a chi piace leccare il buco del culo?

466 interventi
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.05.2021 -
Anche ieri, fatto e ricevuto... E non solo, una goduria immensa☺😋😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho notato che i ragazzi 18/23 leccano il culo mi è capitato ed è la prima cosa che vogliono fare

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
C'e' a chi piace essere usato come un oggetto. farci farle un bocchino, per poi essere scopati per qualche secondo. Io invece adoro che dopo averli fatto un bel pompino, mi lecchino l'ano a lungo, magari facendo una pausa come fosse finito ma poi continuare pel lubrificarlo bene prima di incularmi a lungo per finire con una bella abbondante sborrata in faccia 💦 .

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Antonio052,
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
bravo, cosi sarebbe ottimo!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi piace farlo se non ha peli mentre meno il cazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.08.2022 -
Mi piace di più’ farmelo leccare. Mi i piace anche leccarlo, ma deve essere depilato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 18.01.2013 -
Io adoro farmelo leccare!
Ho provato a leccarlo ma ahimè non mi piace per niente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da frenum69,
Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷 [...]
💋

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Indispensabile la pulizia e, per me, la depilazione. Aloora è molto bello farlo (ed anche riceverlo). Tutto come preambolo per altro.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:55:29

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.03.2020 -
Beh...credo che sditalinarsi il buchetto ben depilato e pulito in un 69..sia più che fantastico

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro leccare il buchetto del culo ed essendo bisex non faccio distinzione di genere....mi piace leccarlo a donne, uomini, trans, trav, ecc

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Larskepler,
Fare 69 leccandosi il culo a vicenda è da impazzire di piacere
confermo è il max

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Una Volta ce lo fatto a mía moglie. Mi a detto schifoso mi e piaciuto molto .poi un vicino che li piacevo mentre mi leccava il cazzo ho sentito la lingua nel mio buchetto esatto bellissimo eccitante sono venuto in un minuto,io non sono stato capace di ricambiare

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Adoro molto leccare il buchetto e fare 69 leccandosi a vicenda ...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Antonio052,
ti vuoi divertire col mio culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Larskepler,
E comunque prima di iniziare a leccare mi piace prendermi un minuto per ammirare l uomo davanti a me a pecorina culo aperto e palle che pendono. Bellissimo. Un offerta generosa e irrinunciabile
ti vuoi divertire col mio culo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.03.2021 -
A me lo leccano sempre e mi piace… devo dire che capita che lo lecco anch’io… poi ovviamente si prosegue

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.12.2012 -
Vero!!