data in data , ho avuto la fortuna di incontrare uno "bravo" esperienza unica che vorrei ripetere , ma ahimè non ho trov ato [...]
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
7 mesi fa
Tesoro mio devi insegnarmi tutti i trucchi per poterlo prendere in culo senza provare dolore !!!
7 mesi fa
tesoro mio non devi immaginarla solamente ma devi metterla in pratica, ti assicuro che la goduria è irrefrenabile !!!Quotato da mikymiss,Per la mia prima volta mi immagino una bella sborrata in bocca. Penso che sentirlo venire sarebbe un godimento bellissimo. Per il culo c’è tempo poi. Anche perché sono quasi certa che dopo uno ne vorrò molti altri. 💦 [...]
7 mesi fa
sei lontano, io risiedo a Mestre VE VenetoQuotato da passivoinsaziabile,Quando vuoi ti lecco come ti piace
7 mesi fa
Come ti invidio vorrei tanto essere al posto tuo !!!
7 mesi fa
Come ti invidio mentre io per non sentire dolore devo ancora prenderlo in culo !!!
7 mesi fa
quindi le troie siamo io e te perché anche a me piace lo stesso che piace a teQuotato da stefy67,In bocca sicuramente perché sentire lo sperma che ti riempe è molto eccitante come lo è quando ti sborrano in faccia, mi fa sentire una grande troia
7 mesi fa
Quotato da Valerio67,Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
7 mesi fa
la stessa cosa piace a meQuotato da Cicciciccino,Mi piace leccare il culo tantissimo e mi piace essere leccato per ore
7 mesi fa
anche tu sei come meQuotato da Pisellone65,buonasera, a me piace molto farmi sborrare in bocca, sentire la crema calda mi da eccitazione e goduria 💦
7 mesi fa
mi trovo d'accordo con teQuotato da Sideb52,Naturalmente deve essere superpulito, ..ma è una vera goduria..sia leccarlo che farselo leccare...
7 mesi fa
sono dello stesso avviso anch'ioQuotato da Felicesex,giusto piace anche a me 😋😋Quotato da mascvers,
7 mesi fa
sono concorde con teQuotato da BisexGe59,In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]