1 anno fa
Io versatile....mi piace un po e un po...😁😁😁😁
1 anno fa
allora mi sa che dovremmo incontrarci 😏Quotato da tonyrg,felicemente passivo
1 anno fa
gli attivi sono una razza in estinzione il cazzo piace troppo a tutti e tutti lo vogliono..............come dargli torto
1 anno fa
Certo Certo....tra il dire e il fare....poi in privato sono versatili/passivi.....lo so per esperienzaQuotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
Pure i giovani sono più attivi perchè prenderlo è pur sempre un taboo
1 anno fa
Ormai gli attivi dettano loro le condizioni; i passivi devono accettarle e subirle per sperare d'avere un cazzo che li penetriQuotato da sergiomario,gli attivi sono una razza in estinzione il cazzo piace troppo a tutti e tutti lo vogliono..............come dargli torto
1 anno fa
Esagerato ! Io penso che entrambe le posizioni pongano condizioni. Attivo 40 / passivo 60..Quotato da andreacrispi,Ormai gli attivi dettano loro le condizioni; i passivi devono accettarle e subirle per sperare d'avere un cazzo che li penetriQuotato da sergiomario,gli attivi sono una razza in estinzione il cazzo piace troppo a tutti e tutti lo vogliono..............come dargli torto
È come quando si cerca una fica ..se non vogliono non te la danno proprio! 😄
1 anno fa
Dipende dalle situazioni, adoro ricevere un pompino mentre mi mettono le dita nel culo 😛😛😛
Non disdegno succhiare
Non disdegno succhiare
1 anno fa
Condivido la percentuale anche se direi che gli attivi sono il 20% e 80% passiviQuotato da sexforsex,Esagerato ! Io penso che entrambe le posizioni pongano condizioni. Attivo 40 / passivo 60..Quotato da andreacrispi,
Ormai gli attivi dettano loro le condizioni; i passivi devono accettarle e subirle per sperare d'avere un cazzo che li penetri
È come quando si cerca una fica ..se non vogliono non te la danno proprio! 😄
1 anno fa
Attivo sempre voglioso e duro…
1 anno fa
versatile ance se più passivo
1 anno fa
Passiva
1 anno fa
Attivo ma mi piace dito nel culo
1 anno fa
sempre troppo pochi gli attivi 🤣🤣🤣
1 anno fa
Sono tendenzialmente passivo che non disdegna essere ricambiato oralmente 😇
Penso che le possibilità di gioco fra due passivi sono comunque di ben lunga superiori che tra due attivi 😋
Penso che le possibilità di gioco fra due passivi sono comunque di ben lunga superiori che tra due attivi 😋
1 anno fa
Esclusivamente Passiva 😊
1 anno fa
Secondo me, qui sul sito ci sono il 50% degli attivi (i così detti gay repressi, lo mettono solo )Quotato da AMOREBSX68,Un sondaggio: qui nel forum o in generale in che percentuale ci dividiamo tra attivi, passivi ,o versatili?io credo che la maggior parte sia passiva.
Scatenate l'Inferno! 😋
Di solito sono gli sposati (che ancora devo capire perché sono qua sul sito )
Il 20% dei passivi e il 30% dei versatili ...
Questo sito è il Posto per trovare una scopata last minute senza conoscenza e con tanti rischi.
Purtroppo per chi vuole avere una cosa duratura nel tempo non c'è speranza
1 anno fa
Condivido il tuo lamentoQuotato da ragazzo987,Secondo me, qui sul sito ci sono il 50% degli attivi (i così detti gay repressi, lo mettono solo )Quotato da AMOREBSX68,Un sondaggio: qui nel forum o in generale in che percentuale ci dividiamo tra attivi, passivi ,o versatili?io credo che la maggior parte sia passiva.
Scatenate l'Inferno! 😋
Di solito sono gli sposati (che ancora devo capire perché sono qua sul sito )
Il 20% dei passivi e il 30% dei versatili ...
Questo sito è il Posto per trovare una scopata last minute senza conoscenza e con tanti rischi.
Purtroppo per chi vuole avere una cosa duratura nel tempo non c'è speranza
1 anno fa
Secondo me il 90 sono passivi
1 anno fa
Solamente passivo 😎 🐷
1 anno fa
Pessimista dai facciamo 20% e 80%Quotato da Daft,Secondo me il 90 sono passivi
Quei 20% sono etero a cui manca la figa e pur di non ammazzarsi di seghe accettano un culo maschile (rigorosamente alla pecorina senza alcun contatto affettivo (baci o carezze).