1 anno fa
Dato l'alto numero di passivi;
forse dobbiamo organizzare un gruppo di passivi che "pagano" un attivo per essere scopati ......
forse dobbiamo organizzare un gruppo di passivi che "pagano" un attivo per essere scopati ......
1 anno fa
Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
Pure i giovani sono più attivi perchè prenderlo è pur sempre un taboo
1 anno fa
Speriamo che tutti questi tori del sud migrino al Nord.......Quotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
Quanto ai giovani forse non gradiscono un maturo di 59 anni a cosce aperte!!!
1 anno fa
e' possibile di solito cercano altri giovani, credo più che altro siano in imbarazzo con quelli che potrebbero essere il loro padre o zio 😄Quotato da andreacrispi,Speriamo che tutti questi tori del sud migrino al Nord.......Quotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
quanto al sud questo è quello che ho visto sulle chat con cam, molti napoletani e siciliani mentre i toscani come me tutte passive
1 anno fa
lo so ed il cazzo è buonissimoQuotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
1 anno fa
io sono in Veneto, se vieni…..Quotato da andreacrispi,Speriamo che tutti questi tori del sud migrino al Nord.......Quotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
1 anno fa
Ho un debole per le donne dominanti...
ma in linea di massima mi piace adattarmi all'indole di chi ho davanti, forse per rendere il tutto più piacevole.
ma in linea di massima mi piace adattarmi all'indole di chi ho davanti, forse per rendere il tutto più piacevole.
1 anno fa
Con gli uomini passivo
1 anno fa
Versatile orale, penetrazione passivo
1 anno fa
Siamo tutti passivi ........
Gli attivi sono solo gli etero a cui manca la figa e si accontentano di un culo di uomo che è sempre meglio della propria mano!
Pensiamo ai collegi o alle carceri .... gli attivi inculano gli uomini passivi per mancanza di figa
Ormai anche fuori dal carcere è cosi .... domina la figa ... se presente gli etero la scopano se assente gli attivi ci inculano
Gli attivi sono solo gli etero a cui manca la figa e si accontentano di un culo di uomo che è sempre meglio della propria mano!
Pensiamo ai collegi o alle carceri .... gli attivi inculano gli uomini passivi per mancanza di figa
Ormai anche fuori dal carcere è cosi .... domina la figa ... se presente gli etero la scopano se assente gli attivi ci inculano
1 anno fa
È una visione vecchia oramai bisex abbondano, sto dicendo che siamo tutti froci? Certo che no! Ma davanti ad un bè culetto chi è che si tira indietro?
1 anno fa
Se ti piace prenderlo, darlo o entrambi. Di solito si parte tutti attivi per diventare dopo un po' versatili e alla fine quando non tira più non ci rimane che prenderlo 😋 😋
1 anno fa
Allora mi trasferisco al SUD 🐷Quotato da culo_smanioso,Noto che al Sud ci sono molti più attivi, da Napoli in giù diciamo .
1 anno fa
Esclusivamente attivo 😏
1 anno fa
felicemente passivo