10 mesi fa
Attivo
E adoro le sorelline
Ma non escludo le maschiette in lingerie sexy
Ultimamente però ho delle fantasie soft vers, mai realizzate, chissà forse sto incrinando le mie certezze? Ma non con tutti.......
💋
E adoro le sorelline
Ma non escludo le maschiette in lingerie sexy
Ultimamente però ho delle fantasie soft vers, mai realizzate, chissà forse sto incrinando le mie certezze? Ma non con tutti.......
💋
10 mesi fa
Versatile
10 mesi fa
Versatile più attivo vanche se mi piace tanto succhiare
10 mesi fa
Versatile più attivo vanche se mi piace tanto succhiare
10 mesi fa
io Versatile ,,ad essere sincero non è che ho avuto tantissime esperienze nonostante sia un uomo maturo ..diciamo 80 %attivo e un 20%passivo di bocca ...quindi non saprei darmi un giudizio ,,,ma se incontro qualcuno che mi sbottona la patta dei pantaloni e incomincia un massaggio con la bocca allora mi eccito e se a sua volta mi porge il cazzo in mano ..sicuramente non lo faccio cadere .....anzi !!! però non so se essendo Maturo possa interessare !!
10 mesi fa
interessa e anche molto💋👅😋Quotato da edobyedo,io Versatile ,,ad essere sincero non è che ho avuto tantissime esperienze nonostante sia un uomo maturo ..diciamo 80 %attivo e un 20%passivo di bocca ...quindi non saprei darmi un giudizio ,,,ma se incontro qualcuno che mi sbottona la patta dei panta [...]
10 mesi fa
Versatile, credo che sia il modo di vivere la sessualità al 100%.
10 mesi fa
Sally è solo passiva .......femmina e molto .....troia 😋
3 settimane fa
passivo, sempre in cerca
3 settimane fa
dovremmo conoscerci...io gran vacca da montaQuotato da Persistere84,Attivo sempre voglioso e duro…
3 settimane fa
Passivo/versatile. Più passivo.
3 settimane fa
Versatile oralmente..ma solo se davanti ad un bel tronco di caxxo