Tutti i Post di xxx_22To
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxx_22To
» Nell'argomento: Biker bsx
6 mesi fa
Quotato da Badanbembo,Ciao! Sarebbe interessante, una chat telegram, di motociclisti bisex...
Io parteciperei volentieri
6 mesi fa
Quotato da Felicesex,biker anche io e quando vuoi ci sono x un giro con goduriaQuotato da Sirio52,sarebbe bello,se qualcuno è disponibile un Sabato,un bel giretto con imboscata😋😋😋😋
Anch’io disponibile per uno o più giri con divertimento finale
1 anno fa
Quotato da Markbsx81,Io dal 1 settembre sarò in ferie , se qualcuno vuole fare giro e chiavata 😜 mi contatti
Per settembre se combinate io sarei disponibile, fatevi sentire
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
1 anno fa
Versatile orale, penetrazione passivo
» Nell'argomento: sesso anale doloroso
1 anno fa
Quotato da erotici76,Io ho provato diversi lubrificanti tipo durex e altri trovati nei sexi shops ma tutti mi danno fastidio bruccia come se fosse sapone, probabilmente contengono piccole traccie di glicerina ho trovato e provato un olio per coccole per bambini preso a [...]
2 anni fa
Quotato da piacere_unico,Quotato da xxx_22To,
Io sarei disponibile per un giro e relativa conoscenza?.
Bene. Allora possiamo organizzare. Di che zona sei?
Io sono di Avigliana, INDIAN Scout
2 anni fa
Quotato da piacere_unico,Qualcuno per organizzare uscita insieme con le nostre moto e conoscenza "approfondita"? 😋
Io sarei disponibile per un giro e relativa conoscenza….
2 anni fa
Quotato da insieme20,Chi ha voglia di creare gruppo bikers????? Spero rispondiate in molti, così creo un account specifico con amicizie solo di bikers???..e dopo ogni giro in moto???.divertimento sessuale di ogni tipo??..
Pensateci, vi aspetto??.. [...]
Anch?io ci sono
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni fa
ooQuotato da suc,Cerco pure io bel prete che mi confessi e mi faccia succhiare il suo cazzo e mi sbirri in bocca zona Mantova
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
zQuotato da spartacus70,Una cosa è certa, una volta provato non se ne può più fare almeno diventa un chiodo fisso.
3 anni fa
Biker bsx versatile, disponibile per tour e non solo, Indian Scout