7 mesi fa
A me piace quando lo ricevo e mi piace molto farlo sia a donne che ragazzi peccato che difficilmente si trovano persone specialmente qui .
7 mesi fa
Io. Adoro farlo….
7 mesi fa
A me piace tantissimo farmi leccare il culo, ma non lo lecco. Quando mi è capitato di incontrarmi con un uomo facevamo il 69 e mentre lui mi leccava il culo io lo succhiavo e con uno che dal piacere che ho provato sono venuto. farsi leccare il culo è davvero eccitantissimo. 😋
6 mesi fa
Quotato da ImClose,Pratica molto eccitante. Lo preferisco con un po' di pelo in un 69 non sul fianco, mentre da sopra mi succhiano il pisello e io da sotto lo lecco
6 mesi fa
A me fa schifo aun uomo
Modificato dall'autore il 12-07-2024 05:44:12
6 mesi fa
Se pulito certo
6 mesi fa
io a mia moglie lo lecco spesso anche perché lo vuole lei e poi lo prende con gusto
6 mesi fa
A me piace molto farmelo leccare prima di essere scopato!
6 mesi fa
Provato una sola volta a farmelo leccare, magnifico!!!!!!
6 mesi fa
sono disponibilissimo 💦 💦 💦Quotato da dontoto,mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
6 mesi fa
magnifico eccitarsi eccitando...Quotato da singolomalizioso,Adoro molto leccare il buchetto e fare 69 leccandosi a vicenda ...
6 mesi fa
se ti fa piacere , mi posso depilareQuotato da ANALPLEASURE,Mi piace leccare il buchetto, ma senza pelo e possibilmente ben lavato.
6 mesi fa
Adoro farmi leccare il mio buchetto!!
6 mesi fa
:Quotato da francybsx][quote=Palycra,Adoro farmi leccare il mio buchetto!!
Complimenti tesoro sei stupenda, peccato per la distanza!! 💋 💋
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:10:16
6 mesi fa
Mmm bellissimo leccare il buco del culo
6 mesi fa
Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmmQuotato da eugenio62,Mmm bellissimo leccare il buco del culo
6 mesi fa
Mmm hai anche un bel culo da leccareQuotato da Palycra,Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmmQuotato da eugenio62,Mmm bellissimo leccare il buco del culo
6 mesi fa
a tua disposizione per una leccata lunga e profondaQuotato da Palycra,Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmmQuotato da eugenio62,Mmm bellissimo leccare il buco del culo
6 mesi fa
A me piace , parto dal caxxo , palle e poi il culo , se peloso meglio , mi piacciono gli uomini pelosi , mi piace anche farmelo leccare però
6 mesi fa
ANCHE A ME PIACE MOLTO... FARLO E RIVEVERLO.... IMPAZZISCO COMPLETAMENTE E IL "BUCHINO" SI DILATA DA SOLO CON ORGASMI ANALI CONTINUI
Modificato dall'autore il 15-07-2024 22:04:46