2 anni fa
non è vero dai oggi c'è lo 0,01 % in più di versatili 😄Quotato da AMOREBSX68,mi sa che non è cambiato niente 😎Quotato da siculetto,Quasi un anno fà avevo fatto un referendum simile "Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex" al posto dei Passivi c'erano le Vacche e degli Attivi i Tori e le Vacche erano in sovranumero rispetto ai tori 😋 [...]
2 anni fa
Hai un gran bel culo... tutto da sfondare...Quotato da Dolcepassivo,Passivissimo 😎
2 anni fa
Tutti i gay bisex siamo versatili al 100% solo che ci sono quelli che preferiscono essere + Vacche/Passive e quelli che tendono a fare i Tori/Attivi 😋 🐷Quotato da milano_58,non è vero dai oggi c'è lo 0,01 % in più di versatili 😄Quotato da AMOREBSX68,mi sa che non è cambiato niente 😎
2 anni fa
credo che la maggior parte siano passivi come me, troppo bello il cazzo!
2 anni fa
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" ci andavo sempre come Vacca ma quando vedevo che i Tori erano in minoranza e dopo una mezz'ora non prendevo un cazzo, mio malgrado passavo a Toro e mi divertivo lo stesso. Spesso per carenza di Tori rispetto le Vacche gli Stallieri smascheravano le Vacche che si montavano tra loro 😋 🐷
2 anni fa
Senz'altro più votato al passivo 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Senz'altro più votato al passivo 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Esclusivamente attivo e dominante !
2 anni fa
Sono bsx passivo con gli uomini attivo con le donne
2 anni fa
Passivo
2 anni fa
Situazione sondaggio 18/01/2022 ore 16.45
versatili 29%
attivi 12%
passivi 59%
😋
versatili 29%
attivi 12%
passivi 59%
😋
2 anni fa
in netta maggioranza !!!!!Quotato da milano_58,Situazione sondaggio 18/01/2022 ore 16.45
versatili 29%
attivi 12%
passivi 59%
😋
2 anni fa
OK ma poi passare al bar e pagare da bere 😋
Grazie
Grazie
2 anni fa
Che cosa vuoi da bere 😁😀😁😀😁
2 anni fa
Prevalentemente passivo, soprattutto negli ultimi tempi
2 anni fa
VERO!!!!!!!Quotato da hotass,credo che la maggior parte siano passivi come me, troppo bello il cazzo!
2 anni fa
Attivo 😄
2 anni fa
Versatile.....ma per costrizione di forza(falsi versatili o mancanza di attivi).....quasi spesso attivo....ahimé
2 anni fa
Versatile tendente al passivo
2 anni fa
Versatile attivo