8 mesi fa
Anche ieri, fatto e ricevuto... E non solo, una goduria immensa☺😋😋
8 mesi fa
Ho notato che i ragazzi 18/23 leccano il culo mi è capitato ed è la prima cosa che vogliono fare
7 mesi fa
C'e' a chi piace essere usato come un oggetto. farci farle un bocchino, per poi essere scopati per qualche secondo. Io invece adoro che dopo averli fatto un bel pompino, mi lecchino l'ano a lungo, magari facendo una pausa come fosse finito ma poi continuare pel lubrificarlo bene prima di incularmi a lungo per finire con una bella abbondante sborrata in faccia 💦 .
7 mesi fa
Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
7 mesi fa
Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷
7 mesi fa
bravo, cosi sarebbe ottimo!Quotato da Antonio052,Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
7 mesi fa
mi piace farlo se non ha peli mentre meno il cazzo
7 mesi fa
Mi piace di più’ farmelo leccare. Mi i piace anche leccarlo, ma deve essere depilato
7 mesi fa
Io adoro farmelo leccare!
Ho provato a leccarlo ma ahimè non mi piace per niente
Ho provato a leccarlo ma ahimè non mi piace per niente
7 mesi fa
💋Quotato da frenum69,Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷 [...]
7 mesi fa
Indispensabile la pulizia e, per me, la depilazione. Aloora è molto bello farlo (ed anche riceverlo). Tutto come preambolo per altro.
Modificato dall'autore il 23-06-2024 15:55:29
7 mesi fa
Beh...credo che sditalinarsi il buchetto ben depilato e pulito in un 69..sia più che fantastico
7 mesi fa
Adoro leccare il buchetto del culo ed essendo bisex non faccio distinzione di genere....mi piace leccarlo a donne, uomini, trans, trav, ecc
7 mesi fa
confermo è il maxQuotato da Larskepler,Fare 69 leccandosi il culo a vicenda è da impazzire di piacere
7 mesi fa
Una Volta ce lo fatto a mía moglie. Mi a detto schifoso mi e piaciuto molto .poi un vicino che li piacevo mentre mi leccava il cazzo ho sentito la lingua nel mio buchetto esatto bellissimo eccitante sono venuto in un minuto,io non sono stato capace di ricambiare
7 mesi fa
Adoro molto leccare il buchetto e fare 69 leccandosi a vicenda ...
7 mesi fa
ti vuoi divertire col mio culoQuotato da Antonio052,Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
7 mesi fa
ti vuoi divertire col mio culoQuotato da Larskepler,E comunque prima di iniziare a leccare mi piace prendermi un minuto per ammirare l uomo davanti a me a pecorina culo aperto e palle che pendono. Bellissimo. Un offerta generosa e irrinunciabile
7 mesi fa
A me lo leccano sempre e mi piace… devo dire che capita che lo lecco anch’io… poi ovviamente si prosegue