8 anni fa
Allenati col plug, e puoi andarci anche all appuntamento con il plug dentro, così non ti farà male
8 anni fa
Credo che non si debbano usare lubrificanti anestetici: se fa male, il male si deve sentire, non perchè è bello, ma per smettere! Oppure per riprendere, ma con molta pazienza. Deve essere un piacere, non un dolore. Se c'è dolore, meglio fernarsi, si eviteranno problemi anche seri. Con costanza e vasellina... ecc.
2 anni fa
Quotato da erotici76,Io ho provato diversi lubrificanti tipo durex e altri trovati nei sexi shops ma tutti mi danno fastidio bruccia come se fosse sapone, probabilmente contengono piccole traccie di glicerina ho trovato e provato un olio per coccole per bambini preso a [...]
2 anni fa
prova con il luan
2 anni fa
Lascia perdere gli anestetici, il dolore VA PERCEPITO perché può essere un segnale che qualcosa non va e che ci si deve fermare.
Chi te lo consiglia è un irresponsabile.
2 anni fa
Quotato da rajo,Lascia perdere gli anestetici, il dolore VA PERCEPITO perché può essere un segnale che qualcosa non va e che ci si deve fermare.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Potrebbero essere ragadi o emorroidi interne.
2 anni fa
A volte è la posizione sbagliata, però secondo me se è ben dotato è spinge fino in fondo è normale sentirlo, a me ad esempio piace, mi aiuta a non venire subito
2 anni fa
Tesoro tre sono le cose fondamentali per godere mentre ti scopano. La prima e la voglia di farsi scopare, il desiderio di sentirti posseduta dal maschio e la tua determinazione. La seconda e la pazienza il saper godere del lieve dolore iniziale che provoca l'amato cazzo, si un po' di dolore all'inizio è un piacere, in fondo in quel momento sei sua, a sua disposizione e noi passive godiamo del piacere che provochiamo al maschio. E poi tanto tanto ma tanto lubrificante che ti devi spalamre sia sul buchetto sia dentro oltre che ovviamente sul cazzo che sta per scoparti. Tesoro non dimenticarti di mostrarti al maschio mentre ti lubrifichi la fighetta di guardarlo negli occhi mostrando la tua totale passività....un dolce bacio tesoro e attenta il cazzo provoca dipendenza 💋
2 anni fa
io sono alcuni anni che sono passiva non mi era mai capitato di prenderne uno grosso cavolo anche facendo piano un dolore lancinante anche con molto gel non era tanto lungo ma quanto grosso mi ero messo in testa di prenderlo tutto con pazienza e male ci sono riuscita tanto visto che la strada era aperta e che c'era del tempo da sfruttare riprendemmo ancora un po' male ma dopo un po' iniziai a godere ......peccato che arrivò l'ora del ciao .......
2 anni fa
Esattamente, è proprio usando anestetici che si rischia di fare danni..... perché non ci si ferma quando il corpo non è ancora pronto e abituato a ricevereQuotato da attpass50,Credo che non si debbano usare lubrificanti anestetici: se fa male, il male si deve sentire, non perchè è bello, ma per smettere! Oppure per riprendere, ma con molta pazienza. Deve essere un piacere, non un dolore. Se c'è dolore, meglio fern [...]
2 anni fa
Magari sentire un po' male almeno vuol dire che è sopra la media
2 anni fa
devi trovare un partner che te lo lecchi a lungo prima di inculartiQuotato da mat195,amo il sesso anale ho provato ..ma nonostante il lubrificante ad acqua in silicone quello della durex
sento dolore dovuto alla secchezza
avete consigli ?