9 anni fa
amo il sesso anale ho provato ..ma nonostante il lubrificante ad acqua in silicone quello della durex
sento dolore dovuto alla secchezza
avete consigli ?
sento dolore dovuto alla secchezza
avete consigli ?
9 anni fa
Ciao sono bisex, con gli uomini più passivo che attivo, con le donne attivo. Per quanto riguarda i rapporti anali (da passivo) consiglio un po' di preliminari bagnati, molto lubrificante e molta dolcezza e mai violenza...bisogna preparare con calma il pertuso anale con carezze slinguate insolenti e penetrative, poi un dito ben umettato e poi piano piano l'uccello desiderato molto molto ben lubrificato... e vedrai che ti piacerà moltissimo.
9 anni fa
ok seguirò i tuoi consigli
9 anni fa
il dolore è dovuto al fatto..che lo sento fino in pancia ...
9 anni fa
Se c è una cosa che mo piace da morire è prenderlo dietr. Io amo mettermi a smorzacandela. In questo modo sono io che decido i tempi x farlo entrare. Ma una volta aperto il varco ogni posizione va bene Bene. Il massimo rimane un cazzo in bocca e uno in culo
9 anni fa
io nel culo lho già preso solo una volta ed era anche bello grosso. Lui è stato molto bravo e paziente, però un pò mi faceva male.Ora per potermelo gustare come dico io, ho usato un dildo per allargare il buco, però mi son venute delle piccole perdite di sangue. Come posso rimediare, considerando che non vedo l'ora di riprendermi un bel pisellone nel culo?
9 anni fa
grazie dei consigli ma ho provato varie posizioni....sempre in pancia lo sento
una curiosità...come fa a prendere una ''via sbagliata '''
una curiosità...come fa a prendere una ''via sbagliata '''
9 anni fa
attan...hai riprovato ?
9 anni fa
Io ho provato diversi lubrificanti tipo durex e altri trovati nei sexi shops ma tutti mi danno fastidio bruccia come se fosse sapone, probabilmente contengono piccole traccie di glicerina ho trovato e provato un olio per coccole per bambini preso al Penny si chiama puris e' decisamente lubrificante dura moltissimo e soprattutto non bruccia provate
9 anni fa
Come diceva l'utente sopra, il miglior lubrificante e' la pazienza ! Iniziando piano con le dita per poi proseguire gradualmente !
Come lubrificante la saliva e' un metodo naturale efficace, poi consiglio lubrificanti a base acquosa e/o vaselina!
E il dolore diventa solo piacere 🙂)
Come lubrificante la saliva e' un metodo naturale efficace, poi consiglio lubrificanti a base acquosa e/o vaselina!
E il dolore diventa solo piacere 🙂)
9 anni fa
beata teQuotato da Paolaenico,A me fa male all'inizio, indipendentemente dalla misura. Se la penetrazione è graduale e delicata, una volta entrato non ci sono problemi, ne di lunghezza ne di larghezza.
9 anni fa
Il dolore é parte del sesso anale cmq una dolce crema e tanto rilassamento .... dimentichi tutto e godi il momento 🐷
9 anni fa
puttanella 🙂 🙂 🙂Quotato da dandav,sei alle prime armi.... comincia con qualcosa di piccolo e prova ad aprire il buchino mentre ti penetri..come se volessi fare cacca.... poi passa agli oggetti ppiu grossi e vedreai che godrai come una vera troietta... io riesco persino a squirtare me [...]
8 anni fa
Quotato da mat195,puttanella 🙂 🙂 🙂Quotato da dandav,sei alle prime armi.... comincia con qualcosa di piccolo e prova ad aprire il buchino mentre ti penetri..come se volessi fare cacca.... poi passa agli oggetti ppiu grossi e vedreai che godrai come una vera troietta... io riesco persino a squirtare me [...]
8 anni fa
se lo senti in pancia è perchè ti comprime sulla prostata che è dietro l'ampolla rettale, probabilmente hai la prostata ingrossatae magari lievemente infiammata....quindi più sensibile
8 anni fa
Io sono disponibile e metto a disposizione il mio culetto e gel in abbondanza, ma non posso ospitare.....
Grazie
Grazie
8 anni fa
anche a me piaceva cominciare cosi una volta. Ora non piu'. Mi dispongo subito a pecorina ed entra senza problemi. L'unica cosa che ancora non riesco ad eliminare e' il fastidio dopo una decina di colpi o poco piu', per cui devo cambiare posizione o dirgli di toglierlo. Mi succede anche con il cazzo di gomma, con il quale mi alleno e cerco di arrivare con tutte le mie forze a 100 colpi prima di toglierlo, e devo dire che ci riesco, con fatica, ma ci riesco. A parte questo, il cazzo mi piace e tanto pure. E la figa altrettanto, se potessi me la scoperei mille volte al giorno mia moglie. Ma il cazzo e' una cosa sublime pur e come la figa per me, credo che veramente sia come una droga, una volta preso non puoi piu' farne a meno, anche se ti definivi fino a quel momento etero convinto.Quotato da uomo2014,Se c è una cosa che mo piace da morire è prenderlo dietr. Io amo mettermi a smorzacandela. In questo modo sono io che decido i tempi x farlo entrare. Ma una volta aperto il varco ogni posizione va bene Bene. Il massimo rimane un cazzo in bocca e uno [...]
8 anni fa
prova con la luan è un anestetico x le prime volta va bene e vedrai